Anticipazioni La Promessa, Puntate Spagnole: Leonor Esce Di Scena!

Anticipazioni La Promessa, puntate spagnole: Leonor attraversa un periodo difficilissimo dopo l’addio a Mauro. Don Alonso decide di farla partire per aiutarla a voltare pagina…

La Promessa prosegue e, nel corso delle puntate spagnole, anche la marchesina Leonor sarà al centro dell’attenzione. La ragazza dovrà fare i conti con una delusione amorosa molto pesante, quando Mauro deciderà di lasciarla. Leonor starà molto male ed una serie di vicissitudini la porteranno ad uscire di scena. Ma ecco che cosa sta per succedere.

Anticipazioni La Promessa, puntate spagnole: Leonor tenta di togliersi la vita!

Nel corso delle puntate spagnole de La Promessa, sono in arrivo tanti colpi di scena che coinvolgono anche Leonor. Quest’ultima infatti è destinata a perdere il grande amore della sua vita, Mauro. In particolare, Leonor e Mauro decidono di parlare chiaramente a Don Alonso della loro relazione. Il tentativo della ragazza di confessare tutto al padre però fallisce, perché quest’ultimo rifiuta categoricamente l’idea che una signorina di classe possa stare con un domestico. Mauro decide quindi di porre fine per sempre alla relazione, facendosi vedere sempre più vicino a Teresa. Leonor appare sconvolta e cerca di fare tutto quello che è in suo potere per riavvicinarsi al domestico. Infatti, prova anche a farlo ingelosire avvicinandosi ad altre persone. Ogni tentativo però risulta vano, perché Mauro è categorico sulla fine della loro relazione. Disperata e ormai certa che non potrà più realizzare il suo grande sogno, Leonor compie un gesto disperato e tenta di togliersi la vita. Per fortuna la ragazza viene salvata in tempo da Curro, che la salva prima che possa buttarsi nel vuoto, ma per via della sua grande tristezza tutti sono estremamente preoccupati per lei. Nessuno sa le vere ragioni eccetto Mauro, ma naturalmente Don Alonso decide di aiutare sua figlia a superare questo periodo buio nella maniera migliore possibile.

Anticipazioni La Promessa, puntate spagnole: Leonor va a studiare moda a Parigi!

Don Alonso e Cruz intuiscono che, a causa del suo stato precario, Leonor non può continuare a stare alla tenuta visto che sta anche rifiutando il cibo. Contemporaneamente, arriva a La Promessa la giovane Teresa, una cugina di Leonor alla quale lei scrive sempre, e che ha intuito la situazione. Don Alonso e Cruz, per risollevare il morale alla figlia, decidono finalmente di acconsentire e mandarla a studiare moda a Parigi come lei ha sempre desiderato. Teresa aiuta la ragazza a riprendersi, e a tornare a pensare soltanto al suo grande sogno e non più al suo amore finito male. Leonor si riprende lentamente e decide di riprendere in mano la sua vita andando a studiare dove ha sempre voluto. Con una bella festa d’addio tutti salutano Leonor, che parte per realizzare i suoi grandi obiettivi. Teresa, invece, ha la possibilità di rimanere ancora un po’ a La Promessa. È lei quindi la nuova spumeggiante new entry dopo l’addio di Leonor. Voi che cosa ne pensate? Vi aspettavate questa uscita di scena per la marchesina e secondo voi tornerà oppure no? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

il paradiso delle signore anticipazioni

Il Paradiso delle Signore, Anticipazioni Puntate dal 15 al 19 Aprile 2024: Matteo Arrestato!

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni puntate dal 15 al 19 aprile 2024: Matteo viene arrestato, mentre Umberto ricatta anche Silvana e procede con il suo piano. Maria dice a tutti di amare Portelli!