Anticipazioni Terra Amara, Puntate Turche: Mujgan È Incinta Ma Non Di Yilmaz!

Anticipazioni Terra Amara, puntate turche: Mujgan annuncia di essere incinta ma Yilmaz crede che non sia possibile che lui sia il padre. La dottoressa ha una versione dei fatti…

Terra Amara prosegue e, nel corso delle puntate turche, ci saranno tanti colpi di scena sorprendenti. In particolare, Zuleyha scoprirà che Mujgan è incinta e la cosa la sorprenderà molto. Ben presto, però, emergerà che Yilmaz non crederà di essere il padre, non avendo avuto rapporti fisici con la moglie da molto tempo.

Anticipazioni Terra Amara, puntate turche: Mujgan aspetta un bambino!

Nel corso delle puntate turche di Terra Amara, Zuleyha deve affrontare una notizia che la sconvolge non poco. In particolare, la Altun si trova in farmacia per acquistare dei farmaci per sé e per i suoi bambini. Lì, trova anche Mujgan e scopra che la dottoressa sta acquistando un degli integratori specifici per la gravidanza. Naturalmente Zuleyha si incuriosce, e la dottoressa le conferma con entusiasmo che aspetta un bambino da Yilmaz. Per la Altun si tratta di un colpo durissimo, dato che Yilmaz le aveva assicurato in precedenza che non aveva più alcun genere di rapporto fisico con la moglie. Furiosa, Zuleyha si reca in tutta fretta ad affrontare Yilmaz e a metterlo di fronte alla realtà. Akkaya resta scioccato e dichiara alla sua amata che non può essere il padre del bambino che Mujgan aspetta, perché effettivamente loro non hanno più rapporti fisici da tanto tempo. Zuleyha però non crede ad Yilmaz perché è convinta che la dottoressa non lo tradirebbe mai. Quindi dichiara di essersi scocciata di lui e delle sue menzogne, e lo lascia. Yilmaz si lascia andare alla disperazione e decide di affrontare la moglie, convinto che Mujgan abbia mentito a Zuleyha proprio allo scopo di provocare questa forte reazione in lei.

Anticipazioni Terra Amara, puntate turche: Yilmaz sostiene di non essere il padre del bambino di Mujgan!

Yilmaz, tornando in fretta a casa, affronta Mujgan e le dice che ha sicuramente mentito a Zuleyha. Akkaya diventa furioso sotto gli occhi di tutti gli altri familiari che lo ascoltano stupiti, non sapendo neppure che Mujgan fosse incinta. Mujgan, però, non si scompone e conferma di aspettare un bambino proprio da suo marito. Yilmaz le dice che non è possibile, perché non sono mai stati insieme, ma Mujgan ha una sua versione dei fatti. La dottoressa spiega che, infatti, una sera lui è tornato a casa ubriaco ed hanno trascorso una notte di passione, che però lui ora non ricorda più. Yilmaz è incredulo e non pensa affatto di aver dimenticato un momento così importante. Fekeli, dal canto suo, è molto infastidito dal modo in cui il figlioccio sta trattando la moglie e lo rimprovera aspramente, dicendo che non è questo il modo di trattare Mujgan. Intanto, la dottoressa sembra avere qualcosa da nascondere visto il suo atteggiamento anche dopo la discussione. Forse, quindi, i sospetti di Yilmaz non sono poi così infondati. Voi che cosa ne pensate? Credete che Mujgan stavolta stia dicendo la verità oppure sta tramando qualcosa? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Il Dottor Alì, Puntate Turche: Adil Perde La Vita!

Anticipazioni Il Dottor Alì, puntate turche: Adil viene coinvolto in una sparatoria in ospedale e protegge Alì. Il medico perde la vita poco dopo!