Alba Parietti Si Confessa: Una Maga Mi Ha Raggirato!

La confessione emozionante di Alba Parietti a ‘Zona Bianca’: l’amata presentatrice italiana rivela un’esperienza turbante avuta con suo figlio. Un racconto toccante che getta nuova luce sulla loro relazione e sulle sfide che hanno dovuto affrontare insieme!

Zona Bianca su Rete 4: l’approfondimento sulla storia di Gisella Cardia

Ogni domenica in prima serata su Rete 4 va in onda Zona Bianca, il nuovo programma di attualità e approfondimento condotto da Giuseppe Brindisi e realizzato in collaborazione tra Videonews e Tg4. Nel corso di un approfondimento sulla storia di Gisella Cardia, all’anagrafe Maria Giuseppa Scarpulla, la donna che sostiene di essere in contatto con la Madonna di Trevigiano, Alba Parietti ha raccontato una sua esperienza con quella che si era definita una “maga” e che gli aveva detto una cosa terrificante su suo figlio.

L’esperienza di Alba Parietti con una “maga”

Ospite di Zona Bianca su Rete4 e nell’ambito di un approfondimento sulla storia di Gisella Cardia, la donna che sostiene di essere in contatto con la Madonna di Trevigiano, Alba Parietti ha raccontato una sua esperienza con quella che si era definita una “maga”: “Il punto su cui bisogna stare attenti è che nel momento esatto in cui ne parliamo di determinate cose, c’è qualcuno che sente… A me è successo con una maga. Mio figlio attraversava un momento particolare. Lei mi ha invitata dicendo che a mio figlio era stata fatta una maledizione. Io ero talmente debole che pur sapendo di essere fregata da questa persona, che le ho dato dei soldi”. Poi l’amata conduttrice italiana ha aggiunto: “Ha lavorato su di me con una manipolazione che ci sono cascata. La maggior parte delle persone va in questi luoghi per disperazione”.

La vita di Francesco Oppini, figlio di Alba Parietti

Il matrimonio tra Alba Parietti e Franco Oppini non ha avuto lunga durata, ma ha permesso loro di avere quello che entrambi considerano il loro grande amore, il figlio Francesco, nato nel 1982. Il pubblico televisivo ha avuto modo di conoscerlo attraverso la sua partecipazione al Grande Fratello Vip. Avere due genitori così famosi non è stato sempre semplice per lui, come ha confessato a Silvia Toffanin, ospite di Verissimo: “Quando mia mamma si presentava a scuola, nel massimo della sua bellezza, io cercavo di scappare perché partivano i cori da stadio”. Per quanto riguarda la sua vita sentimentale, Francesco è legato a Cristina Tomasini, 37enne di Bergamo, che non ama però comparire in Tv.

Alba Parietti e suo figlio Francesco Oppini rappresentano due esempi di personalità nel mondo dello spettacolo che, nonostante le sfide, sono riusciti a mantenere la loro autenticità e la loro individualità. Il loro legame, il rispetto reciproco e la sincerità con cui affrontano le loro vite e le loro carriere continuano ad ispirare e a coinvolgere il pubblico italiano.

Commenta con Facebook

Check Also

Roberto Poletti, Vita Privata: Chi È Il Marito!

Roberto Poletti: il conduttore di Mattino 4 è sposato da due anni con un uomo che non fa parte del mondo dello spettacolo. Ecco tutto quello che c'è da sapere su suo marito e su questa relazione!