Kim Rossi Stuart: Ecco Che Fine Ha Fatto L’Attore!

Kim Rossi Stuart è stato per lungo tempo un attore molto amato, presente in numerose pellicole. Da tempo però non appare più né in televisione né al cinema. Ecco perché e di che cosa si occupa adesso…

Kim Rossi Stuart è uno degli attori più conosciuti ed apprezzati nel mondo del cinema e dello spettacolo italiano. Da molto tempo, però, l’attore non si reca nei programmi televisivi e difficilmente si sente parlare di lui. Il motivo è Rossi Stuart ha scelto un lavoro più ‘dietro le quinte’ ultimamente, e perciò si è allontanato dai riflettori.

Kim Rossi Stuart: ecco che cosa fa l’attore adesso!

Kim Rossi Stuart è un celebre attore italiano. Figlio dell’ex modella e scrittrice Klara Muller e dell’attore Giacomo Rossi Stuart, da anni il pubblico italiano lo conosce. Nato il 31 ottobre 1969, l’interprete ha iniziato la sua carriera giovanissimo, già a 5 anni, quando ha debuttato nel film Fatti di gente perbene. Il grande successo con la sua carriera è arrivato soltanto in seguito, all’età di 14 anni, quando ha preso parte alla miniserie televisiva I ragazzi della valle misteriosa. Il suo successo è iniziato, quindi, in tenera età. I prodotti cinematografici e televisivi in cui Kim Rossi Stuart è apparso nel corso del tempo sono innumerevoli, come Pinocchio, Romanzo Criminale, Karate Kid e tanti altri, più o meno conosciuti. Proprio per via dei tanti lavori svolti, e del debutto avvenuto così presto, il pubblico italiano lo conosce molto bene ed in tanti si sono chiesti come mai non appaia in nessuna pellicola da tempo. Ebbene, è stato rivelato quello che fa l’attore adesso. Kim Rossi Stuart si sta semplicemente cimentando nel ruolo di regista. Infatti, ha deciso di dedicarsi al dietro le quinte dei film, altra sua passione, invece di apparire in prima persona come attore. Ha realizzato il film Anche libero va bene, Tommaso e l’ultimo, ed infine anche Brado che è uscito nelle sale cinematografiche nel 2022. E’ solo questo il motivo per cui recentemente i telespettatori non l’hanno più visto.

Kim Rossi Stuart: la vita privata e chi è sua moglie!

Kim Rossi Stuart è apparso più raramente in televisione anche perché la sua famiglia si è allargata di recente, e soltanto pochi anni fa è stato celebrato il suo matrimonio. Nel 2019, l’attore si è sposato con la conduttrice ed attrice Ilaria Spada, alla quale però lo legava una relazione sentimentale ormai da un decennio. Nel corso di questi ultimi anni, la coppia ha avuto tre figli, di cui l’ultima nel 2022. Anche per questo motivo Kim Rossi Stuart ha preso meno impegni in televisione per dedicarsi di più alla sua famiglia. Ilaria Spada ha dichiarato in un’intervista di avere una relazione molto felice con il marito e di aver sempre pensato che i bambini non le piacessero. Quando però ha condotto Lo Zecchino D’Oro e, successivamente, è diventata anche zia, ha capito che invece li adorava. Da qui è nata anche la decisione di diventare genitori con il suo grande amore Kim Rossi Stuart. Voi che cosa ne pensate? Sapevate che cosa facesse ora l’attore nella vita e vi piace? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Lorella Cuccarini Contro La Carrà: Ecco Perché La Attaccò Quando Era In Vita!

Lorella Cuccarini: ad Amici, ha omaggiato Raffaella Carrà interpretandola, ma in realtà in passato ci sono stati degli scontri molto pesanti con lei. Ecco che cosa è successo tra la Cuccarini e la Carrà!