uomini e donne 9-12-15

Puntata di Oggi: Giorgio decide al posto di Maria De Filippi!

Finalmente Uomini e Donne è ripartito, dopo un breve periodo di pausa, trasmettendo una bellissima puntata del Trono Over. I protagonisti Giorgio e Grace.

Vediamo un filmato nel quale Gemma, dopo conclusa la puntata, va a parlare con la redazione delle sue sensazioni ed emozioni. Questa volta la dama rivela di essere felice del confronto che ha avuto con Giorgio e sostiene inoltre di aver notato che Grace è molto sicura di sè.

Gemma entra in studio ed inevitabilmente discute con Tina; le due donne mettono in discussione la forma fisica dell’altra. Gianni e Tina sono convinti che Gemma sia ancora innamorati di Giorgio; il cavaliere fiorentino fa ingresso nello studio ed anche lui approva che finalmente tra lui e Gemma ci sia un rapporto civile. In un secondo momento fa il suo ingresso in studio Grace.

La dama rivela che con Giorgio va tutto bene, ma questo ha qualcosa da dire a tal proposito. Il cavaliere rivela l’intenzione di voler lasciare Grace perchè vuole evitare di farla soffrire. Grace sembra non voler comprendere e Tina cerca di farle capire più volte che cosa sta succedendo.

Grace è allibita e rivela che è rimasta senza parole perchè Giorgio non le ha anticipato nulla di tutto ciò; la dama sembra accettare questa decisione e va per questo a sedersi nel parterre femminile. Giorgio dice a Grace:”Scusa ma non credo che quello sia il tuo posto visto che sei venuta per corteggiare me”.

Incredibile Giorgio ha deciso al posto di Maria de Filippi!; il cavaliere voleva che Grace lasciasse la trasmissione! La dama impacciata non sapeva più che pesci prendere! La conduttrice ha cercato di moderare la situazione, poi ha lasciato che Giorgio e Grace chiarissero nel backstage senza le telecamere!

Ma ancor prima che succedesse ciò, sono arrivate tre nuove dame per conoscere il cavaliere fiorentino: Antonietta, Ester, Silvana. Giorgio tiene Antonietta e Silvana.

Tina chiede a Maria De Filippi quanto durerà il colloquio nel backstage tra Giorgio e Grace e lei risponde fino a quando lei capirà. L’opinionista dice questa parole: “Allora staremo qui fino a Natale!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Brando Vuole Scegliere Ma Ci Ripensa!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Brando Vuole Scegliere Ma Ci Ripensa!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Brando organizza la scelta ma alla fine ci ripensa e non sceglie più. Sorpresa e polemiche in studio!