Mezzanotte A Istanbul 2: Tutto Sulla Seconda Stagione Della Serie Turca Netflix!

Mezzanotte a Istanbul 2: la seconda stagione della serie turca di Netflix, tanto apprezzata dagli abbonati, è stata ufficialmente confermata. Ecco tutto quello che c’è da sapere in merito…

Le serie turche riscuotono un grande successo anche su Netflix, dove Mezzanotte a Istanbul è piaciuta davvero molto agli abbonati. Per questo motivo, ed in considerazione del numero di visualizzazioni ottenute, si è deciso di procedere al rinnovo e la seconda stagione è stata ufficialmente confermata. Di conseguenza, iniziano a trapelare le prime informazioni in merito.

Mezzanotte a Istanbul 2: la trama della seconda stagione!

La serie tv Netflix, interamente prodotta in Turchia, Mezzanotte a Istanbul, è stata confermata per la sua seconda stagione. L’attrice protagonista aveva già fatto sapere che Netflix stava pensando al rinnovo e, dopo queste parole, non c’è stato bisogno di attendere molto per avere la conferma ufficiale. La serie racconta la storia di Esra, giornalista incaricata di scrivere un articolo sul leggendario hotel Pera Palace, che scopre che a mezzanotte, in una delle stanze storiche dell’hotel, è possibile tornare nel passato. Esra si trova catapultata nel 1919, nel mezzo di una cospirazione politica contro Mustafa Kemal Ataturk. Aiutata dal direttore dell’hotel Ahmet, Esra deve salvare il futuro della nazione. Nella seconda stagione, si ripartirà proprio da questo, visto che erano stati numerosi i punti lasciati in sospeso. Nel finale, Ahmet ed Esra si ritrovano nel 1995, dove trovano una foto di Madame Eleni che tiene in braccio proprio la piccola Esra. Vicino alla fotografia c’è un messaggio inequivocabile, che indica che chi lo troverà avrà il compito di salvare la madre della bambina. L’unico indizio per capire da dove partire è una svastica, che potrebbe indicare il periodo storico nel quale Esra e Ahmet dovranno viaggiare per adempiere ai loro compiti. Con questo finale in sospeso, e alla luce dell’enorme successo riscosso, una seconda stagione sembrava quasi ovvia.

Mezzanotte a Istanbul 2: il cast e quando uscirà!

Mezzanotte a Istanbul ritroverà più o meno lo stesso cast della stagione precedente, almeno secondo quanto è stato detto finora. E’ possibile, però, che ci siano anche delle new entry, dato che Esra e Ahmet viaggeranno in altri periodi storici e potrebbero fare, di conseguenza, nuovi incontri. Ci sarà però Hazal Kaya, che interpreta Esra, Selahattin Pasali che interpreta Halit, ed ovviamente Tansu Bicer che veste i panni di Ahmet. Per la seconda stagione sono previsti altri otto episodi, in linea con la stagione precedente. Sicuramente però Mezzanotte a Istanbul, attualmente, non è in uscita e ci vorrà del tempo prima di avere delle notizie in merito alla data precisa in cui sarà accessibile sulla piattaforma di streaming. Sembra che però manchi poco al momento in cui gli attorni torneranno sul set e, da quel momento, certamente arriveranno molti dettagli in più sulla fiction, anche in merito alla trama e ai nuovi personaggi che potranno unirsi al cast. E’ possibile che, nel 2024, si avranno notizie più certe o addirittura l’uscita. Voi che cosa ne pensate? Conoscevate Mezzanotte a Istanbul e vi interessa vedere la seconda stagione di questa serie turca Netflix di successo? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

The Sandman 2: Ecco Cosa Sappiamo Sulla Seconda Stagione Della Serie Netflix!

The Sandman 2: la seconda stagione della seguitissima serie Netflix sta per arrivare. Ecco cosa sappiamo sulla trama e sui nuovi personaggi che arriveranno!