Morgane Detective Geniale 3, Ultima Puntata: Morgane È Incinta!

Morgane Detective Geniale 3, ultima puntata: Morgane ha un malore dopo un litigio e va in ospedale, dove scopre di aspettare un bambino. Intanto le sue indagini proseguono ed hanno anche a che fare con Serge e i suoi problemi…

Morgane Detective Geniale 3 prosegue ed arriva al suo ultimo appuntamento. Al centro dell’attenzione c’è ancora una volta la protagonista Morgane, che farà una scoperta che di certo non la lascerà indifferente. La detective scoprirà di essere in attesa del suo quarto figlio, ma a questo punto sorgeranno nuovi interrogativi. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Morgane Detective Geniale 3: dove eravamo rimasti?

Morgane va sulla scena del crimine poiché è stata assassinata una donna di nome Adele. Mentre indaga, bacia Thimothée sotto gli occhi di Karadec che fatica a nascondere la sua gelosia. La detective scopre che Adele, che sembrava una normale casalinga, apparteneva in realtà ad una banda della criminalità organizzata. In seguito, Morgane deve indagare su Salomé, una diciannovenne che ha perso la vita improvvisamente. Il caso assume un aspetto inquietante quando si scopre che la ragazza, pur sembrando giovanissima, aveva 39 anni e tutti dicono di lei che fosse un vampiro vicino al mondo del paranormale. Intanto Morgane lascia Thimothée, mentre anche Karadec è single, e i due sembrano in procinto di riavvicinarsi.

Morgane Detective Geniale 3, ultima puntata: Serge rischia di perdere la vita!

Serge viene colpito alla gamba ed è gravemente ferito. Morgane lo soccorre con l’aiuto dei figli, chiama l’ambulanza e gli evita di perdere la vita. Anche i medici infatti confermano che l’uomo stava per morire dissanguato. Serge rivela di avere dei debiti. Morgane indaga sul caso di Samir, trovato senza vita dopo un addio al celibato. La detective ne approfitta per farsi assumere dall’organizzatore del matrimonio degli sposi ed ottenere i 50.000 euro che servono al padre per i suoi debiti. Intanto Morgane riesce a risolvere il caso di Samir. Dopo una discussione durissima con Serge, Morgane va da Karadec e i due hanno un confronto a cuore aperto sulla loro relazione e su come andranno le cose.

Morgane Detective Geniale 3, ultima puntata: Morgane scopre di aspettare un bambino!

Morgane indaga su un nuovo caso. Un proprietario di una gioielleria viene trovato senza vita ma, sulla scena del crimine, la detective riconosce i gioielli che erano stati rubati da Serge. Morgane lavora per risolvere il caso di omicidio facendo in modo che nessuno venga a sapere del suo coinvolgimento diretto. Durante una cena, Karadec bacia appassionatamente Morgane, si confida con lei e svela di voler stare al suo fianco. Poco dopo, però, l’uomo scopre che Morgane ha infranto le regole perché è coinvolta nel caso di cui si sta occupando. Tra i due scoppia un nuovo litigio e Morgane si sente male. Giunta in ospedale, la detective scopre di essere incinta. La notizia per lei è sconvolgente anche perché Morgane non sa chi sia il padre. Potrebbe essere Karadec, oppure Thimothée. Con questo dubbio finisce la terza stagione. Voi che cosa ne pensate? Vi è piaciuto Morgane Detective Geniale e vorreste vedere anche la quarta stagione? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Davos 1917, Ultima Puntata: Johanna Accusata Di Tradimento!

Davos 1917, ultima puntata: Johanna viene accusata di tradimento quando tenta la fuga con Mangold. Per lei arriva il momento decisivo con un incarico fondamentale per i servizi segreti!