Un Posto al Sole Anticipazioni, Puntate 10-14 Luglio 2023: Eugenio Si Ubriaca!

Anticipazioni Un posto al sole Trama Puntate da lunedì 10 a venerdì 14 Luglio 2023 e anteprime prossime storyline. Eugenio perde le staffe!

Anticipazioni Un posto al sole: Eugenio così come non lo abbiamo mai visto! Ida e Silvana destano pesanti sospetti in Serena e Marina. Micaela lancia una interessante proposta a Samuel. Rossella e Nunzio si pensano reciprocamente. Guai per Rosa a causa della borsa nascosta da Eduardo…

Il cerchio intorno a Lara Martinelli si stringerà sempre più, mentre il magistrato Nicotera si mostrerà in tutta la sua fragilità. Le anticipazioni Un posto al sole, incentrate sulla trama delle puntate trasmesse da lunedì 10 Luglio a venerdì 14 Luglio 2023 riportano tantissime novità! Partiamo col dirvi che i momenti di tensione e di imbarazzo tra Rossella e Nunzio non accenneranno a diminuire. Entrambi vivranno delle grandi difficoltà a lavoro. Filippo e Serena inviteranno Viola ed Eugenio a pranzo. La giornata sarà tutt’altro che tranquilla. La Bruni, inoltre, confiderà al padre Raffaele la verità sulla fine del suo matrimonio, mentre l’integerrimo magistrato finirà per sfogare la sua frustrazione sull’alcol. Micaela lancerà a Samuel una proposta molto allettante, proprio mentre Speranza non vedrà l’ora di partire con lui. Qualcuno si accorgerà delle troppe attenzioni che la nuova baby-sitter Ida rivolge al piccolo Tommaso, mentre Marina approfondirà con Silvana un argomento molto importante… Lara sarà sempre più nei guai, mentre Luca deciderà di trasferirsi a La Terrazza per stare con Giulia. Jimmy avanzerà a nonno Renato una inaspettata richiesta, mentre Rosa litigherà furiosamente con il fratellastro Eduardo. Damiano sarà sempre più inquieto per via della cattiva influenza che l’ex cognato sta esercitando su Manuel… La soap partenopea, con le sue avvincenti storyline, ci aspetta, come sempre, dal lunedì al venerdì su Rai Tre dalle 20:50 alle 21:20. Buona lettura!

Anticipazioni Un posto al sole da lunedì 10 Luglio a venerdì 14 Luglio 2023, Trama Puntate: dopo la “sbornia” di Eugenio, Viola prende atto della crisi del suo matrimonio. Damiano affronta duramente Eduardo. Marina approfondisce le strane circostanze che hanno portato al licenziamento di Silvana da parte di Lara. Ida è fin troppo affettuosa con Tommaso e Serena se ne accorge… Mentre Nunzio e Rossella sono in grande difficoltà, Luca è pronto a trasferirsi a La Terrazza…

Ci aspettano episodi ricchi di novità! I sospetti di Marina e Serena sul conto di Lara Martinelli e sul segreto che nasconde diventeranno sempre più forti. Damiano sarà molto agitato: Eduardo sta mettendo nei guai perfino il suo bambino! Eugenio finirà per bere qualche bicchiere di troppo, impensierendo Viola che, per la prima volta, ammetterà di fronte a Raffaele qualcosa di molto importante… E non è finita qui! Nunzio e Rossella saranno molto destabilizzati a causa dei sentimenti che provano l’uno per l’altra… Non resta che leggere la nuova trama di Upas per scoprirne di più!

  • Lunedì 10 Luglio 2023: persistono i momenti di tensione e di imbarazzo per Rossella e Nunzio, entrambi raggiunti da sentimenti davvero contrastanti. Ada non è riuscita a far dimenticare al Cammarota il bacio che c’è stato con la dottoressa. Per questo motivo, lo chef finisce per sfogare tutta la sua frustrazione a lavoro sull’ignaro Samuel. Si crea un grosso equivoco… La Graziani rischia di essere spesso distratta in reparto, finendo per peggiorare il già precario equilibrio con Riccardo. Luca, inoltre, non è affatto soddisfatto del suo operato… Filippo e Serena decidono di invitare Eugenio e Viola a pranzo per confrontarsi in merito alla meta delle prossime vacanze estive. Ciò crea forte malumore nella Bruni… Ha luogo una discussione tra lei ed il marito. Una inaspettata richiesta da parte di Jimmy mette in difficoltà Renato… Giulia interverrà?
  • Martedì 11 Luglio 2023: Viola avverte l’impellente necessità di confidarsi con qualcuno. Dopo aver parlato con mamma Ornella, decide di correre da Raffaele di fronte al quale ammette, per la prima volta, che la sua relazione con Eugenio è diventata semplice routine. Sta male perché non ha voglia di condividere nulla con lui. Ha bisogno di altro nella vita… Nel frattempo, Nunzio continua a tenere per sé i sentimenti che prova per Rossella che è sempre più presa di mira da Luca De Santis in reparto. L’uomo non è per niente contento della sua condotta. Nel frattempo, proprio mentre Renato si prepara a dare una delusione al nipotino Jimmy, ecco che Giulia interviene in extremis salvando la situazione ed evitando il peggio. Clara vive momenti di forte apprensione. Alberto è sinceramente preoccupato per lei. La giovane è in un grosso guaio a causa di Sabbiese.
  • Mercoledì 12 Luglio 2023: le eccessive attenzioni che Ida riserva a Tommaso ed i ricordi di Silvana riguardo le ragioni che spinsero Lara a licenziarla, rischiano di far venire a galla tutte le bugie della Martinelli. Eugenio beve qualche bicchiere di troppo per distrarsi dalla triste e confusionaria situazione che sta vivendo con la moglie. Viola, devastata, è costretta a prendere atto della sofferenza del marito e della silenziosa crisi in cui la loro storia d’amore è precipitata. Nel frattempo, Rossella vive con grande disagio sia il suo rapporto con Riccardo che quello professionale con il nuovo primario. Giulia, verso sera, spiazza Luca con una proposta imprevista ed inaspettata. Chi e cosa riguarderà? Jimmy è finalmente contento. La Martinelli teme di essere smascherata da un momento all’altro. Damiano, angosciato, teme il peggio per Clara, Rosa e Manuel…
  • Giovedì 13 Luglio 2023: Rosa litiga furiosamente con il fratellastro Eduardo, soprattutto dopo essere venuta al corrente che le ha fatto nascondere in casa una borsa misteriosa. Nel frattempo, Giulia ribadisce a Luca la sua proposta: trasferirsi temporaneamente alla Casa del Terrazzo. L’uomo accetterà? Roberto, dopo gli ultimi aggiornamenti ricevuti da Serena, chiede spiegazioni a Lara riguardo al comportamento che Ida tiene con Tommaso… Marina approfondisce con Silvana le circostanze che hanno portato al suo passato licenziamento. La manager si convince sempre più che la Martinelli stia celando qualcosa di losco. Speranza è sotto stress a causa degli esami universitari. Non vede l’ora di staccare la spina e di partire con il suo fidanzato. A Samuel, nel frattempo, ecco che viene presentata una offerta allettante da parte di Micaela Cirillo.
  • Venerdì 14 Luglio 2023: Damiano è sempre più inquieto ed agitato per via della cattiva influenza che Eduardo ha su suo figlio Manuel, il quale si ritrova in una situazione potenzialmente molto rischiosa. Luca accetta l’invito di Giulia di andare a vivere alla Terrazza, informando poi Michele del suo imminente trasferimento. Il giornalista come la prenderà? Ha luogo un forte litigio tra Rosa e Sabbiese che finisce per alimentare grande disagio anche in Clara. Grazie alla proposta realizzata da Micaela, Samuel si rende conto che potrebbe ancora realizzare il suo più grande sogno. Come reagirà Speranza nel caso in cui dovesse scoprirlo? Marina diventa sempre più sospettosa sul conto di Lara dopo le grandi rivelazioni fatte da Silvana. La verità sulla paternità del piccolo Tommaso -nonché sull’adozione illegale- è ad un passo dall’essere svelata…

Anticipazioni Un posto al sole, puntate di Luglio 2023: saranno la ex tata Emilia e Silvana ad aiutare Marina a smascherare Lara Martinelli?

E’ da un po’ di tempo che i telespettatori di Rai Tre stanno familiarizzando con il personaggio di Ida, la vera madre del piccolo Tommaso, tornata a Napoli per riprendersi il bambino. Lara, per tenere Roberto legato a sé per sempre, non ne vuole sapere di cederle il piccolo. E così, per tenerla a bada e costringerla a tacere, le ha proposto un accordo: diventare la baby-sitter del piccino al posto della tata Emilia. Nei commenti dei fans, però, quando si è sparsa questa notizia, si è potuta percepire una forte delusione. Per molti, Ida non ha fatto una scelta saggia e si è fatta nuovamente raggirare; per altri, invece, la giovane sfrutterà questa nuova situazione per incastrare finalmente la famigerata Martinelli... Analizzando attentamente la situazione, se Ida dovesse recarsi dalla polizia senza alcuna prova dell’adozione illegale, il piccolo Tommy non le verrebbe di certo restituito. Partirebbero delle indagini e le accuse contro di lei sarebbero veramente pesanti. Certo, con un test del DNA si stabilirebbe che il piccino non è né figlio di Roberto né di Lara ma, nel frattempo, non verrebbe affidato di certo alla sua vera mamma, bensì ai Servizi Sociali. La situazione, dunque, è molto più complessa di quanto si possa immaginare perché se Ida raccontasse la sua vera storia agli inquirenti, si ritroverebbe comunque ad affrontare un processo. E ci chiediamo. Come si risolverà questa intricata faccenda? Presto entrerà in scena la dottoressa Picone, l’unica ad essere al corrente dell’aborto della Martinelli. Sarà quest’ultima a sbrogliare la matassa? E non dimentichiamoci di Marina. La manager, con l’aiuto di Serena, capterà presto delle “stranezze” nei modi di fare della baby-sitter. Ed inizierà così delle attente indagini che coinvolgeranno anche Silvana. A quest’ultima, infatti, porrà delle domande ben precise sul suo passato licenziamento ad opera di Lara. Una cosa è certa. La Martinelli, prima o poi, verrà scoperta. La donna, ad oggi, è riuscita a scansare diversi pericoli. Non dimentichiamoci, però, che da qualche puntata, complice la paura, sta commettendo fin troppi errori. Tante sono le persone potrebbero mettere a rischio il suo oscuro segreto… Oltre ad Ida ed alla ginecologa Picone, non bisogna dimenticarsi nemmeno di Emilia, la ex tata di Tommaso. Nel vedere la giovane polacca prendere il suo posto improvvisamente e senza una motivazione valida, potrebbe iniziare anche lei delle serrate indagini e diventare collaboratrice della Giordano… Dunque, quando e in quali circostanze si arriverà alla svolta? Continuate a seguirci, la puntata “clou” è più vicina che mai!

Anticipazioni Un posto al sole, puntate di Luglio 2023: Viola ed Eugenio a cena da Filippo e Serena. La reazione inaspettata dal magistrato!

Continuano a tenere banco le vicissitudini sentimentali di Viola ed Eugenio. La giovane professoressa, pur decidendo di salvare il suo matrimonio, non ha mai veramente chiarito i dubbi che l’attanagliavano. Più volte, l’abbiamo vista pensare languidamente a Damiano e comportarsi in maniera fredda e sfuggente verso il consorte. Ormai, non riesce più nemmeno ad uscire o a cenare con lui. Mamma Ornella si è accorta di tutto e, dopo averla messa alle strette, è arrivata a farle confessare la verità: la crisi con Nicotera non è mai finita… I nuovi spoiler, inoltre, aggiungono che la Bruni arriverà ad ammettere quel che sta succedendo anche con Raffaele… Gli spiegherà che le sue giornate con il magistrato sono diventate routinarie, prive di stimoli e di volere altro dalla vita. Ma ecco il colpo di scena! A breve, un inedito momento di difficoltà di Eugenio costringerà Viola a prendere atto una volta per tutte di quanto stia avvenendo! Le anteprime non forniscono ulteriori dettagli, ma precisano che nella faccenda sarà coinvolto anche Damiano Renda… Ma c’è ancora un altro episodio da non sottovalutare. A breve, Filippo e Serena, per provare a distendere un po’ i toni, inviteranno a pranzo i coniugi Nicotera. Quando si inizierà a toccare l’argomento “Vacanze estive”, ecco che la Bruni comincerà a mettere in imbarazzo il marito adottando un atteggiamento passivo e annoiato. Sarà a quel punto che l’integerrimo magistrato non vedrà altra soluzione se non affrontare una volte per tutte la moglie… Cosa dobbiamo aspettarci da questa vicenda? Ulteriori spoilers indicano che Eugenio, nelle puntate di Luglio ’23, finirà non solo per vedere sotto una nuova luce la collega Lucia, ma una sera rincaserà completamente ubriaco. Lo vedremo vulnerabile ed in preda alle sue fragilità… Viola, distrutta, capirà quanto temporeggiare e tenere in piedi una storia ormai finita sia del tutto sbagliato…

Anticipazioni Un posto al sole, puntate di Luglio 2023: conseguenze lavorative pesanti ed inattese per Nunzio e Rossella!

Nelle prossime puntate della soap napoletana, Nunzio Cammarota si troverà al centro di una intricata situazione sentimentale. Come ben sapete, la giovanissima infermiera Ada resterà molto colpita dal suo fascino al punto da arrivare a confidare alla sua amica Rossella di voler approfondire la conoscenza. La Graziani, cosa farà? Gli spoiler indicano che, per non destare sospetti e per rendere il figlio di Franco finalmente proibito ai suoi occhi, tenterà disperatamente di organizzare un incontro tra i due… Purtroppo, le anteprime confermano che non sarà affatto facile per la ragazza vedere il Cammarota flirtare con un’altra! Rossella, infatti, ha una situazione non del tutto risolta con Nunzio: anche se è fidanzata con Crovi, ha baciato intensamente Nunzio. E tale momento di vicinanza è risultato inaccettabile per entrambi, al punto da arrivare a destabilizzarli tantissimo… Ad onor del vero, i sentimenti segreti di Rossella per lo chef terranno banco per tutto il mese di Luglio ’23. Ed anche Nunzio non riuscirà a dimenticare quella che fino ad ora ha sempre considerato una buona amica. Al momento, gli spoiler ci dicono che lo chef proverà a tenere per sé quello che sente… Ma… Le cose sono destinate a cambiare! Le anticipazioni estive di Upas indicano che Nunzio e Rossella, inaspettatamente, si ritroveranno prestissimo nuovamente vicini. Il tutto avrà delle pesanti ripercussioni sulla loro vita professionale. Anzi… Il Cammarota finirà per sfogare tutta la frustrazione sul povero Samuel che inizierà a porsi delle domande. Rossella, dal canto suo, dopo il ridimensionamento della sua operatività in reparto ad opera del primario Luca De Santis, dovrà anche fronteggiare la freddezza di Riccardo Crovi, suo compagno, al quale sarà sempre più difficile nascondergli il bacio dato a Nunzio. Tutto questo clima di tensione, dove li porterà? Spoiler parlano di conseguenze davvero pesanti per tutti i protagonisti coinvolti…

Un posto al sole, anticipazioni ed interviste: Sara Zanier parla di Alberto e Diana. E rivela che…

Il successo di Un posto al sole non conosce fine. Merito dei personaggi “old” e “young” che animano la soap! Tra le new entry di quest’anno, vi è sicuramente lei, la bellissima Sara Zanier che interpreta l’architetta Diana Della Valle, ingaggiata da Niko e Alberto per la ristrutturazione del loro studio legale. Tra Alberto e Diana è scoppiata subito la passione. Clara, scoperto il tradimento, ha deciso di lasciare Palladini, scegliendo poi di trasferirsi a casa dell’amica Rosa Picariello, sorellastra del famigerato Eduardo Sabbiese, innamorato di lei. Sara, in una recente intervista, ha parlato della sua esperienza ad Upas. Ha rivelato che l’accoglienza da parte dei colleghi è stata ottima. Di Diana, si sa soltanto che è reduce da un passato sentimentale burrascoso. Al momento, ci tiene molto alla sua indipendenza, sia economica che personale, e non ha alcuna intenzione di legarsi stabilmente ad un uomo. Dunque, che cosa succederà in futuro tra lei ed Alberto? La Zanier ha ammesso di non poter anticipare nulla. Sappiamo solo che il Palladini non è affatto cambiato e, nonostante la sua “tendenza fedifraga”, sta cercando di riportare a sé Clara, presumibilmente geloso del fatto che possa frequentare altri uomini. In aggiunta a ciò, c’è da dire che è molto preoccupato per l’influenza che Sabbiese sta esercitando su di lei e sul loro bambino, Federico. Sara, infine, sta girando un nuovo progetto targato Rai. Anche in tal caso, non ha potuto fornire spoiler, ma a breve figurerà tra i personaggi di una nuova fiction che andrà in onda in prima serata… Dunque, non la vedremo più a Upas oppure continuerà ad orbitare attorno all’affascinante Alberto? E’ tutto da scoprire!

Intanto, arrivano succose news anche in merito alla vicenda che vede al centro della scena Clara e Rosa. Come ben sapete, Eduardo è finito nel mirino della polizia. A pagarne dure conseguenze saranno purtroppo anche le due donne. Il Palladini, preoccupatissimo, cercherà di convincere la Curcio a stare alla larga dal boss, per timore che possa essere indagata per favoreggiamento. Clara, però, sarà molto combattuta: da una parte c’è Alberto, un uomo di cui si fida ma che non è stato affatto un buon compagno visto che è andato a letto con un’altra; dall’altra c’è Eduardo che le sta dimostrando di avere occhi solo per lei… Alla fine, gli spoiler indicano che la giovane prenderà una sofferta decisione… Intanto anche Rosa sarà chiamata ad agire con coscienza. La donna arriverà al punto di mentire per il fratello. Le parole di Giulia Poggi, poi, la spingeranno a ritrattare… Alla fine, la donna arriverà a tradire Eduardo? Clara farà lo stesso? E se questo scenario prenderà veramente forma, quali saranno le conseguenze per loro? Ci aspettano momenti… “di fuoco” anche perché, nel corso degli episodi di metà Luglio ’23, Renda avrà un duro scontro con l’ex cognato per via della situazione potenzialmente rischiosa in cui si trova Manuel, mentre Rosa avrà da ridire quando il fratellastro nasconderà nel suo appartamento una misteriosa borsa…

La soap napoletana è pronta a sorprenderci ancora, per questo, non perdetevi le nuove anticipazioni Un posto al sole, vi aspettano tantissimi intrecci! Cosa è pronta a rivelare la trama delle puntate in onda da lunedì 17 Luglio a venerdì 21 Luglio 2023? Rosa riuscirà a sganciarsi dall’influenza di suo fratello? Cosa ne sarà di Eugenio e Viola? Rossella e Nunzio si fidanzeranno prima o poi? A prestissimo, restate sulle nostre frequenze!

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Il Dottor Alì, Puntate Turche: Adil Perde La Vita!

Anticipazioni Il Dottor Alì, puntate turche: Adil viene coinvolto in una sparatoria in ospedale e protegge Alì. Il medico perde la vita poco dopo!