Anticipazioni La Ragazza E L’Ufficiale, Puntata Finale: Seyit Si Vendica e Seppellisce Vivo Petro!

Anticipazioni La ragazza e l’ufficiale, puntata finale: Seyit scopre tutta la verità su Petro, e decide di vendicarsi di lui togliendogli la vita in modo inaspettato…

La ragazza e l’ufficiale continua e, sul finale, i telespettatori assisteranno alla fine di una vicenda che era in sospeso quasi dagli inizi della serie turca. Infatti, Seyit deciderà di vendicarsi una volta per tutte di Petro, e sarà davvero spietato dopo aver scoperto tutta la verità su di lui. Ma ecco che cosa sta per succedere.

Anticipazioni La ragazza e l’ufficiale, puntata finale: Seyit scopre tutta la verità su Petro!

Nelle puntate attualmente in onda de La ragazza e l’ufficiale, Seyit ha iniziato a capire che Petro non è il suo più caro amico come lui credeva. Infatti, Seyit ha saputo che Petro ha fatto in modo che Shura credesse che lui l’avesse tradita, ma non conosce gli altri crimini di cui si è macchiato Petro. Per il momento, l’ufficiale è sempre convinto che sia il capitano Billy ad aver sempre tramato contro di lui e non Petro. Nel corso delle puntate finali, le cose sono destinate a cambiare. Alya entra in possesso delle prove che dimostrano che è stato Petro a dare ordine di assassinare i genitori di Seyit e anche il resto della sua famiglia. La ragazza si precipita a casa di Seyit, certa che lui debba sapere tutta la verità, ma quando lui le apre la porta ed è insieme a Murvet, Alya ci ripensa. Non vuole turbare la vita di Seyit proprio ora che ha trovato la serenità al fianco di una ragazza che non è Shura. La cosa però è presto destinata a cambiare. Infatti, dato che Alya corre il grave rischio di essere assassinata o sequestrata dai soldati britannici, decide di togliersi questo peso dalla coscienza. Quindi rivela a Seyit tutto ciò che sa, sconvolgendo profondamente l’uomo.

Anticipazioni La ragazza e l’ufficiale, puntata finale: Petro seppellito vivo da Seyit!

Mentre Shura ha l’intenzione di partire e di lasciare per sempre Seyit dopo che quest’ultimo si è sposato con Murvet, l’ufficiale decide finalmente di vendicarsi di colui che ha provato ad assassinarlo e a separarlo da Shura. Quindi va da Petro e, al culmine di un duro litigio in cui alla fine l’uomo confessa tutti i suoi crimini, lo aggredisce. In seguito, quando ormai Petro è stato tramortito, Seyit lo mette in una fossa da lui scavata poco tempo prima e lo seppellisce, anche se Petro non ha ancora perso la vita. Triste per questo tragico epilogo, Seyit va via, lasciando l’ex amico sotto strati di terra. Ovviamente è la fine per Petro di cui nessuno avrà più notizie. Seyit è felice di aver vendicato la sua famiglia e, dopo aver chiuso i conti con il passato, cerca di vivere una vita tranquilla insieme a Murvet. Lo stesso prova a fare Shura, lontana da Istanbul, con il suo affascinante Serge. Voi che cosa ne pensate? Vi aspettavate questo gesto da parte di Seyit e vi piace il personaggio? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Viola Come Il Mare 2: La Data Di Partenza Ufficiale!

Ora si sa finalmente la data ufficiale di quando inizia la fiction amata dal pubblico televisivo, Viola Come Il Mare 2. A quanto pare, Mediaset, sta usando la serie turca Terra Amara, come Jolly!