Mercoledì 2: Da Jenna Ortega Trapelano Le Prime Anticipazioni Sulla Nuova Stagione!

Mercoledì 2: da Jenna Ortega e dalla sua costumista, sono trapelate delle anticipazioni interessanti su quello che vedremo nella nuova stagione. Ecco di cosa si tratta esattamente…

Mercoledì 2 è una delle serie più attese del catalogo Netflix. La seconda stagione della serie con Jenna Ortega arriverà prossimamente ma, nel frattempo, proprio attraverso i costumi dell’attrice protagonista è arrivata un’anticipazione non trascurabile su quello che si vedrà nelle prossime puntate. I costumi indossati dalla Ortega in queste puntate aiutano a capire qualcosa di più su quello che succederà.

Mercoledì 2, l’anticipazione grazie ai costumi di Jenna Ortega: la nuova stagione si svolgerà a Villa Addams!

Mercoledì 2 sarà disponibile sul catalogo Netflix nel corso dei prossimi mesi. Nonostante gli scioperi di Hollywood e tutti i problemi annessi, la registrazione della serie tv non si ferma. Proprio da Jenna Ortega e dalla sua costumista, negli ultimi giorni è arrivata un’anticipazione che aiuta i fan della serie a capire quello che succederà nella prossima stagione. Colleen Atwood, la costumista di Mercoledì, ha rilasciato un’intervista a Variety che, unita alle foto dell’attrice protagonista Jenna Ortega che sono trapelate dal set, aiuta a capire qualcosa di molto interessante sulle nuove puntate della serie. La Atwood ha innanzitutto precisato che Mercoledì avrà tanti stili diversi e quindi indosserà molti abiti che senza dubbio piaceranno ai fan. La costumista però ha aggiunto che per questa seconda stagione, si avrà modo di vedere molte volte cosa indossa Mercoledì quando è in casa e non ha i suoi consueti abiti all’esterno. Questo rappresenta un’anticipazione sulle nuove puntate. Infatti significa che, in tutta probabilità, molte delle puntate saranno ambientate tra le mura della Famiglia Addams. Proprio lì potrebbe succedere qualcosa e potrebbero essere messi in luce nuovi aspetti della protagonista Mercoledì e della sua vita. Bisogna infatti ricordare che nella prima stagione, la sontuosa abitazione era stata fatta soltanto conoscere. Infatti, era stato mostrata brevemente dall’esterno e niente più.

Mercoledì 2: nuovi personaggi arriveranno nella serie!

Intanto, proprio dall’intervista della costumista Atwood si deduce che i fan della serie faranno delle nuove conoscenze. Infatti, dal momento che la villa della Famiglia Addams verrà esplorata dall’interno, con molte scene in cui Mercoledì sarà a casa, questo significa che si farà la conoscenza di nuovi personaggi. I nuovi arrivi saranno, in tutta probabilità, altri membri dell’amata famiglia Addams. Ovviamente, per il resto, non si può escludere che arrivino nuovi ingressi anche al di fuori. Intanto la costumista di Jenna Ortega ha confermato che anche per questa stagione, i colori prevalenti saranno il bianco e il nero. La professionista ha sottolineato che, per quanto possa apparire limitante dover scegliere abiti solo con questi colori, in realtà si tratta comunque di un mondo bellissimo. Colleen Atwood ha precisato che infatti è possibile dare comunque libero sfogo alla propria immaginazione con tante combinazioni diverse. Ci saranno quindi senza dubbio nuovi costumi che diventeranno amatissimi dal pubblico. Voi che cosa ne pensate? Seguirete la seconda stagione di Mercoledì e che cosa vi aspettate di vedere nelle nuove puntate? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

La Creatura Di Gyeongseong: Tutto Sulla Nuova Serie Coreana Netflix!

La creatura di Gyeongseong: la nuova serie coreana racconta la lotta per la sopravvivenza dell'umanità contro delle misteriose creature. Ecco tutto sulla serie!