Uomini e Donne Puntata Di Oggi
Uomini e Donne Puntata Di Oggi

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Barbara E Claudia Lasciano Alessio!

Uomini e Donne, puntata di oggi: mentre proseguono gli scontri tra Gemma e Maurizio, Alessio ha problemi sia con Barbara sia con Claudia. Alla fine il cavaliere resta solo!

Nella puntata quotidiana di Uomini e Donne, si è parlato nuovamente di Maurizio e della relazione mai sbocciata con Gemma. Anche Alessio è al centro dell’attenzione, poiché stanno andando male entrambe le sue frequentazioni.

Uomini e Donne, puntata di oggi: scontro tra Gemma ed Elena per Maurizio!

La puntata si apre di nuovo con la crisi tra Gemma e Maurizio. Il cavaliere urla contro la Galgani dicendo che non l’ha sfruttata in nessun modo, ma che se lei entra nella sua vita lavorativa, allora è così, altrimenti ne rimane fuori. Gemma dice che è stato lui a portarla sul posto di lavoro. Poi c’è uno scontro con Elena, la quale accusa la dama di aver forzato le cose, di essersi imposta. Gemma dice che Elena non è una psicologa ma ha bisogno di uno psicologo. Dopo la fine del litigio, entra in studio la dama che doveva conoscere Maurizio di cui si era parlato nella puntata precedente. Maurizio accetta di conoscerla, ma dice che non ha voglia di parlare adesso perché è provato dalla situazione che si è scatenata. Tina chiede chiarimenti, ma Maurizio dice che comunque è intenzionato a conoscere la nuova dama e balla con lei. Chiuso il capitolo Maurizio, si passa a Barbara, Claudia ed Alessio. La De Santi inizia sottolineando che Alessio è sparito da due giorni e non si sentono più. Alessio si difende dicendo che Barbara non l’ha voluto vedere in due giorni, e che lei gli ha detto che lo vede come il suo miglior amico. La dama replica che lui non è il migliore amico ma un caro amico. Quindi Alessio dice che non vede il senso di proseguire se lei lo può vedere soltanto come un amico e crede che la cosa non possa progredire.

Uomini e Donne, puntata di oggi: Alessio allontanato da Barbara e Claudia!

Alessio parla poi di Claudia. Le cose non sono andate bene, sono andati a mangiare a Tivoli, lui ha provato a baciarla ma lei si è tirata indietro. Claudia spiega di essersi allontanata perché lui ha due personalità diverse, in studio si comporta in un modo mentre fuori è del tutto diverso. Gianni interviene per dire che evidentemente Claudia non si fida di lui, mentre Alessio ritiene che la dama stia soltanto giocando. Marco interviene per dire che le conversazioni che lui ha con Claudia non sono da amici. A quel punto Alessio si innervosisce, spiega di sentirsi a disagio e chiude con Claudia. Finisce con Claudia che balla con Marco. Gemma dice che Maurizio l’ha guardata scuotendo la testa durante il ballo e riparte la discussione. Maria De Filippi interviene dicendo che è evidente che Gemma voglia delle risposte da Maurizio. Poi aggiunge che lui la stima e la rispetta ma evidentemente non gli piace. Gemma e Maurizio hanno comunque in programma un weekend a Pontedera. Finisce così la puntata di oggi. Voi che cosa ne pensate? Secondo voi come andranno le cose ad Alessio dopo l’abbandono delle sue dame? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Tina Accusa Tiziana, Hai Un Amante Segreto!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Tina Accusa Tiziana, Hai Un Amante Segreto!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Tiziana respinge Salvatore, scatenando polemiche e accuse da parte di Tina. Anche Sabrina finisce nell'occhio del ciclone!