Anticipazioni La Promessa, Puntate Spagnole: Don Alonso Fa Una Scoperta Inquietante Su Cruz!

Anticipazioni La Promessa, puntate spagnole: emerge la verità sulla spilla di Catalina, che era scomparsa. Le novità causano una forte tensione soprattutto tra Don Alonso e Cruz…

La Promessa prosegue e, nel corso delle puntate spagnole, i telespettatori assisteranno ad uno scontro inaspettato tra Cruz e Don Alonso. In particolare, infatti, il marchese scoprirà la malefatta compiuta dalla moglie e i due inizieranno, da quel momento in poi, ad avere dei seri problemi nel loro matrimonio. Ma ecco che cosa sta per succedere.

Anticipazioni La Promessa, puntate spagnole: Catalina scopre che Cruz ha venduto la spilla di sua madre!

Nel corso delle puntate italiane de La Promessa, i telespettatori hanno assistito alla misteriosa scomparsa della spilla della madre di Catalina, che conservava proprio quest’ultima. La ragazza si è detta certa di non averla persa ma, nel corso delle puntate spagnole della soap, si arriva alla soluzione del mistero. Tutto inizia durante i funerali del barone Juan, quando Catalina vede la sua preziosa spilla indosso ad una donna sconosciuta. Dopo averne parlato con Martina, la donna decide di indagare più a fondo per capire come abbia fatto un’estranea ad entrare in possesso della spilla. A seguito dei suoi approfondimenti, Catalina scopre che la donna ha comprato a sua volta la spilla da un usuraio. La figlia di Alonso vuole arrivare alla radice della questione e perciò vuole andare a parlare con l’usuraio per capire chi possa avergli dato la spilla. Martina suggerisce a Catalina di farsi accompagnare da Mauro, per non andare da sola da un uomo poco raccomandabile. Giunti a destinazione, Catalina fa le domande all’usuraio, il quale fa una descrizione della donna che gli ha venduto l’anello, che sembra rispondere in tutto e per tutto a quella di Petra. Catalina quindi si convince che sia stata la domestica a rubare la spilla e glielo dice, ma Cruz interviene ammettendo le sue responsabilità.

Anticipazioni La Promessa, puntate spagnole: Don Alonso contro Cruz!

Cruz non vuole fare in modo che Petra venga accusata ingiustamente e perciò la difende, dicendo di aver ordinato personalmente alla domestica di vendere la spilla. La marchesa aveva bisogno di disporre del denaro necessario per poter festeggiare il suo compleanno. Catalina va su tutte le furie e accusa Cruz di aver venduto un oggetto appartenente alla sua defunta madre senza nessuno scrupolo. Cruz replica a Catalina di averne il diritto, essendo la moglie di Alonso, ed invita anche la ragazza a non darle più problemi visto che sua madre Carmen che poteva difenderla, è morta. Alonso, subito dopo, scopre quello che è successo e litiga fortemente con Cruz. Quest’ultima lo accusa di essere stato felice per la morte di suo padre e di non averla mai amata quanto Carmen. Il marchese invece dice che lei si è mostrata una donna senza scrupoli. L’aria sarà sempre più tesa, e Manuel e Jimena iniziano a pensare che i due stiano addirittura per divorziare. Voi che cosa ne pensate? Cosa credete che succederà alla coppia e come finita la vicenda della spilla della mamma di Catalina? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

beautiful anticipazioni

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate 22-27 Luglio 2024: Taylor Sta Mentendo a Brooke?

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 22 a sabato 27 Luglio 2024 e anteprime puntate Americane. Taylor è sincera con Brooke e Hope?