Anticipazioni Terra Amara, Puntate Turche: Demir Caccia Sevda Dalla Villa!

Anticipazioni Terra Amara, puntate turche: Sevda rimane per lungo tempo l’unica confidente di Demir ma, improvvisamente, i rapporti tra i due cambiano e Yaman la caccia di casa…

Terra Amara prosegue e, nelle prossime puntate, i telespettatori assisteranno a colpi di scena difficilmente immaginabili fino a poco tempo fa. Mentre l’ossessione di Umit verso Demir non farà che crescere, Yaman farà una scoperta inaspettata su Umit che lo farà rimanere particolarmente deluso. A quel punto, Demir deciderà di mandare via la sua seconda madre da Villa Yaman.

Anticipazioni Terra Amara, puntate turche: Umit finge di essere incinta di Demir!

Nel corso delle puntate turche di Terra Amara, i telespettatori assistono a macchinazioni e follie da parte di Demir. La dottoressa, che inizialmente arriva a Cukurova come complice di Fikret, si innamora davvero di Demir ma la sua diventa una vera ossessione. Infatti, i due hanno una breve relazione clandestina, alle spalle di Zuleyha, che non sa nulla. Quando però la Altun capisce di essere innamorata di Demir, e confessa al marito di voler stare con lui, tutto cambia. Infatti Yaman coglie l’occasione di stare finalmente con la donna che ha sempre amato fin dall’inizio della soap opera. A quel punto, però, deve lasciare Umit, che esce letteralmente fuori dai gangheri ed inizia a dimostrare tutta la sua ossessione nei confronti dell’uomo. La situazione è destinata a peggiorare quando Umit capisce che non esiste un modo per separare Zuleyha e Demir, se non inventando una gravidanza e richiamando Yaman ai suoi doveri di padre. Quindi, Umit finge di essere incinta e dice a tutti che Demir è il padre. A quel punto la voce si diffonde rapidamente per tutta Cukurova, che parla della relazione clandestina avuta dal signor Yaman. Naturalmente la voce raggiunge anche Zuleyha che proprio ora stava imparando ad amare e a fidarsi di suo marito. Sevda rimane l’unico appoggio per Demir, perché la donna lo ascolta e gli dà dei consigli su come comportarsi.

Anticipazioni Terra Amara, puntate turche: Demir furioso manda via Sevda!

Successivamente, però, accade qualcosa di davvero inaspettato e destinato a sconvolgere anche l’armonia che, fin dall’inizio, c’era sempre stata tra Demir e Sevda. Infatti, Umit aveva già avuto una conversazione molto dura con Sevda, alla quale aveva rivelato di essere la sua figlia segreta. Questo dettaglio, però, non era stato mai rivelato a Demir, anche se Zuleyha ne era già al corrente. Per questo motivo, Demir non ha mai saputo che Umit era la figlia di Sevda. Improvvisamente, però, questa notizia giunge alle sue orecchie ed è proprio la stessa Umit a confermarglielo. La notizia fa andare Demir su tutte le furie in quanto Yaman ha la sensazione di essere stato preso in giro da Sevda, per anni. Soprattutto, l’uomo inizia ad ipotizzare che Sevda abbia sempre sostenuto le manipolazioni di Umit e che stia facendo il doppio gioco con lui. A quel punto, furioso, Demir manda via di casa Sevda. Voi che cosa ne pensate? Vi aspettavate che il rapporto tra Demir e Sevda finisse in questo modo e che idea avete in merito? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

beautiful anticipazioni

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate 22-27 Luglio 2024: Taylor Sta Mentendo a Brooke?

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 22 a sabato 27 Luglio 2024 e anteprime puntate Americane. Taylor è sincera con Brooke e Hope?