Marco Liorni: Tutto Sulle Sue Due Case Di Lusso!

Marco Liorni: il noto conduttore di Reazione a Catena ha due case da sogno in cui si divide in base ai periodi lavorativi. Ecco dove sono e come sono fatte le sue abitazioni…

Marco Liorni è uno dei conduttori Rai più amati ed in vista nell’ultimo periodo. Infatti, già dall’inizio dell’estate ha iniziato a condurre Reazione a Catena, trasmissione che poi è stata prolungata e che continuerà anche per buona parte dell’autunno. Liorni, grazie al patrimonio accumulato per i suoi lavori, è in possesso di due case da sogno in cui vive in periodi differenti dell’anno.

Marco Liorni: la sua casa da sogno a Roma!

Marco Liorni è un conduttore della Rai estremamente amato ed apprezzato dai telespettatori. Tutti apprezzano la sua bravura e la sua simpatia a Reazione a Catena. Il suo programma è stato anche prolungato e sembra che durerà di più, anche oltre l’estate. Liorni collabora con la Rai ormai da diversi anni, ed i suoi guadagni gli hanno permesso di realizzare diversi dei suoi desideri. In particolare, ha potuto scegliere al meglio le case in cui vivere. Liorni ha due case, una a Roma e una a Napoli, e sceglie in quale vivere in base alle esigenze lavorative. Per quanto riguarda quella di Roma, Liorni va a vivere lì nel periodo dell’anno in cui non lavora, in quanto lo studio di registrazione di Reazione a Catena è a Napoli. L’abitazione in questione è nel quartiere Appio Latino, quello in cui il conduttore è nato e che di conseguenza conosce molto bene. La casa è ovviamente molto spaziosa ed arredata con mobili eleganti. Si trova nelle vicinanze del Parco della Caffarella, molto noto a Roma, in cui Marco Liorni ama fare delle passeggiate lunghe insieme al suo pastore tedesco. La casa si trova anche nelle vicinanze di Buono, il ristorante che il conduttore ama di più in assoluto e in cui trascorre molto tempo quando è libero.

Marco Liorni: qual è la casa in cui vive mentre registra Reazione a Catena!

Come detto, le registrazioni di Reazione a Catena per tutti i mesi di messa in onda, avvengono a Napoli. Dato che è difficile per il conduttore spostarsi quotidianamente tra Roma e Napoli per l’intero periodo delle registrazioni, Liorni ha comprato una casa proprio nel capoluogo campano. Si tratta di un’abitazione lussuosa sul Golfo di Napoli, che offre panorami mozzafiato ed anche la possibilità di trascorrere tempo libero vedendo qualcosa di meraviglioso. Infatti, ogni mattina, Liorni può camminare da Castel dell’Ovo a Posillipo. Lui stesso ha raccontato che si tratta di un periodo molto bello per lui e che può anche gustare qualche sfogliatella lungo il cammino. Nel corso del tempo, il conduttore non ha mai pubblicato le immagini dell’interno della sua casa di Napoli, né ha fatto trapelare ulteriori dettagli. Ciò che è certo è che Marco Liorni vive insieme alla moglie Giovanna Astolfi e al suo amato cane, che passeggia sempre insieme a lui. Voi che cosa ne pensate? Vi piace il conduttore della Rai e sapevate queste cose su di lui? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Myrta Merlino: Tutto Sulla Sua Casa Di Lusso!

Myrta Merlino: la nota conduttrice di Pomeriggio Cinque vive in una splendida casa in una zona centrale di Roma. Ecco tutto quello che c'è da sapere sulla sua bella abitazione!