Il Produttore: Tutto Sulla Serie Tv Turca Netflix!

Il Produttore: la serie tv turca targata Netflix ha riscosso un grande successo tra gli abbonati. Al centro le storie di Ersan, a tratti divertenti e a tratti serie, un produttore molto amato che decide di cambiare la sua vita…

Il Produttore è la serie tv Netflix di origini turche che è stata resa disponibile sul catalogo Netflix nell’ultimo anno, riscuotendo un grande successo. La passione per le serie turche diventa sempre più forte e anche questa, che presenta dei tratti divertenti ma anche riflessivi, è stata amatissima dagli abbonati. Al centro c’è la storia del produttore Ersan.

Il Produttore: la trama della serie tv turca di Netflix!

Il Produttore è una serie turca prodotta da Netflix che, come le altre, ha riscosso un grande successo. Tra Ambizione, Mezzanotte ad Istanbul, Il Sarto e tante altre, Netflix sta scommettendo molto sulle produzioni turche che sembrano ottenere il consenso degli abbonati. Ad ogni modo, in questa serie, che è stata molto apprezzata anche per il suo lato più leggero e divertente, al centro dell’attenzione c’è Ersan. Quest’ultimo è un produttore di successo, un uomo stravagante che ama indossare una parrucca bionda scintillante e si è spesso dedicato alle pellicole a luci rosse. La vita del produttore però cambia drasticamente dopo un periodo trascorso in carcere. L’uomo, quando esce, è completamente diverso, ha riflettuto sulla sua vita e su ciò che desidera veramente. A quel punto, Ersan lascia l’immagine di sex symbol e i suoi lavori del passato, per occuparsi della produzione di film seri, professionali, storici e che riflettano profondamente sulla vita e sui sentimenti. Ersan vuole entrare nella storia ed è pronto a tutto per questo, perché non è più l’uomo che è entrato in carcere anni prima. Ambientata negli anni ’70 e ’80, la storia segue il modo in cui il produttore cerca di raggiungere il suo obiettivo, mentre ovviamente deve fare i conti anche con la vita personale, distrutta dopo tanti anni trascorsi in carcere.

Il Produttore: il cast e le voci sulla seconda stagione!

Il Produttore è composto da un cast ricco di attori noti in Turchia. Tra questi, ad interpretare il protagonista Ersan c’è Cem Yilmaz, poco conosciuto in Italia ma famoso come attore comico in Turchia. In tanti, compresa la critica, hanno apprezzato la combinazione tra umorismo e riflessione della serie, ma anche la particolare comicità che appartiene ad una cultura differente da quella occidentale come quella turca. In tanti si sono chiesti se sia prevista una seconda stagione de Il Produttore. In considerazione del successo avuto, la cosa non è da escludere, anche perché Netflix non l’ha cancellata. Al momento non sono arrivate notizie, ma potrebbe esserci spazio per una prosecuzione, in quanto potrebbe continuare la lotta di Ersan per entrare nella storia del cinema con le sue idee e le sue produzioni. Se la serie venisse rinnovata, è probabile che il pubblico potrebbe vederla per il 2024. Al momento però non ci sono ancora conferme né, appunto, smentite ufficiali da parte di Netflix. Voi che cosa ne pensate? Avete visto Il Produttore e che idea avete sulle serie turche che si possono trovare su Netflix? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Berlino: La Spiegazione Del Finale Della Serie Tv Netflix!

Berlino: l'attesissimo spin-off de La casa di carta ha anche un finale a sorpresa, piena di colpi di scena durante la rapina del secolo. Ecco come finisce la serie!