Anticipazioni Terra Amara, Puntata Finale: Betul Spara Contro Zuleyha Ma Colpisce Hakan!

Anticipazioni Terra Amara, puntata finale: Betul vuole togliere la vita a Zuleyha e le spara, ma colpisce Hakan. La Altun diventa, ancora una volta, vedova…

Terra Amara, in Turchia, è arrivata alla fine con una conclusione piena di colpi di scena ed anche dolore per la protagonista Zuleyha. Al centro dell’attenzione ci sarà Betul, la figlia di Sermin, che diventerà una delle antagoniste centrali della fiction e commetterà un atto crudele, che porterà Hakan a perdere la vita.

Anticipazioni Terra Amara, puntata finale: Betul vuole assassinare Zuleyha ma toglie la vita ad Hakan!

Terra Amara sta andando avanti in Italia e riscuote un grande successo tutti i pomeriggi. In Turchia la soap opera si è già conclusa, tra colpi di scena e lutti. Nel corso dell’ultima stagione della soap farà il suo ingresso Betul, la figlia di Sermin e Sabahattin. Finora i telespettatori l’hanno conosciuta solo perché la stessa Sermin l’ha nominata o perché occasionalmente ha parlato al telefono con lei. Durante le puntate turche, la ragazza arriva a vivere a Cukurova e subito inizia un periodo di inimicizia e rivalità tra lei e Zuleyha. Betul fa fatica anche ad accettare che la Altun sia felicemente fidanzata con Hakan e che i due progettino di sposarsi insieme. Durante un diverbio, un giorno Betul estrae la pistola con l’intenzione di sparare verso Zuleyha e toglierle la vita. Hakan, però, è nei dintorni e non accetta che la sua amata stia rischiando la vita. Quindi le fa da scudo, ma Betul fa ugualmente partire il colpo, anche se per errore, ferendo molto gravemente il povero Hakan. Zuleyha è disperata perché si accorge che le condizioni dell’uomo sono molto gravi e che lui non è più nemmeno cosciente. La donna organizza subito un trasferimento all’ospedale, mentre Betul fugge subito.

Anticipazioni Terra Amara, puntata finale: Zuleyha vuole vendicarsi di Betul!

Dopo il trasporto in ospedale di Hakan, purtroppo le condizioni dell’uomo sembrano essere molto grave e ci sono poche speranze che si riprenda. In effetti, dopo qualche ora, Hakan perde la vita mentre Zuleyha è accanto a lui, in lacrime. La Altun rimane vedova per la terza volta, dopo aver perso anche i suoi amati Yilmaz e Demir. Zuleyha però intende vendicarsi di coloro che le hanno nuovamente rovinato la vita. La donna vuole quindi trovare Betul, fuggita insieme al suo complice Abdulkadir. Zuleyha si mette sulle tracce della coppia ed alla fine riesce a scoprire che stanno superando il confine. Grazie al suo piano, la coppia viene arrestata e quindi la vendetta della Altun è compiuta. Abdulkadir e Betul finiscono in carcere e la condanna per loro è durissima. L’uomo viene condannato alla pena di morte mentre Betul dovrà trascorrere il resto della sua vita dietro le sbarre. Zuleyha, invece, decide di dedicarsi ai suoi amatissimi figli. Leyla e Adnan studiano e passano molto tempo con la loro madre, che diventa una delle più importanti personalità di Cukurova. Voi che cosa ne pensate? Vi dispiace per questo nuovo lutto che dovrà vivere Zuleyha ed avreste voluto un finale diverso? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

beautiful anticipazioni

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate 22-27 Luglio 2024: Taylor Sta Mentendo a Brooke?

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 22 a sabato 27 Luglio 2024 e anteprime puntate Americane. Taylor è sincera con Brooke e Hope?