Palinsesti Rai, Federica Sciarelli: Ecco La Sua Sostituta!

Palinsesti Rai: diminuisce lo spazio per Federica Sciarelli, che sarà sostituita da una nuova conduttrice. Quest’ultima sarà al timone di ben tre trasmissioni…

I palinsesti Rai sono stati ufficializzati e Federica Sciarelli è sicuramente uno dei volti di punta della Rai da molto tempo. Il suo Chi l’ha visto è diventato amatissimo dai telespettatori ed anche dal pubblico sui social, dove riscuote sempre un grande successo. Ora, però, secondo quanto sta trapelando in merito ai nuovi palinsesti, sarà Eleonora Daniele a sostituirla. Quest’ultima sarà al timone di tre programmi in totale.

Palinsesti Rai: Eleonora Daniele prende il posto di Federica Sciarelli!

Federica Sciarelli è una conduttrice molto importante della Rai. I suoi programmi, in particolare Chi l’ha visto, riscuotono sempre un grande successo. Ora, però, secondo quanto sta trapelando in merito ai nuovi palinsesti, la conduttrice non avrà più gli stessi programmi di prima perché sarà sostituita da Eleonora Daniele. In particolare, negli ultimi anni Federica Sciarelli è stata la voce narrante di Dottori in Corsia, la trasmissione di Rai 3 che racconta le esperienze dei giovani pazienti ricoverati presso l’ospedale Bambin Gesù di Roma. Nel programma vengono analizzate le esperienze di coloro che hanno dovuto affrontare diverse patologie. Si parla delle aree oncologiche, cardiologiche, neonatologiche e molto altro, compreso il pronto soccorso. Questo programma appassiona i telespettatori da anni, appunto con la voce e la conduzione della Sciarelli. Si è deciso, però, di provvedere alla sua sostituzione per la prossima stagione televisiva. Infatti ad occuparsi del programma adesso sarà Eleonora Daniele, che avrà anche molti altri impegni durante i nuovi palinsesti. Invece la Sciarelli è stata riconfermata per Chi l’ha visto, del quale rimarrà la conduttrice. Federica Sciarelli aveva dichiarato di aver pensato di andarsene, dato che le storie degli scomparsi le influenzavano la vita e la facevano soffrire. Successivamente però ha deciso di proseguire con il suo lavoro, che si è mostrato molto utile nel corso del tempo.

Palinsesti Rai: tre programmi per Eleonora Daniele!

Mentre Federica Sciarelli vedrà il suo impegno ridotto, e continuerà ad occuparsi esclusivamente di Chi l’ha visto, lo stesso non si può dire per Eleonora Daniele. Infatti quest’ultima avrà ben tre programmi nel corso della prossima stagione televisiva. In particolare, la conduttrice è stata promossa alla seconda serata, con Storie di Sera, che andrà in onda proprio nella fascia notturna e sarà simile in tutto e per tutto a Storie Italiane. Ci saranno storie personali che poi parleranno anche del sociale, e a cambiare sarà lo studio e l’abbigliamento della conduttrice, che cambierà in base all’orario di messa in onda. Ci saranno, anche qui, servizi ed inviati per completare le storie raccontate. Oltre all’adattamento serale di Storie Italiane, che se tutto fosse confermato dovrebbe andare in onda a partire da ottobre, la Daniele si occuperà del suo consueto Storie Italiane della mattina. Quindi saranno ben tre i programmi della conduttrice per la prossima stagione televisiva, notizia che farà piacere ai suoi fan. Voi che cosa ne pensate? Condividete le scelte fatte dai vertici Rai o avreste voluto vedere qualcosa di diverso? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

L’Acchiappatalenti, Ufficiale: Chi Sono I Cinque Vip Che Faranno I Talent Scout!

L'Acchiappatalenti: il nuovo programma di Milly Carlucci vedrà una giuria di tre vip e poi cinque talent scout che dovranno individuare i concorrenti più talentuosi. Ecco chi saranno!