La Ragazza e L’Ufficiale: Murvet Si Innamora Di Seyit!

La ragazza e l’ufficiale: Seyit conosce Murvet, la figlia di una famiglia di immigrati, e lei si innamora di lui. Shura, intanto, è ancora indecisa e non si fida completamente dell’ufficiale…

La ragazza e l’ufficiale prosegue e, nel corso delle nuove puntate, Shura e Seyit dovranno fare i conti con un nuovo ostacolo per la loro storia d’amore. Murvet, infatti, si innamorerà di Kurt Seyit, ma nemmeno l’ufficiale sembrerà essere immune alla sua dolcezza e al suo fascino. Ecco che cosa sta per succedere.

La ragazza e l’ufficiale: Shura e Seyit si riuniscono ancora!

Seyit, in attesa per l’impiccagione, diversi mesi dopo riceve una notizia inaspettata. Può essere rilasciato e tornare in libertà. Lo stesso ufficiale è scioccato dalla notizia perché non sa né chi abbia deciso di intercedere per rilasciarlo né le motivazioni. Al contempo però è molto felice che questo ennesimo piano contro di lui sia fallito, ed è felice di poter rivedere Shura. Quando torna, Seyit si accorge che Petro è diventato un punto di riferimento per tutti e che ha assunto anche la guida dell’hotel. La riunione con Shura è entusiastica come da previsioni, anche se Petro si intromette cercando di calmare tutta questa felicità. Intanto gli affari dello stesso Petro non vanno per il verso giusto e lui è preoccupato, anche perché il capitano Billy sembra conoscere qualcosa di lui che non vorrebbe affatto fosse diffuso. Shura dice che sa cosa è successo tra Seyit e Ayse, quindi Seyit decide di affrontare quest’ultima e le chiede cosa abbia raccontato alla ragazza. Seyit incontra Luftu, combattente della lotta nazionale, ed interviene assieme a lui per spegnere un pericoloso incendio nel quartiere. In questa occasione incontra Murvet, la figlia di una famiglia di immigrati proveniente da Mengene. Emine e sua figlia Murvet si trasferiscono all’hotel in attesa che vengano riparati i danni provocati dall’incendio.

La ragazza e l’ufficiale: Murvet innamorata di Seyit!

Murvet cerca di incontrare Seyit e di parlare con lui, dopo averlo visto per la prima volta nell’incendio, ma lo vede accompagnato da Shura. Capisce quindi che è fidanzato e cerca di fare un passo indietro. Murvet poi assiste ad un bacio tra Seyit e Shura e viene schiaffeggiata da sua madre, che la accusa di guardare le cose private degli altri. Murvet capisce di essersi innamorata di Seyit e deve fare i conti anche con la delusione e il dolore provocati dall’atteggiamento della madre. Seyit invita Shura ad andare a vivere con lui da un’altra parte, ma lei rifiuta, e quindi l’ufficiale capisce che dopo tutto quello che è successo, dovrà riconquistare Shura e farle capire che può fidarsi di lui. Shura dal canto suo vuole capire se davvero Seyit ha bisogno di lei. Quindi, Seyit inizia a progettare una bella sorpresa per Shura e ad aiutarlo c’è lo zio Ali, che collabora con lui in modo da mettere in pratica un piano che possa sorprendere la ragazza. Seyit, però, pensa anche a Murvet. Voi che cosa ne pensate? Credete che davvero Murvet possa essere un problema per Seyit e Shura oppure non succederà niente? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Viola Come Il Mare 2: La Data Di Partenza Ufficiale!

Ora si sa finalmente la data ufficiale di quando inizia la fiction amata dal pubblico televisivo, Viola Come Il Mare 2. A quanto pare, Mediaset, sta usando la serie turca Terra Amara, come Jolly!