Anticipazioni My Home My Destiny, Puntate Turche: Benal È Incinta Di Mehdi!

Anticipazioni My Home My Destiny, puntate turche: Benal scopre di essere incinta ed il padre è Mehdi. La cosa rischia di rovinare lui e Zeynep…

My Home My Destiny sta per riservare tantissimi colpi di scena ai telespettatori. Uno di questi avrà a che fare con Benal, la donna vedova che aveva una relazione segreta con Mehdi prima che lui si sposasse con Zeynep. A distanza di tempo dopo il matrimonio, si scoprirà che Benal è rimasta incinta. Ecco che cosa sta per succedere.

Anticipazioni My Home My Destiny, puntate turche: Benal scopre di essere incinta!

Nelle puntate di My Home My Destiny in onda in Italia, i telespettatori assistono alla rivelazione del segreto di Zeynep in merito all’identità di Faruk. Infatti Mehdi viene a sapere che Faruk non è il fratellastro di Zeynep, ma era il suo promesso sposo. La rivelazione di questo segreto scatena un grande caos negli sposi, ma in realtà Mehdi ha un altro segreto molto importante. Infatti, ha una relazione con Benal, una donna vedova ben più grande di lui. Nel momento della decisione di sposarsi con Zeynep, però, Mehdi ha lasciato Benal, la quale è rimasta profondamente sconvolta e ha giurato che avrebbe fatto il possibile per riavere Mehdi. Nel corso delle puntate turche, Benal inizia ad avvertire delle forti nausee, mentre attraverso una serie di macchinazioni Benal riesce a far scoprire a Zeynep della storia che aveva con Mehdi. I due litigano, ma alla fine si riconicliano anche perché entrambi avevano dei segreti prima di sposarsi. Benal, nel frattempo, inizia ad accusare delle forti nausee e per questo motivo decide di fare il test di gravidanza. Benal scopre di aspettare un bambino ed il padre non può essere nessun se non Mehdi. La donna quindi è euforica, perché pensa che in questo modo Mehdi tornerà da lei e lascerà per sempre Zeynep.

Anticipazioni My Home My Destiny, puntate turche: Zeynep e Mehdi scoprono della gravidanza di Benal!

Benal, quindi, architetta un piano per rivelare della sua gravidanza e fare in modo di separare i due sposi. Zeynep, però, con una decisione sorprendente, manda all’aria tutti i progetti della donna. Infatti, decide di diventare tutrice legale di Kibrit insieme a Mehdi. Avendo questa responsabilità da condividere anche dal punto di vista legale, i due decidono di non lasciarsi mai più e rinunciano a qualsiasi ipotesi di divorzio. Grazie a questo gesto, quindi, qualsiasi mossa di Benal si dimostra inutile perché comunque i due non si lascerebbero. Intanto, però, Zeynep è la prima a scoprire la gravidanza di Benal, trovando delle cartelle cliniche in casa sua e sorprendendo la donna in lacrime. Benal però non le dice che il padre del bambino è Mehdi. Zeynep riferisce l’informazione al marito, che inizia ad intuire qualcosa ma decide di non dirle nulla. La situazione inizia a diventare molto esplosiva dato che le prossime mosse di Benal potrebbero essere decisive. Voi che cosa ne pensate? Secondo voi questo ennesimo avvenimento separerà Zeynep e Mehdi oppure no? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Il Dottor Alì, Puntate Turche: Alì Rassegna Le Dimissioni E Lascia L’Ospedale!

Anticipazioni Il Dottor Alì, puntate turche: Alì decide di dare le dimissioni e lascia l'ospedale. Questa decisione ha a che fare con la figlia di Kivilcim!