amedeo uomini e donne

Amedeo invita una coppia famosa in studio per la scelta

Il tronista Amedeo Barbato è prossimo alla scelta ed ha invitato in studio per la puntata di giovedì una coppia famosa! Qui trovate il post del messaggio.

La trasmissione Uomini e Donne va in ferie a partire da oggi fino a mercoledì compreso. Giovedì ci sarà la tanto attesa scelta del tronista Amedeo Barbato. Sceglierà Sophia Galazzo o Fabiola Cimminella?

Gianmarco Valenza, ha fatto sapere a tutti i fans tramite Facebook che Amedeo ha invitato lui e Laura in studio per la scelta. Sotto il post le critiche ed i complimenti da parte dei fans non sono di certo mancati.

Alcuni attaccano Gianmarco sostenendo che nella trasmissione a Uomini e Donne i due tronisti non si sono mai sopportati ed hanno sempre litigato. C’è chi invece spera che Amedeo si becchi un “no” da Sophia e voi da che parte state? Qui di seguito vi riportiamo il post di Gianmarco Valenza ed i relativi commenti dei fans.

amedeo

ame

Il principe Amedeo è in procinto di fare la sua scelta. Chi sceglierà tra le tre? Fabiola Cimminella, Sophia Galazzo o Romina? Certo è che il tronista Amedeo Barbato sembra essere uscito da un fumetto…

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne Puntata Di Oggi

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: È Già Finita Tra Gemma E Claudio!

Uomini e Donne, puntata di oggi: finisce già la frequentazione tra Gemma e Claudio, con lui che lascia il programma. Spazio poi anche a Tiziana e Angelo, oltre al tronista Daniele!