Anticipazioni Tempesta d’Amore Trama Puntate 18-24 Settembre 2023: Constanze Ha un Incidente!

Anticipazioni Tempesta d’Amore Trama Puntate da lunedì 18 a domenica 24 Settembre 2023 e anteprime puntate tedesche. Un brutto incidente…

Anticipazioni Tempesta d’Amore: proprio quando Paul è determinato a rifarsi una vita con Josie, l’incidente di Constanze rimette tutto in discussione! Ariane organizza un attacco al Fürstenhof. Michael è costretto a rivelare i suoi sentimenti a Carolin!

Sturm der Liebe è pronta a regalarci nuove emozioni con le avventure dei suoi personaggi! Le anticipazioni Tempesta d’amore, sulla trama delle puntate in onda da lunedì 18 Settembre a domenica 24 Settembre 2023, rivelano grandissime novità! Sappiamo che Yvonne ed Erik trascorreranno una bellissima serata insieme, al culmine della quale si abbandoneranno alla passione. La Klee resterà malissimo quando però il Vogt, ignaro dei suoi veri sentimenti, si lascerà andare ad una esternazione che la colpirà nel profondo. Nel frattempo, Paul si deciderà a lasciare Constanze. Quest’ultima, però, resterà coinvolta in un brutto incidente automobilistico. Ciò spingerà il Lindbergh a rimandare la sua decisione. Josie vedrà poi i due baciarsi… Intanto, i sospetti di Henning riguardo ad una loro possibile relazione clandestina aumenteranno sempre più, ponendo Shirin in una difficilissima situazione. Michel si appellerà ad André per convincere Carolin a lasciare l’appartamento condiviso, mentre Max aiuterà i Saalfeld a sventare un attentato di Ariane ed a farla arrestare… E non è tutto! La soap tedesca, con le sue storie sempre più avvincenti ed appassionanti, ci aspetta dal lunedì alla domenica dalle 19:55 alle 20:30 su Rete 4. Leggiamo le anteprime che seguono!

Anticipazioni Tempesta d’Amore, da lunedì 18 Settembre a domenica 24 Settembre 2023, trama puntate: Josie, dopo l’incidente di Constanze, vede quest’ultima e Paul baciarsi! Henning sospetta che la Klee e il Lindbergh siano amanti e li affronta! Erik minimizza il momento di passione vissuto con Yvonne! Grazie a Max ed ai Saalfeld, Ariane viene nuovamente arrestata! Carolin si scusa per aver messo in imbarazzo Michael!

Accadrà veramente di tutto nei prossimi appuntamenti della soap bavarese! Max ritroverà la telecamera persa in mountain bike nel bosco e rinverrà un filmato che permetterà ai Saalfeld di neutralizzare un attacco di Ariane! Proprio quando Paul si deciderà a lasciare Constanze per viversi alla luce del sole la sua storia d’amore con Josie, accadrà qualcosa che rimetterà tutto in discussione! Intanto, Erik fredderà Yvonne con le sue parole, mentre Michael si convincerà a confessare i suoi sentimenti alla Lamprecht. Leggiamo tutto ciò che accadrà nei nuovi episodi di “Sturm der Liebe”!

  • Lunedì 18 Settembre 2023: Michael è sempre più tentato dalla presenza di Carolin. Sperando di non rovinare la sua relazione con Rosalie, chiede ad André di convincerla a lasciare il fienile. La Lamprecht, nel frattempo, sorprende il coinquilino con una gustosa pietanza come ringraziamento per la sua ospitalità. A questo punto, il dottore non può fare a meno di godersi la sua presenza. Poi, però, riconsidera il suo piano per costringerla a lasciare l’appartamento. Arrabbiato per il subdolo comportamento di Michael, André decide di affrontarlo: cosa nasconde? Sulla strada per dirigersi da Paul, Constanze schiva un coniglio ed ha un brutto incidente. Paul, giunto appena in tempo per accompagnarla in ospedale, non trova il coraggio di confessarle i suoi sentimenti per Josie. Quest’ultima aspetta con ansia Paul. Max ritrova la telecamera persa in bicicletta.
  • Martedì 19 Settembre 2023: dopo aver sistemato l’apparecchio, il Richter si rende conto che vi è una registrazione che mostra un incontro tra due persone. Poiché i dettagli e la qualità del suono sono scarsi, Max chiede aiuto a Vanessa che fa una scoperta sorprendente. Alfons decide di stupire Hildegard con la cucina giapponese. Anche Gerry viene invitato a cena. Sotto la guida del Sonnbichler, si esercita a mangiare con le bacchette. Dopo vari sforzi, ha una idea sorprendente… Yvonne ed Erik vogliono rallegrare Josie, che sta soffrendo a causa della situazione di Paul e Constanze. E decidono di organizzare una piccola festa in famiglia. La Klee, però, è già al cinema con Shirin. Yvonne ed Erik decidono lo stesso di trascorrere la serata insieme. Poco prima di salutarsi, accade qualcosa di imprevisto. I due si ritrovano nuovamente prossimi al bacio!
  • Mercoledì 20 Settembre 2023: dietro insistenza di Vanessa, Max mostra a Werner e Christoph il video registrato dalla sua telecamera per puro caso, ove si vede chiaramente Ariane confabulare con una persona sconosciuta. Dal momento che la polizia non vuole più collaborare con loro, i tre uomini devono cercare da soli un piano per incastrare la dark lady una volta per tutte. Alla ricerca di indizi, il Richter fa una scoperta cruciale… Paul insiste con Josie: vuole stare con lei e sostenere Constanze solo fino a quando non si sarà ripresa del tutto. La Klee, però, non ne è molto convinta. Quando finalmente la von Thalheim viene dimessa , Josie, tra tutte le persone, è chiamata a portare un pasto nella sua stanza. Scioccata, assiste ad un bacio tra loro! Christoph e Werner si rivolgono alla polizia con le prove di Max. Vogliono attirare Ariane in una trappola.
  • Giovedì 21 Settembre 2023: Ariane intercetta il piano dei Saalfeld. In preda alla follia, affronta Christoph, pronta a vendicarsi di lui. Michael continua a lottare con i suoi sentimenti per Carolin ed ha bisogno dell’aiuto di André per risolvere la faccenda. Dal momento che la Lamprecht ha una sorta di avversione per i musicisti improvvisati, i due uomini vogliono cogliere l’occasione per convincerla a trovare fortuna altrove. André prende in prestito un vecchio violino ed inizia ad esercitarsi nel fienile. Tuttavia, anziché infastidire la donna, ottiene l’effetto contrario! Erik ed Yvonne si abbandonano alla passione e trascorrono una notte insieme. Il Vogt la spiazza dicendole che una cosa simile non si ripeterà mai più e che si è trattato di un errore. Amareggiata, la donna lo affronta. Josie, ferita dopo aver visto Constanze e Paul baciarsi, si chiude in se stessa.
  • Venerdì 22 Settembre 2023: Paul si scusa con Josie per averla ferita. Spiega di aver baciato Constanze per non insospettirla. Siccome trova veramente difficile stare lontano da lei, pensa ad un piano per stupirla. Quando la vede soffrire, è devastato dai sensi di colpa e le da’ appuntamento presso un isolato rifugio alpino. I due non si accorgono che Henning li sta seguendo! Quest’ultimo non esita a mettere alle strette la Klee! Più tardi, la ragazza viene a conoscenza di quel che è successo tra i suoi genitori. Dal momento che anche lei sta soffrendo per amore, chiede ad entrambi di non essere coinvolta nelle loro discussioni. André deve rinunciare ai suoi piani per convincere Carolin a lasciare Bichlheim. Michael non sa come risolvere il problema. Dopotutto, non ha altra scelta che confessare i suoi sentimenti alla donna e sperare nella sua comprensione.
  • Sabato 23 Settembre 2023: Carolin è dispiaciuta per aver messo in imbarazzo Michael e vuole cercare un nuovo posto dove andare. Rosalie finirà per insospettirsi? Josie deve creare un dessert da presentare ai giudici cioccolatai. Hildegard, vedendola preoccupata, si offre di aiutarla. Alfons nota il dolce nel frigo. E lo mangia inconsapevolmente durante la pausa pranzo, mettendo sua moglie in difficoltà. Per rifare il dessert di Josie, la cuoca è costretta a rivolgersi ad André. Ariane, in preda alla follia, organizza un attentato al Fürstenhof. La polizia, fortunatamente, grazie all’impegno dei Saalfeld e di Max, riesce ad evitare una strage. Dopo il tentato attacco, la donna viene arrestata. Alfons si assicura che la normalità ritorni in hotel. Un giornalista vuole intervistare Christoph. Yvonne, in qualità di sua compagna, risponde alle domande, provocando uno scandalo.
  • Domenica 24 Settembre 2023: Henning chiede a Paul cosa stesse facendo al rifugio con Josie. Lei riesce a trovare una risposta convincente. Shirin è stufa di mentire al suo ragazzo per coprire la sua amica. Durante l’interrogatorio della polizia, Ariane entra in crisi e ricorda i bei momenti trascorsi al fianco di Erik. Nel frattempo, l’uomo è sollevato dal fatto che sia riuscito a distaccarsi da lei. Ad un tratto, la dark lady trova un modo per mettersi in contatto con lui. Esprime il suo forte desiderio di riaverlo al proprio fianco per essere una persona migliore. Ispirato dal piano di André che vuole sorprendere Bettina e raggiungerla nel Sud della Francia, Gerry vuole recarsi ad Amburgo da Merle. Erik non crede che si tratti di una buona idea visto che la donna è ancora in terapia per combattere la sua gelosia patologica. Il Richter chiede consiglio a Carolin.

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntate tedesche: Lale chiede l’aiuto di Leander! Robert lascia il Fürstenhof!

In Germania sta accadendo veramente di tutto! Lale Ceylan, innamorata di Theo Licht, scoprirà che il giovane facchino soffra a causa di un trauma legato alla sua turbolenta infanzia. E si appellerà al medico Leander Saalfeld per aiutarlo! Nel frattempo, Robert Saalfeld riceverà una importante offerta di lavoro dall’Italia. Nel contempo, si renderà conto che la sua nuova fiamma, Nicole Alves, sia innamorata di… Michael! Leggiamo le nuove anticipazioni Tempesta d’Amore sulle puntate tedesche per scoprire tutto ciò che accadrà!

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntate tedesche: Lale supplica Leander di aiutare Theo!

Una nuova burrascosa storia d’amore sta per sbocciare nelle puntate tedesche di Sturm der Liebe! Ed i protagonisti sono Lale Ceylan, cugina di Shirin, e il bellissimo quanto misterioso Theo Licht. Come vi abbiamo già spoilerato, la dolce Lale verrà assunta al Fürstenhof come fitness trainer dopo la decisione di Max di rifarsi un’altra vita altrove e lasciare Bichlheim. Qualche settimana dopo l’inizio della sua nuova avventura professionale, la giovane vivrà una esperienza a dir poco negativa. Si sentirà perseguitata da un uomo misterioso. Un giorno, si metterà in testa di affrontare a muso duro la sua paura. E così si renderà conto che il personaggio che la sta terrorizzando altri non è che Theo Licht, assunto come nuovo facchino dell’hotel. Dunque, il primo incontro tra questi due personaggi non sarà affatto idilliaco. Per fortuna, la tensione svanirà quando proveranno a conoscersi. Una mattina, però, il Licht commetterà una imprudenza imperdonabile, mostrandosi praticamente inaffidabile. Lale andrà su tutte le furie e non potrà fare a meno di richiamarlo. Pentitasi a causa dei modi un po’ duri usati nei suoi confronti, correrà a chiedergli scusa. E sarà in tale circostanza che si accorgerà del suo animo gentile. Nel giro di pochi giorni, la Ceylan si ritroverà innamorata di lui! E prenderà consapevolezza non solo della sua sensibilità, ma anche di un altro aspetto.

In altre parole, a causa di un trauma legato al passato, Theo soffre di attacchi di panico. Da piccolo, infatti, è stato abbandonato dalla madre ed è cresciuto solo con il papà. La ragazza, dunque, inizierà a passare gran parte del suo tempo libero con lui, cercando di indagare meglio sul suo passato. Theo, però, in certi momenti, si sentirà soffocare e non mancheranno gli scontri! Una sera, incoraggiata dalla nuova chef Greta, Lale inviterà Theo ad un appuntamento romantico nella speranza di far definitivamente breccia nel suo cuore. A causa di un equivoco, i due finiranno per litigare in maniera accesa. La discussione finirà per riaprire nel Licht vecchi ferite mai chiuse. Ma ancora. Un pomeriggio, Lale e Theo si iscriveranno ad un corso di primo soccorso gestito da Michael. Nel momento in cui si ritroveranno a dover eseguire a vicenda una respirazione bocca-a-bocca, si ritroveranno in grande imbarazzo, dato il litigio avvenuto giorni addietro. Theo proverà a mettere da parte l’orgoglio e cercherà un confronto con la ragazza che, però, glielo negherà. Il Licht, ossessionato dai ricordi traumatici legati al suo burrascoso passato, avrà un crollo emotivo che genererà sensi di colpa nella Ceylan. Sarà così che la ragazza deciderà a tutti i costi di aiutarlo e si rivolgerà al medico Leander Saalfeld, protagonista romantico della diciannovesima annata. Quest’ultimo, presa a cuore la situazione, deciderà di visitarlo. Ma… il tutto si rivelerà più complicato del previsto! E ci chiediamo. Riuscirà Leander ad aiutare Theo? E la combattiva Lale riuscirà a conquistare definitivamente il ragazzo che ama? Vedremo!

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntate tedesche: Nicole Alves sceglie di stare con Michael?

La diciannovesima stagione di Sturm der Liebe, oramai agli sgoccioli in Germania, sarà segnata da un grande addio… quello di Robert Saalfeld! Da pochissimi giorni, è stata diffusa una casting news riguardante lo chef, protagonista storico di Tempesta D’Amore! Si vocifera che, nel corso della puntata 4120, lascerà la città di Bichlheim per trasferirsi in Italia! E ciò, dopo l’ennesima delusione in ambito amoroso! Se nella diciottesima annata, attualmente in onda in Italia, il Saalfeld sta cercando di salvare la sua relazione con Cornelia Holle dopo gli intrighi di Ariane, in Germania ha incontrato la bellissima quanto dolcissima Nicole Alves, ex governante degli Schwarzbach. Tra i due si arriverà subito al bacio… Peccato che anche il medico Michael sarà interessato alla donna. Ed al fine di conquistarla, le invierà delle e-mail anonime cercando in questo modo di fare breccia nel suo cuore. Quando poi l’uomo si accorgerà che tra il suo migliore amico e Nicole sia scappato un bacio appassionato, resterà malissimo e farà di tutto per reprimere i suoi sentimenti. Intanto la donna si convincerà che sia stato il Saalfeld a tentare di far breccia nel suo cuore attraverso i suddetti messaggi di posta. Un giorno, con amarezza, Robert scoprirà che Nicole continui a ricevere e-mail a sfondo amoroso. Poi, nel corso delle prove di un importante evento canoro che verrà organizzato al Fürstenhof, vedrà la Alves incantare Michael con la sua voce soave. Tutto ciò non sfuggirà a Robert che accuserà il dottore di desiderare la sua donna. Alla fine, non potendo più mentire, lo chef deciderà di rivelare finalmente la verità a Nicole. Venuta a conoscenza delle e-mail, la donna inizierà a guardare il dottore con occhi diversi. Nella querelle si inserirà anche Noah, a cui la Alves ha fatto da baby sitter da piccino.

Il ragazzo cercherà di farle capire di essersi innamorato dell’uomo sbagliato perché, in fondo, è Michael che vuole! Robert, terrorizzato al sol pensiero di perdere la Alves, proverà a rimediare… Nicole, nel frattempo, inizierà a rileggere tutti i messaggi scritti da Michael e si convincerà erroneamente che siano una sorta di esercizio poetico. Un giorno, il dottore difenderà Nicole da un brutto richiamo di Alexandra, sua datrice. Sarà in tali frangenti che la donna si renderà conto di quanto l’uomo sia innamorato di lei. Nonostante questo, delusa sia da Robert che dal medico per essere stata ingannata per settimane, deciderà di allontanarsi da entrambi. Il tutto, però, durerà poco! Temendo di essere giudicata, proverà a portare avanti, sebbene malincuore e pensando “all’altro”, la sua relazione con il Saalfeld. Una mattina cambierà tutto! Robert riceverà una offerta di lavoro allettante dall’Italia che, però, rifiuterà per dare un segnale importante alla sua amata. Vedremo che la donna reagirà come stupore e commozione di fronte alla sua rinuncia. In concomitanza a ciò, l’appartamento sopra il Café Liebling si libererà e il Saalfeld, senza pensarci due volte, proporrà alla sua fidanzata di andare a vivere insieme. Nicole, però, anziché gioire, impallidirà… Forse perché presa da Michael e non dello chef? Crediamo proprio di si! Al momento le news sono ancora “ufficiose” ma lasciano intendere che Robert deciderà di partire da solo alla volta dell’Italia nella speranza di metabolizzare la sua ennesima delusione sentimentale. Sarà un “Addio” o un “Arrivederci”? Seguiranno aggiornamenti, non perdeteli!

Gli spoiler di Sturm der Liebe terminano qui ma solo per questa volta! Le anticipazioni Tempesta d’Amore, riguardanti la trama delle puntate trasmesse da lunedì 25 Settembre a domenica 1 Ottobre 2023 ci emozioneranno tantissimo. Sappiamo che dopo l’intervista rilasciata da Yvonne, verrà pubblicato un articolo in cui verrà messo in cattiva luce il Fürstenhof. Christoph sarà sulla via del recupero dopo l’attacco di Ariane. Poi, si renderà conto di avere un gravissimo problema di salute! Di cosa si tratterà? Continuate a seguirci, affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

terra amara anticipazioni

Anticipazioni Terra Amara, Puntate Turche: Zuleyha Proietta Al Cinema Il Segreto Di Betul!

Anticipazioni Terra Amara, puntate turche: Sermin attacca di nuovo Zuleyha, la quale decide di vendicarsi proiettando al cinema un filmato compromettente c che vede protagonista la donna e la figlia Betul!