Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: Maria Lascia Vito Sull’Altare!

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: Vito vuole tornare a Milano per sposare Maria, ma quest’ultima è sempre più dubbiosa. Al momento delle nozze, la Puglisi si tira indietro, lasciando il suo fidanzato sull’altare…

Il Paradiso delle Signore prosegue e, nel corso delle puntate della nuova stagione, i telespettatori assisteranno a tanti dubbi di Maria nei confronti della sua relazione con Vito. La distanza tra i due peserà molto e ci saranno anche nuovi arrivi che entreranno nel cuore di Maria. Alla fine, la Puglisi prenderà la sua decisione in un momento molto delicato, quello delle nozze. Ma ecco che cosa sta per succedere.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: Vito torna per sposare Maria!

Nel corso delle puntate de Il Paradiso delle Signore 8, al centro dell’attenzione c’è anche la storia d’amore tra Vito e Maria. Vito è partito per l’Australia, senza però interrompere la sua storia con Maria. I due, quindi, stanno portando avanti una relazione a distanza. Durante le puntate della nuova stagione, Vito fa sapere alla sua Maria di avere sempre le stesse intenzioni con lei, e di voler tornare a Milano per celebrare il loro matrimonio. La Puglisi accetta, ed iniziano i preparativi delle nozze anche alla presenza della famiglia di Maria. Dalla Sicilia, infatti, tutti i parenti della stilista si recano a Milano dopo aver perso gran parte delle loro proprietà. I parenti della ragazza intendono quindi iniziare una nuova vita a Milano proprio come ha fatto lei, e la aiutano nei preparativi delle nozze, ma non fanno altro che aumentare il suo nervosismo nei confronti di questo matrimonio. Maria, infatti, non sembra più convinta come prima di volersi sposare con Vito, dal momento che, finché lui non finirà di lavorare in Australia, la loro sarà sempre e comunque una relazione a distanza. Maria è sempre più infastidita dalla nuova situazione ed inizia anche a guardarsi intorno, facendo nuove conoscenze.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: Maria lascia Vito durante le nozze!

La Puglisi ottiene anche una grandissima soddisfazione professionale, infatti diventa una stilista de Il Paradiso delle Signore a tutti gli effetti. La donna quindi è concentrata su molte cose, ma non sul suo matrimonio. Inoltre, secondo molte indiscrezioni, la Puglisi fa la conoscenza di Matteo, il fratellastro di Marcello Barbieri, e subito si trova in grande armonia con lui. Ma non è finita qui, perché a corteggiarla c’è anche Gian Lorenzo, un nuovo dipendente dell’atelier di Vittorio Conti che sembra sinceramente affascinato da lei. Maria, quindi, vive una vita diversa rispetto al passato ed è sempre meno certa di volersi sposare con Vito. Quando arriva il momento delle nozze, la Puglisi è piena di dubbi ma non riesce ad annullare l’evento anche per via della presenza di tutti i parenti delle due famiglie. Al momento di pronunciare il fatidico sì, però, come svelano le anticipazioni, Maria si scusa con Vito ma gli dice che non se la sente, lasciandolo quindi sull’altare. Un evento sconcertante che potrebbe causare molti problemi. Voi che cosa ne pensate? Secondo voi come reagirà Vito e che cosa decideranno di fare le rispettive famiglie? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

beautiful anticipazioni

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate 4-9 Marzo 2024: Liam Assente alla Sfilata di Hope!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 4 a sabato 9 Marzo 2024 e anteprime puntate Americane. Thomas e Hope si abbracciano. Liam...