Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: Veronica Esce Dal Cast!

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: nel corso delle nuove puntate, Veronica non farà più parte del cast, e lo stesso succederà anche per Gemma. E’ probabile l’addio con Ezio…

Il Paradiso delle Signore tornerà in autunno con delle nuove puntate, ma ora è arrivata la notizia che tanti telespettatori, soprattutto i fan di Ezio e Gloria, stavano aspettando. Con l’ufficializzazione dei palinsesti, è anche trapelato il cast completo della soap, ed emerge che i personaggi di Veronica e Gemma non ci saranno per l’ottava stagione. Ecco che cosa sta per succedere.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: Veronica e Gemma escono di scena!

La Rai ha ufficializzato i nuovi palinsesti per la prossima stagione televisiva. In questo modo sono emersi tanti nuovi dettagli, non solo sulla programmazione televisiva, ma anche sul cast delle varie trasmissioni, tra cui Il Paradiso delle Signore. Questo consente di comprendere qualcosa in più su quella che sarà la trama futura. Infatti, dai palinsesti è emerso che né il personaggio di Veronica né quello di Gemma faranno parte del cast. Come i fan ricorderanno, alla fine della settima stagione, Ezio aveva scoperto tutte le bugie di Veronica e i ricatti che aveva messo in pratica ai danni di Gloria. Quindi, comprendendo di essere innamorato della Moreau, aveva provato a raggiungerla ma quest’ultima, proprio per via del ricatto, era stata costretta a lasciare Milano e perciò era ormai troppo tardi. Il cast della prossima stagione, in cui Gloria è presente ma Veronica e Gemma no, lascia intendere che alla fine Ezio riesce comunque a rintracciare la Moreau. A quel punto probabilmente a Veronica non resta altro da fare se non andarsene, dopo aver perso il suo compagno. Per Gemma invece il discorso potrebbe essere ben diverso e potrebbe significare invece un bel lieto fine tra lei e Marco.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore: anche Marco e Stefania escono di scena!

Sempre attraverso i palinsesti, si scopre che non risulta la presenza nemmeno di Marco e Stefania per la prossima stagione. Alla fine delle puntate, Marco aveva scoperto della gravidanza di Gemma ed i due erano tornati insieme come un tempo. Dato che nessuno dei due risulta essere presente nel cast dell’ottava stagione, un’ipotesi probabile che sta già circolando da diverso tempo, è che la coppia possa decidere di partire per gli Stati Uniti e dare lì alla luce il loro bambino. La seconda possibilità è che purtroppo Gemma abortisca, e poi decida comunque di partire con Marco. Altro discorso invece per Stefania, di cui non è previsto un ritorno. Probabilmente lei rimarrà lontano dalle telecamere come è successo per la settima stagione. Il fatto che non faccia parte del cast fisso, però, non esclude che possa comparire occasionalmente, magari nei ricordi dei protagonisti o anche nel caso di qualche importante evento familiare. Sia Adelaide sia Marcello rimangono invece nel cast, e probabilmente continueranno la loro relazione, mentre non si esclude un riavvicinamento tra Adelaide e Umberto in futuro. Voi che cosa ne pensate? Siete felici del lieto fine per Ezio e Gloria o avreste preferito continuare a vederlo con Veronica? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

il paradiso delle signore anticipazioni

Il Paradiso delle Signore, Anticipazioni Puntate dal 4 all’8 Marzo 2024: Maria E Matteo Sempre Più Innamorati!

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni puntate dal 4 all'8 marzo 2024: Maria e Matteo si incontrano di nuovo. Portelli parla con la famiglia di lei e l'amore tra i due rimane sempre molto evidente!