Alberto Angela: Chi È La Moglie Del Conduttore!

Alberto Angela: l’amatissimo volto di Rai 1 e figlio di Piero Angela, è sposato ormai da trent’anni. Ecco chi è sua moglie Monica e i dettagli sulla sua famiglia…

Alberto Angela è uno dei più noti conduttori della Rai. Figlio di Piero Angela, recentemente sta conducendo Noos – L’avventura della conoscenza, nelle prime serate estive di Rai 1. Angela però non parla spesso della sua vita privata, pur avendo una moglie che ama molto e dei figli.

Alberto Angela: chi è e cosa fa la moglie Monica!

Alberto Angela è uno dei conduttori più in vista di Rai 1. I suoi programmi di cultura ed approfondimento, come il più recente, Noos, riscuotono sempre un grande successo ed appassionano i telespettatori. Alberto è conosciuto anche per essere il figlio dell’amatissimo ed indimenticabile Piero Angela. Ciononostante non tutti conoscono i dettagli della sua vita privata. Alberto Angela è felicemente sposato dal 1993 con la moglie Monica. Il loro matrimonio quindi prosegue da trent’anni, ma i due si conoscevano già da prima e c’è stato un lungo corteggiamento e un lungo fidanzamento prima di arrivare alle nozze. Monica non lavora nel mondo dello spettacolo ed è molto riservata, perciò non si sa cosa faccia nella vita. Di sicuro però condivide molte delle sue passioni con il marito Alberto Angela. Entrambi amano dedicarsi al nuoto, ai viaggi, allo sport e condividono il grande amore per l’arte, che li ha uniti ancora di più nel corso degli anni. Secondo quanto è trapelato sulla relazione, Alberto e Monica condividono anche molte passioni in merito al cibo. La moglie sarebbe riuscita a conquistarlo, cucinando per lui il suo dolce preferito, il tiramisù. Da quel momento i due non si sono mai più lasciati ed hanno avuto anche tre figli nel corso del tempo, alcuni dei quali già conosciuti sui social.

Alberto Angela: chi sono i suoi figli Edoardo, Riccardo e Alessandro!

Dal 1993, anno del matrimonio tra Alberto Angela e Monica, i due hanno dato alla luce ben tre figli. Il maggiore è Riccardo, nato nel 1998, che secondo quanto trapelato sarebbe il più somigliante al padre, a livello di passioni ed anche caratteriale. Anche lui infatti pratica nuoto e per scelta ha deciso di stare lontano dai social. Edoardo invece, nato nel 1999, ha studiato Scienze dei Materiali all’Imperial College di Londra, ed ha riscosso un enorme successo sui social dopo essersi mostrato in compagnia del padre. Proprio perché le sue foto erano diventate virali, alla fine Edoardo ha deciso di rendere privati i suoi profili social. L’ultimo figlio, Alessandro, è nato nel 2004. Anche lui, dopo essere comparso in alcune immagini, ha deciso di allontanarsi dai social. A quanto pare il ragazzo sta portando avanti i suoi studi, ma non si sa altro. Tutti e tre sono molto discreti e non ci sono grandi informazioni su di loro perché, a quanto pare, tutti hanno deciso di seguire il desiderio di riservatezza dei loro genitori. Tutti insieme però rappresentano davvero una bella famiglia. Voi che cosa ne pensate? Conoscevate la moglie di Alberto Angela e sapevate tutti questi dettagli sulla sua vita privata? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Lorella Cuccarini Contro La Carrà: Ecco Perché La Attaccò Quando Era In Vita!

Lorella Cuccarini: ad Amici, ha omaggiato Raffaella Carrà interpretandola, ma in realtà in passato ci sono stati degli scontri molto pesanti con lei. Ecco che cosa è successo tra la Cuccarini e la Carrà!