Uomini e Donne Puntata Di Oggi
Uomini e Donne Puntata Di Oggi

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Gero Lascia Angelica, Non Mi Sei Mai Piaciuta!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Gero lascia Angelica dicendo che non gli è mai piaciuta e non è interessato nemmeno alle altre dame. Alessio torna al centro dell’attenzione!

Nella puntata quotidiana di Uomini e Donne, al centro dell’attenzione ci sono stati Gero e Angelica, con la decisione del cavaliere di interrompere la frequentazione. Si è parlato a lungo anche di Alessio e Barbara.

Uomini e Donne, puntata di oggi: Gero lascia improvvisamente Angelica!

La puntata si apre ripartendo dalla discussione tra corteggiatrici e tronisti che era stata sospesa in precedenza. Brando, Beatriz e Raffaella sono coinvolte nella discussione. In particolare Beatriz accusa Raffaella di essere insignificante. La ragazza replica che in realtà lei ha molto carattere. Brando difende Raffaella e attacca Beatriz invitandola a farsi i fatti suoi e a pensare al suo percorso. Beatriz replica che i fatti suoi se li è sempre fatti. Brando alla fine decide di ballare con Raffaella anche perché non ha apprezzato il comportamento di Beatriz verso di lei. Alla fine del ballo interviene Cristian sostenendo che Virginia è ancora convinta che lui possa essere interessato a Beatriz. Virginia dice che non è così, ma semplicemente le è stata fatta una domanda e lei ha risposto. Tocca a Gero che si siede al centro dello studio insieme ad Angelica. I due sono usciti insieme, tra loro ci sono stati anche momenti speciali ma alla fine non è scattata l’attrazione con la dama. Gero inizia con delle premesse, dice che vuole essere sincero quanto prima, poi conclude dicendo che la dama non gli piace e non vuole proseguire. Sorprendentemente Gero aggiunge che Angelica non gli è mai piaciuta e che attualmente non è interessato neppure alle altre dame del parterre. Angelica non sembra prendersela particolarmente ma le sarebbe piaciuto conoscere prima questa posizione di Gero. Tina ironizza dicendo che Gero potrebbe iniziare a frequentare Gemma, ma quest’ultima stronca lo scherzo sul nascere, dicendo che mentalmente lei è già impegnata. Claudia chiede a Gero se le ha lasciato il numero per perdere tempo e lui risponde di sì.

Uomini e Donne, puntata di oggi: tutti contro Alessio!

Si passa ad Alessio che ha avuto, dietro le quinte della puntata precedente, un diverbio con Gianluca. Quest’ultimo ha chiesto il numero a Barbara, ed Alessio si chiede come mai non l’abbia fatto prima, visto che la dama è nel programma da molto. Gianni dice che l’orgoglio maschile di Alessio è ferito. Alessio poi decide di non uscire più con Erica con cui era in programma un’esterna. A questo punto Barbara vuole interrompere la frequentazione e vedere chi fa un passo avanti verso di lei. Emerge che Alessio ha lasciato il numero anche a Romina ma lei ha rifiutato. Barbara dice che non tornerà a frequentare Alessio se lui non smetterà di conoscere altre dame. Brando e Silvia ballano insieme ma dopo la ragazza scoppia a piangere, dice che si sente sminuita, non apprezzata e vuole andarsene. Lei non è solo la bambolina ma di più. Fabio e Carmela sono usciti, sono andati a mangiare una pizza e si trovano bene. Finisce così la puntata di oggi. Voi che cosa ne pensate? Vi aspettavate il comportamento di Gero e secondo voi cosa succederà? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Barbara In Lacrime Per Ernesto!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Barbara In Lacrime Per Ernesto!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Barbara vede Ernesto distante e piange per lui. Maria De Filippi invita la dama a prendere la conoscenza con più leggerezza, mentre per Ida arriva Daniele!