Anticipazioni My Home My Destiny, Puntate Turche: Mehdi Perde La Vita!

Anticipazioni My Home My Destiny, puntate turche: Zeynep e Baris accusano Mehdi di una sparatoria, ma alla fine quest’ultimo perde la vita prima di potersi difendere…

I telespettatori hanno fatto la conoscenza di Mehdi e Zeynep, i due protagonisti di My Home My Destiny. La coppia sarà presente per buona parte delle puntate, e farà appassionare il pubblico. Nel corso delle puntate turche, però, ci sarà un epilogo tragico che coinvolgerà direttamente Mehdi. Il marito di Zeynep, infatti, perderà la vita.

Anticipazioni My Home My Destiny, puntate turche: Zeynep e Baris coinvolti in una sparatoria!

Nelle puntate di My Home My Destiny andate in onda in Italia, i telespettatori hanno assistito alla decisione da parte di Mehdi e Zeynep di sposarsi. I due sono quindi la coppia principale e lo resteranno per un bel po’ di tempo, tra tanti e bassi. Sicuramente, però, nelle puntate turche, Mehdi è destinato a mostrare un volto che i telespettatori non conoscevano. Infatti l’uomo si dimostra aggressivo e possessivo nei confronti di Zeynep, fino ad arrivare a perseguitarla nel momento in cui i due decidono di divorziare. In tutto questo, nella vita della donna entra finalmente una figura positiva, Baris, di cui lei si innamora. I due stanno molto bene insieme e iniziano ufficialmente una bella storia d’amore. Intanto Mehdi è sempre più geloso, ed arriva al punto di mandare tanti avvertimenti a Zeynep. Un giorno, la ragazza, mentre è fuori con Baris, viene coinvolta in una durissima sparatoria in cui rischia la sua vita. Alla fine si tratta solo di un brutto spavento ed entrambi sopravvivono, ma il primo sospettato per quanto accaduto è proprio Mehdi. Sia Zeynep sia Baris sono certi che sia stato proprio l’uomo, ormai arrivato al culmine della sua gelosia, ad aver compiuto questo atto.

Anticipazioni My Home My Destiny, puntate turche: Mehdi viene assassinato!

Mehdi viene a sapere che tutti sospettano di lui e decide di provare la sua innocenza, dato che non era lì in quel momento. Purtroppo le cose non vanno per il verso giusto, e l’uomo non fa in tempo a rivelare a tutti che non c’entra nulla con la sparatoria. Infatti per strada finisce vittima di un’aggressione e poco tempo dopo perde la vita. Zeynep resta colpita da un simile avvenimento, ed è ancora più sconcertata quando viene a sapere che in realtà Mehdi non c’entrava nulla con quello che è accaduto. Per la ragazza si tratta di una notizia davvero negativa. Secondo quanto trapelato, la decisione di far uscire di scena Mehdi in questo modo è stata voluta proprio dall’attore che lo interpreta Ibrahim Celikkol, e non da esigenze di trama. A quanto pare l’attore non si sarebbe trovato d’accordo con la decisione di dare sempre meno importanza al suo personaggio, che via via è scomparso dalla trama. Ovviamente non si sa se questa cosa sia vera, ma ciò che è certo è che la nuova coppia protagonista, a questo punto, è quella formata da Zeynep e Baris. Voi che cosa ne pensate? Vi dispiace per l’addio di Mehdi e avreste voluto vedere il lieto fine tra lui e Zeynep? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

il paradiso delle signore anticipazioni

Il Paradiso delle Signore, Anticipazioni Puntate dal 4 all’8 Marzo 2024: Maria E Matteo Sempre Più Innamorati!

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni puntate dal 4 all'8 marzo 2024: Maria e Matteo si incontrano di nuovo. Portelli parla con la famiglia di lei e l'amore tra i due rimane sempre molto evidente!