Un Posto al Sole Anticipazioni, Puntate dal 28 Agosto al 1 Settembre 2023: Marina Si Accascia e…

Anticipazioni Un posto al sole Trama Puntate da lunedì 28 Agosto a venerdì 1 Settembre 2023 e anteprime prossime storyline. Malore per Marina

Anticipazioni Un posto al sole: Marina sviene! Damiano di fronte ad un bivio! Roberto non accetta la proposta di convivenza di Lara. Michele suggerisce a Luca di confessare a Giulia la sua malattia. Riccardo prende una decisione sorprendente. Rosa racconta una bugia alla polizia!

Proprio quando per Damiano sembrerà essere arrivata la fine, un imprevisto cambierà tutto! Marina, intanto, verrà colta da un malore improvviso! Le anticipazioni Un posto al sole, incentrate sulla trama delle puntate trasmesse da lunedì 28 Agosto a venerdì 1 Settembre 2023 riportano tantissime novità! Partiamo col dirvi che Marina, delusa per non essere riuscita a sconfiggere Lara, si accingerà a trasferirsi in villa. Proprio quando starà organizzando il trasferimento, ecco che verrà colta da un malore improvviso. Raffaele, in procinto di recarsi a Barcellona con Ornella per far visita a Patrizio, avrà un ultimo problema da risolvere: trovare un valido sostituto portiere. Ci riuscirà? Rosa confesserà a Clara di aver dichiarato il falso alla polizia, mentre Eugenio comunicherà a Raffaele che le indagini su Sabbiese stanno andando avanti con successo. Damiano si ritroverà in una difficilissima posizione. Per lui, sembreranno non esserci più speranze di salvezza. Luca verrà colto da un nuovo vuoto di memoria. Michele lo spingerà a confessare la sua malattia a Giulia. Renato sarà sempre più geloso del rapporto tra il primario e la ex moglie, mentre il Renda, ritornato in libertà, sarà sul punto di tradire Nicotera! Ferri rifiuterà la proposta di Marina di andare a vivere con lei ed avvertirà sempre più forte la distanza dalla Giordano che, invece, si sentirà sempre più sola ed incompresa. Dopo la vacanza a Lisbona con Rossella, Riccardo prenderà una decisione sorprendente che spiazzerà totalmente la ragazza, mentre una parola di troppo rischierà di minacciare la fragile tregua raggiunta tra Mariella e Serena… La soap partenopea, con le sue avvincenti storyline, ci aspetta, come sempre, dal lunedì al venerdì su Rai Tre dalle 20:50 alle 21:20. Buona lettura!

Anticipazioni Un posto al sole da lunedì 28 Agosto a venerdì 1 Settembre 2023, Trama Puntate: Marina, rimasta sola, si accascia a terra, restando vittima di un malore. Damiano ritorna in libertà ed incontra Eugenio per ottenere informazioni sulle indagini contro Eduardo Sabbiese. Giulia confessa al geloso Renato cosa sta succedendo tra lei e Luca. Quest’ultimo, intanto, è vittima di una nuova importante amnesia!

Damiano si ritroverà di fronte ad un bivio: raccogliere informazioni da Eugenio per salvare Eduardo o tradire quest’ultimo e farlo acciuffare? Nel frattempo, Roberto rifiuterà la proposta di convivenza di Lara, mentre Marina, proprio quando sarà in procinto di trasferirsi nella sua villa, verrà colta da un malore! Luca verrà colto da una importante amnesia, mentre Raffaele sarà in cerca di un suo valido sostituto. Tutto questo mentre tra Guido, Mariella e Serena assisteremo a nuovi siparietti comici. Non resta che leggere la nuova trama di Upas per scoprirne di più!

  • Lunedì 28 Agosto 2023: Roberto, sempre più convinto della sua scelta sentimentale, si trova in vacanza con Lara e Tommaso. Marina, delusa per non essere riuscita a dimostrare a Ferri che il bambino non è suo figlio, si prepara per trasferirsi nella sua villa quando, improvvisamente, viene colta da un malore che lascia presagire il peggio. Dopo il ritorno dalle vacanze in Sicilia, Renato tenta di parlare con Giulia. Apprende esterrefatto dei grandi cambiamenti avvenuti nella sua vita durante la sua assenza. La partenza imminente di Raffaele e Ornella per Barcellona si avvicina. I due non vedono l’ora di rivedere il loro amato figlio. Prima di questo, però, la sfida di Raffaele è quella di trovare un valido sostituto durante la sua assenza. Su chi ricadrà la scelta di portiere di Palazzo Palladini? Rosa Picariello, dopo la sua confessione, è letteralmente distrutta.
  • Martedì 29 Agosto 2023: Clara intuisce che c’è qualcosa che non va nella sua amica Rosa e prova a metterla alle strette. Alla fine, la donna le confessa di aver dichiarato il falso alla polizia. Eugenio comunica a Raffaele che le indagini su Sabbiese stanno andando avanti con successo. Damiano si ritrova in una difficilissima posizione. Morirà o riuscirà a salvarsi adesso che è finito nelle grinfie degli uomini di Eduardo? Grazie all’aiuto di Raffaele e Ornella, Marina capisce l’importanza di prendersi cura di se stessa e della sua salute. Lara cerca di ottenere vantaggi e recuperare sempre più terreno facendo a Roberto una proposta davvero sorprendente. Renato continua a soffrire a causa della relazione tra Giulia e Luca De Santis, arrivato a sentirsi escluso ed emarginato. Alla fine, è proprio la stessa Poggi a voler fare chiarezza sulla sua situazione con il primario.
  • Mercoledì 30 Agosto 2023: nonostante la precarietà della situazione, Rosa desidera mantenere il suo lavoro con la famiglia Poggi. Damiano si avvicina ad Eugenio per ottenere informazioni sulle indagini in corso. Il poliziotto, che gli è stato sempre fedele, arriverà questa volta a tradire la fiducia dell’integerrimo Nicotera? Roberto respinge con forza l’offerta di Lara, quella cioè di tornare a vivere insieme. L’uomo è distrutto ed avverte sempre più forte la crescente distanza da Marina Giordano. Intanto la Martinelli capisce che la strada per conquistare definitivamente Ferri è ancora lunga e tortuosa. Michele incoraggia Luca a parlare con Giulia della malattia di cui soffre, l’Alzheimer. Non devono esserci più segreti tra loro. Il primario, sempre più sconvolto, si trova di fronte ad un nuovo episodio di amnesia. Giulia intuirà qualcosa questa volta?
  • Giovedì 31 Agosto 2023: la soap non va in onda.
  • Venerdì 1 Settembre 2023, doppio appuntamento: Damiano è sempre più alle prese con una lotta personale che lo sta logorando dentro. Clara intende chiarire al più presto la sua posizione con Eduardo Sabbiese. Nel frattempo, Marina si trova ancora una volta a lottare con la solitudine. Un atto altruistico di Mariella nei confronti di Guido ha un profondo impatto sulla loro relazione… Di cosa si tratterà? Dopo la vacanza a Lisbona con Rossella, Riccardo prende una decisione sorprendente che spiazza totalmente la dottoressa, portandola ad interrogarsi sui suoi sentimenti per lui e per Nunzio. Ornella, finalmente in vacanza, inizia a preparare i bagagli per raggiungere il figlio Patrizio a Barcellona. Accade un imprevisto. Una parola di troppo minaccia la fragile tregua tra Mariella e Serena, mettendo quest’ultima in una scomodissima posizione.

Anticipazioni Un posto al sole, puntate di Agosto/ Settembre 2023: le variazioni di messa in onda!

Un posto al sole sta per tornare sui nostri teleschermi! Salvo ulteriori variazioni comunicate in questi giorni, la soap non verrà trasmessa giovedì 31 Agosto. La puntata in questione sarà recuperata il giorno seguente, venerdì 1 Settembre, con un doppio appuntamento caratterizzato da pathos e suspense che ci terrà compagnia a partire dalle 20:40 e che si protrarrà per circa un’ora! Subirà variazioni anche la settimana successiva: venerdì 8 settembre le avventure di Palazzo Palladini non saranno trasmesse e, dunque, giovedì 7 Settembre assisteremo ad una doppia puntata a partire, come sempre dalle 20:40 e fino alle 21:40 circa. Vi rammenteremo tali cambiamenti a ridosso della messa in onda. Ora, non resta che goderci i nuovi episodi della stagione 2023/24 che si aprirà con il malore di Marina e con momenti di grande spavento per Damiano Renda!

Anticipazioni Un posto al sole, puntate di Agosto 2023: Marina avrà un improvviso malore!

Il conto alla rovescia sta per terminare! Lunedì 28 Agosto tutti sintonizzati su Rai Tre per la prima puntata della stagione 2023/24 di Un posto al sole! Le trame rivelano che assisteremo a dei momenti ricchi di colpi di scena! Come ben sapete, gli ultimi episodi della soap si erano conclusi mostrando la sconfitta di Marina ed il trionfo di Lara. I nuovi appuntamenti si riagganceranno alle ultime battute dell’annata precedente, mostrando le conseguenze di quanto accaduto a Palazzo Palladini poche settimane prima. Marina si accingerà a lasciare definitivamente l’appartamento di Roberto per tornare nella sua villa. Ferri, la Martinelli e il piccolo Tommaso si godranno una vacanza assieme, felici più che mai. Qualcosa, però, non andrà per il verso giusto… All’improvviso, la Giordano verrà raggiunta da un malore che la porterà ad accasciarsi. Le anteprime, al momento, non forniscono ulteriori dettagli sulla vicenda. Quel che è certo è che si tratterà di un malore fisico… La nostra “regina” ce la farà? Verrà soccorsa appena in tempo? Si tratterà di uno svenimento provocato dallo stress e dalle delusioni collegati agli ultimi accadimenti o c’è dell’altro? Quel che è certo è che, ad aiutarla, saranno Raffaele ed Ornella che inviteranno la donna a prendersi più cura della sua salute e del suo benessere psico-fisico. Rumors, infine, lasciano aperte tutte le piste, riguardo al malore da lei avvertito, perfino quella dell’avvelenamento! Ma ancora. Sempre nelle puntate della nuova stagione, Lara, credendo ormai di avere in pugno Ferri, gli proporrà di andare a vivere insieme. L’uomo, scioccandola, non accetterà la sua proposta, dimostrando di tenerci ancora a Marina… insomma, ci aspettano momenti imperdibili!

Anticipazioni Un posto al sole, puntate di Agosto 2023: Raffaele alla ricerca di un sostituto portiere!

Nelle prossime puntate di Un posto al sole, vedremo Raffaele Giordano molto indaffarato, alla ricerca di un valido sostituto in grado assumere il ruolo di portiere di Palazzo Palladini in sua assenza! Tutto comincerà quando Raffaele ed Ornella decideranno di prendersi una meritata vacanza e di raggiungere Barcellona per far visita al loro amato figlio Patrizio. Il Giordano, però, prima di partire, dovrà fare tutto il possibile per risolvere una questione di estrema importanza ed ovvero… trovare un sostituto portiere! Raramente l’uomo ha lasciato vacante il suo posto. Tempo fa, fu il figlio maggiore Diego a ricoprire la mansione. Ora che quest’ultimo però è molto impegnato per via del suo nuovo lavoro al Caffè Vulcano, risulta difficile pensare che possa prendere per un po’ il posto del papà. Dunque, chi sarà il nuovo portiere di Palazzo Palladini? Stando ad alcuni rumors, la scelta ricadrà su un personaggio fidato e senza lavoro fisso.

Tra le ipotesi più caldeggiate figurano nomi come Otello, Renato, Franco o addirittura Rosa. Tuttavia, a vivere momenti di grande dispiacere sarà Renato. L’uomo, tornato a Napoli dopo aver trascorso le vacanze in Sicilia insieme ai suoi figli, non solo dovrà fare i conti con l’improvvisa partenza del suo amico Raffaele, ma anche con una novità riguardante la vita di Giulia Poggi. Le anticipazioni non specificano di cosa si tratterà, ma tutti gli indizi sembrano portare ad una novità riguardante il consolidamento della sua love story con Luca De Santis. Resta un punto da chiarire: come e in quali circostanze la nostra Giulia scoprirà la malattia di cui soffre il suo amato? Vedremo che Michele, nei prossimi appuntamenti, solleciterà il suo amico ad aprirsi con la sua compagna, proprio mentre un nuovo episodio di amnesia porterà il De Santis ad allarmarsi come non mai. E questo, soprattutto per via della mansione che ricopre in reparto. Rumoreggia che qualcuno, spontaneamente, si accorgerà di tutto… Chi? Renato, forse?

Anticipazioni Un posto al sole, puntate di Agosto 2023: Damiano si salverà?

Il personaggio di Damiano Renda, negli ultimi mesi, ha visto accrescere sempre di più la sua importanza all’interno della narrazione. Come si è visto negli episodi antecedenti lo stop estivo, il bel poliziotto ha scoperto che il figlioletto Manuel si è impossessato, all’insaputa di tutti, di una pistola sottratta di nascosto allo zio Eduardo. A quel punto, ha affrontato duramente la ex moglie Rosa circa il gravissimo fattaccio. Quando poi è riuscito a riassemblare i pezzi del puzzle ed a scoprire che la Picariello ha permesso al fratello di nascondere un borsone pieno di armi in casa sua, ha affrontato duramente il Sabbiese senza peraltro ricorrere a metodi legali. Tra i due, come si è già visto, si è arrivati ad una durissima resa dei conti. Ora, i nuovi spoiler precisano che, ad un certo punto, l’agente si ritroverà ad effettuare una scelta che lo porterà a diventare ostaggio degli scagnozzi di Eduardo… In altre parole, si arrenderà all’ex amico in modo da non violare la sua divisa, visto che agirà perché mosso da vendetta personale, senza cioè allertare le autorità di cui fa parte. E non solo. Damiano si consegnerà agli uomini del Sabbiese anche per non destinare il figlio Manuel al cognato malavitoso, cosa che porterebbe il bambino a seguire, inevitabilmente, la strada della illegalità. E ci chiediamo: cosa succederà al Renda adesso? Eduardo gli salverà la vita o lo farà uccidere? E’ tutto da scoprire, anche perché le anteprime indicano che, proprio quando sembrerà essere arrivata la sua ultima ora, Damiano si ritroverà a conversare con il Nicotera con il rischio di tradirlo! Come? Riportando all’ex amico informazioni preziosissime sulle indagini che sta conducendo la polizia sui boss emergenti del centro storico. Damiano, dunque, si salverà in extremis grazie a Sabbiese? E stringerà un patto con quest’ultimo per non farlo acciuffare dal magistrato? Vedremo…

Anticipazioni Un posto al sole, prossime storyline: Salvatore, a Ischia, conquisterà il cuore di un talentuoso ballerino!

Negli ultimi tempi, tra le storie d’amore più tormentate di Un posto al sole, figura sicuramente quella che vede al centro della scena Salvatore Cerruti e Castrese Altieri, nipote di Mariella. Da sempre, le disavventure sentimentali di Sasà Cerruti sono ben note ai telespettatori di Rai Tre. Il vigile, che tanto ha sofferto per amore, di recente, ha aperto il suo cuore a “Bufalotto Sensibile”, conosciuto attraverso una chat online. Tutti ricordano cosa è successo la notte di Capodanno, quando Castrese ha baciato appassionatamente Salvatore sotto lo spettacolo dei fuochi d’artificio, alleviando il cuore spezzato del vigile dopo la delusione amorosa ricevuta da Bufalotto. Quest’ultimo, infatti, all’ultimo minuto, aveva scelto di non incontrarlo. Ben presto, Sasà si è poi reso conto che il misterioso utente con cui era solito chattare altri non era che il timido Altieri! Castrese e Salvatore, dunque, da quel giorno, risultano inseparabili.

L’Altieri, ancora oggi, temendo la dura reazione del padre Espedito, non intende però vivere la sua relazione alla luce del sole. E lasciando basiti perfino Guido e Martiella, non ne ha voluto sapere di trascorrere dei giorni con il suo amato e con la sua famiglia ad Ischia. Nelle puntate pre-pausa, abbiamo lasciato Sasà e Castrese più lontani che mai. E così, mentre il vigile si rilasserà insieme a Mariella, Guido ed al piccolo Lorenzo, l’Altieri farà di tutto per sfuggire alle attenzione di Bice. Ulteriori spoiler indicano che Salvatore, durante il suo soggiorno, riuscirà ad affascinare Christian, un talentuoso maestro di ballo… E ci chiediamo. La scoperta che un nuovo pretendente si è fatto avanti con il vigile spingerà finalmente Castrese a rivelare a tutta la sua famiglia di essere omossessuale e di avere una relazione con Cerruti? Lo scopriremo presto, nelle puntate di Settembre!

La soap napoletana è pronta a sorprenderci ancora, per questo, non perdetevi le nuove anticipazioni Un posto al sole, quelle sulla trama delle puntate in onda da lunedì 4 Settembre a venerdì 8 Settembre 2023. Vi aspettano tantissime storyline! Damiano, alla fine, riferirà le preziosi informazioni raccolte tramite Eugenio ad Eduardo? Quale proposta farà Riccardo a Rossella? Roberto si renderà conto che Marina ha ragione e che Lara lo sta soltanto raggirando? E Luca? Rivelerà a Giulia la sua malattia? A prestissimo! Restate sulle nostre frequenze!

Commenta con Facebook

Check Also

un posto al sole anticipazioni

Un Posto al Sole Anticipazioni Prossime Storyline: L’Addio di Ornella Bruni!

Un Posto al Sole Anticipazioni Prossime Storyline Luglio 2024: Ornella parte per Barcellona. Filippo, Micaela e Michele contro Roberto Ferri!