Maria Corleone, Terza Puntata: La Decisione Inaspettata Di Maria!

Maria Corleone, terza puntata: Maria prende una decisione inaspettata e la comunica a tutti. Luca inizia a perdere le speranze di poter stare nuovamente con la Corleone, e i suoi sentimenti sono contrastanti…

Maria Corleone prosegue ed arriva al suo terzo appuntamento. Si tratta di un punto di svolta per la storia, in quanto Maria prende una decisione tanto importante quanto inaspettata che sconvolge lo stesso Luca. Quest’ultimo si trova a dover prendere delle decisioni importanti sul suo futuro. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Maria Corleone: dove eravamo rimasti?

Don Luciano accusa un grave malore e le sue condizioni, dopo il ricovero in ospedale, appaiono veramente preoccupanti. Anche alla luce di questo, Maria prende in mano gli affari della famiglia sostituendo Luciano in tutto e per tutto. La Corleone si occupa anche di avviare nuovi affari a New York, anche se la cosa non è così facile, in quanto tutti devono imparare a fidarsi di una donna che finora non conoscevano. Luca, il compagno di Maria, non si arrende e prova a riportarla a Milano, dicendole che non è questo il suo destino. La Corleone lo mette con le spalle al muro e gli dice di andare via se non gli piace ciò che è diventata.

Maria Corleone, terza puntata: Maria decide di tornare a Milano!

Maria Corleone continua a lavorare nell’attività di famiglia, finché non prende una decisione sorprendente. La ragazza annuncia che tornerà a Milano dove riprenderà a lavorare per realizzare quello che all’origine era il suo grande sogno, ossia fondare un marchio di moda. Tutti credono che Maria abbia deciso di tornare sui suoi passi e lasciare la criminalità. Per Luca nasce una nuova speranza, ma in realtà le cose non stanno affatto così. Lo scopo della Corleone è quello di finire al centro della scena milanese usando la sua attività di moda come una copertura. In questo modo, riscuoterà successo sia nel campo imprenditoriale sia in quello della criminalità, alimentando in maniera sempre più forte i suoi loschi traffici.

Maria Corleone, terza puntata: Luca inizia ad odiare Maria!

Nel corso del terzo appuntamento, si assiste anche ad un cambiamento nell’approccio da parte di Luca. Quest’ultimo, sempre più in preda alla disperazione, cerca in tutti i modi di salvare Maria anche se sa che a questo punto potrebbe essere troppo tardi. Il sentimento di Luca però sembra in procinto di trasformarsi e quello che sembrava essere un grande amore cambia, dopo questa situazione difficile. Luca ammette di iniziare a provare odio. Intanto Maria ottiene delle proposte interessanti anche dalla malavita calabrese, che vuole avvicinarsi a lei per iniziare un nuovo business. La Corleone non può che essere lieta di espandersi e di far entrare ancora più denaro nelle casse della famiglia. Luca, osservandola da lontano, capisce che a questo punto diventa sempre più difficile portarla fuori da quel mondo, che non accetterebbe di certo un suo ritiro improvviso. Voi che cosa ne pensate? Vi aspettavate questa decisione da parte di Maria e secondo voi continuerà in questo modo per la sua strada oppure no? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Davos 1917, Ultima Puntata: Johanna Accusata Di Tradimento!

Davos 1917, ultima puntata: Johanna viene accusata di tradimento quando tenta la fuga con Mangold. Per lei arriva il momento decisivo con un incarico fondamentale per i servizi segreti!