Raz Degan: Ecco Chi È La Sua Fidanzata Stuart!

Raz Degan: il noto modello, nonostante sia molto riservato sulla sua vita privata, ha ufficializzato la sua relazione con Stuart dal 2018. Ecco chi è la sua fidanzata e cosa c’è da sapere!

Raz Degan è un noto modello di origini israeliane che è stato spesso protagonista nelle trasmissioni televisive, come L’Isola dei Famosi nel 2017. Ora, si torna a parlare di lui dopo un’intervista rilasciata a Verissimo. Tra le altre cose, infatti, è stata da tempo ufficializzata la sua relazione con Stuart, dopo la fine dell’amore per Paola Barale che ha tanto fatto sognare il pubblico.

Raz Degan: chi è e cosa fa la sua fidanzata Stuart!

Raz Degan è stato spesso al centro del gossip per via della sua relazione con Paola Barale. I due hanno smesso di stare insieme dal 2015 ma, nel 2017, due anni dopo, la Barale raggiunse Degan sull’Isola dei Famosi per una visita e da quel momento si vociferò di un possibile ritorno di fiamma. Alla fine, però, fu lo stesso modello a smentire le voci, dicendo che ormai l’amore per Paola Barale era finito dopo una relazione durata 13 anni. Nonostante Raz Degan sia sempre stato estremamente riservato per quanto riguarda la sua vita privata, già da qualche anno ha deciso di ufficializzare la sua nuova storia d’amore. La sua fidanzata si chiama Stuart, ed è stato Degan a presentarla, di tanto in tanto, per esempio facendole gli auguri sui social in occasione del suo compleanno, che è il 25 aprile. Non si sa esattamente cosa faccia Stuart nella vita, poiché non è un personaggio pubblico e lo stesso modello non ha mai voluto parlare con precisione di lei. Per quanto riguarda l’età, sembra avere circa 10 anni meno di Raz Degan, ma anche in questo caso nulla è stato ufficializzato. Stuart potrebbe avere circa quarant’anni ed essere quindi di circa 10 anni più giovane del suo compagno, con cui ha iniziato una relazione ormai da diversi anni, nel 2018.

Raz Degan: le dichiarazioni del modello sull’amore con la fidanzata Stuart!

Raz Degan ha avuto anche occasione di parlare un po’ della sua relazione, in occasione dell’intervista rilasciata a Verissimo. Innanzitutto, lo stesso modello ha spiegato di essere stato unito a Stuart per via delle loro passioni in comune. Entrambi sognano di girare il mondo in maniera non convenzionale e allo stesso tempo hanno la passione per il windsurf e lo yoga. Degan ha poi spiegato che sono molto complici, ed amano trascorrere molto tempo insieme. Lui ha compreso fino in fondo la spiritualità di Stuart ed il fatto che lei si senta molto unita con la natura. Degan ha anche rivelato che molte volte passano del tempo insieme ai suoi nipotini, anche perché lui, per sua scelta, non ha mai avuto figli. Quindi passano molto tempo tutti insieme e si divertono. Raz Degan ha anche aggiunto che ormai ha iniziato a convivere con Stuart, ma non ha in programma il matrimonio con lei anche se ovviamente non esclude di poterci pensare in futuro. Voi che cosa ne pensate? Sapevate che Raz Degan avesse una relazione e avete sentito le sue dichiarazioni a Verissimo? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Francesco Venditti: Tutto Sull’Attore Figlio Di Antonello Venditti E Simona Izzo!

Francesco Venditti: l'attore figlio di Antonello Venditti e Simona Izzo è apparso in Se potessi dirti addio, tra qualche polemica. Ma ecco tutto quello che c'è da sapere su di lui!