Anticipazioni Un posto al sole Trama Puntate 17-21 Luglio 2023: Marina Intuisce la Verità!

Anticipazioni Un posto al sole Trama Puntate da lunedì 17 a venerdì 21 Luglio 2023 e anteprime prossime storyline. Marina vicina al segreto!

Anticipazioni Un posto al sole: Marina capisce che Tommaso non è figlio di Roberto! Micaela e Samuel hanno un segreto da nascondere. Eugenio sempre più in sintonia con la collega Lucia. Manuela corre un gravissimo rischio! Renato è in crisi…

Segreti pronti a venire a galla, insidie, pericoli, amori al capolinea ed altri pronti a sbocciare… Le anticipazioni Un posto al sole, incentrate sulla trama delle puntate trasmesse da lunedì 17 Luglio a venerdì 21 Luglio 2023 riportano tantissime novità! Partiamo col dirvi che a casa di Rosa, si respirerà un’aria di forte tensione, soprattutto quando Manuel scoprirà che la borsa misteriosa dello zio contiene delle armi. Il bambino, senza farsi scorgere dalla mamma, si impossesserà di una pistola. Tra Eugenio e Viola ci sarà sempre più freddezza. Il magistrato sarà sempre più vicino alla collega Lucia la quale gli chiederà aiuto per portare avanti le indagini sui clan emergenti del Centro Storico, e nel dettaglio, proprio su Eduardo Sabbiese. Samuel e Micaela vivranno un bellissimo momento di vicinanza. Guido e Mariella esorteranno Speranza a riappacificarsi con il fidanzato che avrà la testa altrove. Mentre inizierà fortemente a pesare la distanza creatasi tra Eduardo e Clara, Marina sarà vicina alla verità sulla macchinazione di Lara! Cristina, ritornata a Napoli, non sarà felice di rivedere Jimmy, mentre Giulia e Luca, a La Terrazza, vivranno dei momenti bellissimi insieme. Di tutta questa armonia, però, non sarà per niente felice Renato. Niko verrà in suo soccorso per aiutarlo. Infine Mariella, determinata a smascherare il nipote Castrese, tenderà una vera e propria trappola a Sasà… La soap partenopea, con le sue avvincenti storyline, ci aspetta, come sempre, dal lunedì al venerdì su Rai Tre dalle 20:50 alle 21:20, ricordandovi che venerdì 21 Luglio la soap non andrà in onda. L’appuntamento sarà anticipato al giorno 20, con un doppio episodio che si protrarrà fino alle 21:50. Buona lettura!

Anticipazioni Un posto al sole da lunedì 17 Luglio a venerdì 21 Luglio 2023, Trama Puntate: Marina è prossima ad inchiodare Lara! Samuel, dopo il momento vissuto con Micaela, è chiamato a fare una scelta! Eugenio sempre più coinvolto da Lucia. Niko viene in aiuto a Renato. Mariella, determinata a smascherare Castrese, lancia una proposta a Sasà…

La verità sull’intrigo di Lara è ormai prossima ad essere smascherata! Dopo il confronto con Silvana, la donna intuisce che Tommaso non è figlio di Roberto! Samuel, dopo il momento di vicinanza vissuto con Micaela, è chiamato a fare ordine nella sua testa e nel suo cuore, mentre tra Luca e Giulia c’è sempre più complicità ed affiatamento! E non è tutto… Mariella tende una trappola a Sasà per far venir fuori la sua relazione con Castrese… Non resta che leggere la nuova trama di Upas per scoprirne di più!

  • Lunedì 17 Luglio 2023: a casa di Rosa, si respira un’aria di forte tensione, soprattutto dopo ciò che ha visto il piccolo Manuel. Il bambino ha scoperto che nel borsone dello zio Eduardo vi sono delle pericolosissime armi… Giulia non sta più nella pelle. E si prepara a dare il benvenuto a Luca a La Terrazza. La notizia, tuttavia, non è presa affatto bene da Renato che si reca dall’amico Raffaele per raccontargli il suo fastidio. Nel frattempo, Mariella e Guido, ignari di quanto accaduto tra Samuel e Micaela la sera prima, esortano Speranza a fare il primo passo con il fidanzato dopo i recenti diverbi che hanno raffreddato il loro rapporto. La ragazza è fermamente convinta di poterlo riconquistare… In realtà lo chef ha la testa altrove… Serena, intanto, sospetta che la sorella le stia nascondendo qualcosa. Anche Manuela è dello stesso avviso. Le due iniziano ad indagare…
  • Martedì 18 Luglio 2023: inizia a pesare sempre più la distanza che si è creata tra Eduardo e Clara, mentre Rosa si convince che i problemi causati dal fratello siano ormai acqua passata. Il pericolo, tuttavia, non è per niente finito. Nel frattempo, cresce sempre di più la sintonia tra Giulia e Luca, sempre più grandi amici e complici. Samuel prova a fare chiarezza sui propri sentimenti. Tutti, intanto, si domandano come sia possibile il “periodo rosa” di Micaela… La ragazza, però, sempre più presa dallo chef, preferisce tenere il suo segreto per sé. Speranza prende sempre più consapevolezza della fine del suo rapporto… Viola ed Eugenio sono sempre più distanti. Il loro matrimonio è ormai arrivato al capolinea… Nel frattempo, il magistrato è sempre più felice del rapporto di stima e di amicizia instauratosi con la collega Lucia che sembra molto interessata a lui…
  • Mercoledì 19 Luglio 2023: Lucia chiede a Nicotera aiuto per portare avanti alcune indagini sui clan emergenti del Centro Storico, e nel dettaglio, proprio su Eduardo Sabbiese. Senza che nessuno possa accorgersene, il piccolo Manuel tiene nascosta una pistola sotto il letto, arma recuperata dal borsa “misteriosa” dello zio. Jimmy è felicissimo del ritorno di Cristina a Palazzo Palladini. La ragazzina, però, sembra molto disinteressata a lui. Inoltre, non tardano ad arrivare consigli sbagliati da parte di nonno Renato. Dopo le rivelazioni di Silvana, proseguono senza sosta le indagini condotte da Marina Giordano sul segreto di Lara. Si arriverà prima o poi alla verità? Ferri, intanto, tiene sott’occhio Ida dopo i sospetti fondati di Serena. Una geniale iniziativa di Raffaele finisce per distendere le tensioni tra Viola ed Eugenio dopo tantissimo tempo…
  • Giovedì 20 Luglio 2023, doppia puntata: Cristina vive la sua prima grande crisi con Jimmy. Bice ha una strana proposta da fare a Mariella. Lara, intanto, approfittando della presenza della figlia di Ferri, fa di tutto per accorciare le distanze con Roberto. Nel frattempo, però, Marina si convince sempre più che Tommaso non sia figlio di Roberto, ed è pronta a tutto pur di dimostrarlo con delle prove! Mariella vuole proporre a Cerruti di invitare Bufalotto a Ischia in modo da far venire allo scoperto la sua storia d’amore con Castrese… Dopo il rifiuto dell’amico, ci pensa Guido a rimediare allo sconforto del collega. Intanto, Niko scopre tramite Raffaele che Renato sta attraversando un momento difficile a causa della decisione di Luca di trasferirsi da Giulia e non solo… Il giovane avvocato decide così di aiutarlo e di stargli vicino… Micaela è sempre più presa da Samuel…
  • Venerdì 21 Luglio 2023: la soap non va in onda.

Anticipazioni Un posto al sole, puntate di Luglio 2023: Marina ad un passo dalla verità! Intanto, tra Roberto ed Ida potrebbe scattare “qualcosa”!

La storyline del momento è sicuramente quella legata all’intrigo di Lara Martinelli che, per diventare a tutti gli effetti la nuova signora Ferri, ha tenuto nascosto l’aborto e sta “spacciando” il piccolo Tommaso, figlio in realtà di una giovane di nome Ida, come proprio! Siccome Ida, pentitasi della scelta fatta, rivuole il suo bambino indietro, la Martinelli ha scelto di assumerla come baby-sitter. Gli spoiler segnalano che adesso la situazione diventerà molto complicata… Serena, infatti, trovandosi a casa di Lara, inizierà a studiare gli strani atteggiamenti di Ida nonché il suo morboso attaccamento nei confronti del piccolo. Preoccupata, non esiterà ad esporre la sua scoperta a Roberto che finirà per insospettirsi a sua volta. Silvana, intanto, a casa di Marina, inizierà a rammentare le cause che portarono la Martinelli a licenziarla. E fornirà delle preziosissime informazioni a Marina. Le anticipazioni rivelano che, questa volta, assisteremo ad una grande svolta perché, una serie di sospetti fondati, porteranno la Giordano a capire che Tommy non è figlio di Ferri!

Ma ancora. Di recente, dopo un colloquio tra Ida e Roberto, molti telespettatori di Rai Tre, conoscendo la “fama” di seduttore dell’imprenditore, hanno ipotizzato la nascita di una relazione clandestina tra i due. Presumibilmente, questa trama si svilupperà a seguito delle indagini che il tycoon inizierà sul conto della misteriosa baby-sitter. Ida, però, non sembra affatto una donna macchinatrice e calcolatrice. Sentendosi “braccata” da Ferri, però, potrebbe arrivare a sedurlo per fermare i suoi sospetti. Come ribadito più volte, la vera e propria svolta si avrà con il ritorno della dottoressa Picone, l’unica al corrente di quanto successo alla Martinelli mesi addietro, quando cioè si è resa dolorosamente conto di aver perso il bambino che portava in grembo… Ulteriori rumors indicano che Marina e Silvana, alleate, faranno di tutto per mettersi sulle tracce della ginecologa al fine di interrogarla. La Picone, però, per questioni deontologiche e giuridiche, non potrà lasciarsi scappare alcunché. Il segreto professionale, infatti, implica l’obbligo normativo, a carico di alcune figure professionali, di non poter rivelare o pubblicizzare informazioni per le quali è imposta una specifica segretezza. Dunque, la verità come e in quali circostanze verrà a galla? Alle prossime news per ulteriori dettagli!

Anticipazioni Un posto al sole, puntate di Luglio 2023: il ritorno della contessa Palladini!

La soap napoletana è pronta a regalarci un grandissimo colpo di scena! Dopo circa vent’anni sta per ritornare un amatissimo personaggio femminile! Dopo il ritorno dell’attore Luigi Di Fiore nelle vesti di Luca De Santis, che non si vedeva dai “primordi” della serie, ecco che sarà la volta di una passata dark lady. Tutto è cominciato a seguito di uno scatto che l’attrice Nina Soldano, ovvero l’interprete di Marina Giordano, ha postato sui social. Nina, nella foto in questione, è in compagnia di Ida Di Benedetto, l’attrice che ha impersonato la contessa Federica Palladini. Cinica, altezzosa, manipolatrice, la Palladini è stata la “cattiva” per eccellenza delle prime stagioni di Upas. Ha sempre osservato con disprezzo coloro che non riteneva all’altezza della sua famiglia. Fiera, impavida ed indomita, molto legata ai suoi figli, ha sempre fatto di tutto affinché il suo buon nome non decadesse. Ritornando al post pubblicato dalla Soldano, singolare è la didascalia che lo accompagna, che recita:

La regina dell’alveare è unica e sola, eccetto in rari casi in cui due regine possono condividere per un breve periodo lo scettro.

In verità le due donne, sul set, non hanno mai avuto occasione di incontrarsi, dato che Ida è apparsa per l’ultima volta nel 2001, partendo per l’estero subito dopo il divorzio da Tancredi, mentre Nina ha fatto il suo esordio nel 2003. Ad oggi, Marina è diventata l’erede della Palladini, mamma di Alberto, Alessandro ed Eleonora. Il suo personaggio, nel corso degli anni, ha subito una vera e propria rivoluzione. Da dark lady senza scrupoli pronta a tutto per raggiungere i suoi scopi, a personaggio stimato dal pubblico con tutti i suoi pregi e difetti. Ritornando alla contessa Palladini, sappiamo che non ha avuto vita facile. Ad un certo punto della trama, la sua storia finì per intrecciarsi con quella di Michele Saviani, con cui instaurò un legame molto profondo soprattutto quando il giornalista decise di intervistarla e di ascoltare la sua storia. Dopo il divorzio burrascoso dal marito Tancredi, la contessa decise di volare alla volta dell’Argentina con un suo nuovo amante. Negli anni, ha fatto ritorno soltanto in un’occasione, per aiutare il figlio Alberto in un momento di grande difficoltà. Di lei, poi, si sono perse le tracce. A seguito della morte della figlia Eleonora, sappiamo poi che è stata rinchiusa in una struttura psichiatrica… Dunque, cosa porterà Federica a ritornare a Palazzo Palladini? Forse vorrà conoscere il nipotino Federico, che porta il suo nome? Al momento, non è ancora chiaro il perché, né se troverà alleanze o nemici. L’ex marito Tancredi e la figlia Eleonora sono morti. Alessandro vive in Nuova Zelanda. L’unico legame tra la contessa e Napoli resta Alberto. Dunque, in quale vicenda sarà coinvolta? Ci aspettano puntate imperdibili!

Anticipazioni Un posto al sole, puntate di Luglio 2023: Renato geloso di Luca De Santis!

Da quando Luca De Santis è ritornato a Napoli, i telespettatori si sono subito accorti del bellissimo feeling instauratosi con una sua ex, Giulia Poggi. Al momento, non si può parlare di una vera e propria storia d’amore, ma le prospettive ci sono tutte! Nelle prossime puntate, il primario accetterà la proposta della donna di dimorare a La Terrazza di Palazzo Palladini e lasciare, dunque, l’appartamento di Michele. Il dottore, ad oggi, abita con il Saviani. Tra i due non ci sono mai stati screzi né discussioni. Tuttavia, l’equilibrio potrebbe spezzarsi per via del ridimensionamento dell’operatività in reparto di Rossella ad opera proprio del De Santis. Luca potrà stare a La Terrazza fino a quando Franco e Angela non ritorneranno a Napoli… E ci chiediamo. Condividendo il meraviglioso appartamento, Giulia e Luca finiranno per formalizzare il loro rapporto? Al momento, sappiamo soltanto che la Poggi avrà la gioia nel cuore quando sarà a contatto con Luca! L’uomo, inoltre, correrà subito da Michele per preparare le valigie. Il giornalista ne approfitterà anche per parlare della situazione della figlia Rossella al San Filippo. Intanto, un noto settimanale di tivù e gossip, anticipa che Renato Poggi non prenderà bene la notizia della nuova sistemazione del valente medico… E, infastidito, si mostrerà subito geloso, facendo sentire “il rivale” di troppo… Come proseguirà la convivenza? Il Poggi sfogherà tutta la sua amarezza con l’amico Raffaele che, a sua volta, riferirà il tutto a Niko. Quest’ultimo, pentitosi di essersi allontanato dal padre negli ultimi tempi, non esiterà a riavvicinarsi ed a stargli vicino. Insomma, saranno episodi molto emozionanti!

Anticipazioni Un posto al sole, puntate di Luglio 2023: Samuel e Micaela finiranno a letto insieme? Intanto, Rosa ed Eduardo saranno ai ferri corti!

Tensioni e segreti caratterizzeranno i prossimi appuntamenti di Upas! Partiamo col dirvi che Rosa Picariello continuerà a vivere un periodo non facile. La donna, infatti, avrà un duro diverbio con suo fratello Eduardo al quale chiederà immediatamente di disfarsi della misteriosa borsa che ha nascosto nel suo appartamento. Il giovane boss, però, non prenderà affatto bene il suo richiamo e, dopo un ulteriore scontro verbale, la manipolerà dicendo che, tempo qualche giorno, provvederà a farla sparire. La vicenda, ad un certo punto, prenderà una bruttissima piega. Il piccolo Manuel, infatti, inizierà a giocare con la suddetta borsa dello zio. Sarà così che ne scopriremo il contenuto ed ovvero… delle armi pericolosissime! Ci saranno attimi di panico soprattutto quando il piccolo si impossesserà di una pistola. Nel frattempo Lucia, la collega di Nicotera, chiederà il suo valido aiuto per combattere i clan emergenti del Centro Storico…

E adesso passiamo alle vicende riguardanti Speranza e Samuel. Rumors indicano che il giovane chef e Micaela vivranno dei momenti di grande disagio a causa di uno scottante segreto… Pare, infatti, che i due finiranno per abbandonarsi alla passione! E ciò a seguito dell’ennesimo litigio tra il ragazzo e la Altieri. Guido e Mariella faranno di tutto per aiutare la coppia a riconciliarsi. E proporranno a Speranza di fare il primo passo… Tutto, però, sarà vano… Gli spoiler, infine, aggiungono che nessuno dei tre personaggi sopracitati sarà al corrente di ciò che è accaduto la notte precedente tra Micaela e Samuel… La verità verrà a galla prima o poi? Sembra che saranno Serena e Manuela ad inchiodare la sorella… Accadrà davvero questo? Vedremo…

Anticipazioni Un posto al sole ed interviste, prossime storyline: Giorgia Gianetiempo rivela che il personaggio di Rossella sarà catapultato in grandi cambiamenti!

Tra i personaggi femminili più amati di Un posto al sole, vi è sicuramente lei, Rossella Graziani, la giovane dottoressa interpretata dalla bellissima Giorgia Gianetiempo. L’attrice, sul set, ha trovato anche l’amore: da circa sei anni è fidanzata con Luca Turco che impersona l’avvocato Niko Poggi. Ad oggi, la figlia di Silvia e Michele sta vivendo un periodo molto burrascoso. Inoltre, ha una relazione che procede tra alti e bassi con Riccardo Crovi, anche lui dottore, ed ha baciato per ben due volte lo chef del Caffè Vulcano Nunzio Cammarota. In aggiunta a ciò, a causa di un errore commesso esercitando la sua professione, ha fatto infuriare il nuovo primario De Santis, il quale ha subito preso dei seri provvedimenti disciplinari nei suoi confronti. Nemmeno l’intercessione di Ornella è bastata a far cambiare idea a Luca... La giovane, poi, non si sente più appoggiata dal suo compagno, che non ha mosso un dito né per difenderla né per supportarla moralmente. Rossella, dunque, è sempre più vicina a Nunzio che, invece, si mostra sensibile e comprensivo… Dunque, quale futuro l’attende?

Giorgia Gianetiempo, intervistata da un noto settimanale, ha rivelato che la sua “Ross”, pur continuando a stare con il Crovi, ci stupirà con tanti colpi di scena che riguarderanno sia l’ambiente in cui lavora, il San Filippo, sia la sua vita privata. Non ci ha potuto fornire ulteriori news, ma ha lasciato chiaramente intendere che con Nunzio accadranno tantissimi altri avvicinamenti… Se nella soap la nostra Rossella sta attraversando una vera e propria crisi, non si può dire lo stesso dell’attrice che ne veste i panni. La storia tra Giorgia e Luca procede a gonfie vele. Quando l’attrice è arrivata ad Un posto al sole, aveva circa 13 anni mentre lui 19. Si sono sempre guardati come due colleghi e amici. Poi, magicamente, si sono baciati… Da allora risultano inseparabili! La coppia, di recente, ha acquistato anche casa. La Gianetiempo è innamoratissima del suo Luca che descrive come un ragazzo pieno di risorse, gentile, generoso ed altruista. Possiede, però, un grande difetto: è distratto e dimentica tutto! Ritornando ad Upas, negli episodi di Luglio ’23, Rossella continuerà ad essere distratta in corsia. Affranta, si ritroverà davanti ad un bivio: voltare pagina e lasciare Riccardo oppure continuare con quest’ultimo e tagliare i rapporti con Nunzio? La risposta nei prossimi appuntamenti di questa “calda” stagione!

La soap napoletana è pronta a sorprenderci ancora, per questo, non perdetevi le nuove anticipazioni Un posto al sole, vi aspettano tantissimi intrecci! Cosa è pronta a rivelare la trama delle puntate in onda da lunedì 24 Luglio a venerdì 28 Luglio 2023? Marina ce la farà a smascherare Lara? Micaela e Samuel faranno coppia? Eugenio e Lucia finiranno per innamorarsi? A prestissimo, restate sulle nostre frequenze!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

La Promessa, Anticipazioni Puntate dal 24 al 28 Giugno 2024: Romulo È Gravemente Malato!

La Promessa, anticipazioni puntate dal 24 al 28 giugno 2024: gli atteggiamenti di Romulo trovano una giustificazione e si scopre che il maggiordomo è malato. La situazione con Lope, intanto, diventa sempre più tesa!