Un Professore 2: Ecco Chi Sarà La Nuova New Entry!

La seconda stagione di ‘Un Professore 2’, la popolare serie TV di Rai Uno, è attualmente in produzione. Con nuovi volti nel cast, ritorni attesi e la relazione tra Simone e Manuel al centro dell’attenzione, l’anticipazione è alta!

Continuano le riprese per la seconda stagione di “Un Professore 2”

Le riprese della seconda stagione di “Un Professore 2”, una serie televisiva di Rai Uno con Alessandro Gassmann e Claudia Pandolfi nei ruoli principali, sono in corso. La serie si concentra sulla vita del professore di filosofia Dante Balestra e il suo rapporto con il figlio Simone, che nella prima stagione ha scoperto di essere omosessuale dopo essersi innamorato di un compagno di scuola, Manuel.

La relazione di Simone e Manuel, interpretati da Nicolas Maupas e Damiano Gavino, ha affascinato milioni di spettatori. Nonostante siano passati mesi dalla trasmissione della prima stagione, l’internet è ancora pieno di video e “fancam” dedicate a “Simuel”, il nome scelto dai fan per la coppia. Attualmente, il set a Roma è attivo e ci sono già varie indiscrezioni circolanti online.

Sappiamo che Domenico Cuomo, noto anche per il suo ruolo di Cardiotrap in “Mare Fuori”, avrà un ruolo più prominente nella seconda stagione rispetto alla prima. L’attore riprenderà il suo personaggio, Mimmo, e secondo alcune indiscrezioni online, potrebbe avvicinarsi a Simone. Queste sono solo voci non ancora confermate ufficialmente.

Numerose nuove facce si uniranno al cast. Tra le nuove aggiunte ci sono Margherita Aresti, vista in precedenza accanto a Maupas in “Sopravvissuti”, e Khadim Max, recentemente apparso nella seconda stagione di “Christian”. Quest’ultimo ha condiviso un selfie dal set con alcuni protagonisti di “Un Professore 2”, tra cui Nicolas Maupas e Luna Iansante, entrambi già presenti nella prima stagione, e due nuove attrici, tra cui Alice Lupparelli, che probabilmente farà parte del cast della classe del professor Balestra.

Non conosciamo ancora il ruolo di Alice né il nome del suo personaggio, quindi stiamo attendendo maggiori informazioni. La seconda stagione di “Un Professore” potrebbe essere trasmessa su Rai Uno già il prossimo autunno.

Un Professore 2: Claudia Pandolfi condivide un video dietro le quinte!

Claudia Pandolfi ha condiviso un video dietro le quinte di “Un Professore 2” che mostra Simone e Manuel insieme.

Il video condiviso da Claudia Pandolfi è stato apprezzato dai fan di “Simuel”. Le riprese della seconda stagione di “Un Professore” sono in corso a Roma. Questa serie, con Alessandro Gassmann nel ruolo del professor Dante Balestra e Claudia Pandolfi nel ruolo di Anita, è stata un grande successo alla fine del 2021.

La relazione tra Simone e Manuel ha catturato l’attenzione del pubblico, in particolare quella della generazione Z. I fan sperano di vedere questa storia d’amore continuare anche nella seconda stagione. I personaggi di Simone e Manuel, interpretati da Nicolas Maupas e Damiano Gavino, sono tornati alla ribalta dopo la pubblicazione di un video di Claudia Pandolfi in cui riprende i due attori mentre scherzano e mangiano tra una scena e l’altra.

Il video ha suscitato grande entusiasmo tra i fan e ha riacceso le discussioni sui vari social media riguardo alla coppia di “Un Professore”. Sono nate diverse fancam dedicate a loro. L’attesa per questa serie è evidenziata dal fatto che, in un giorno qualunque all’inizio dell’estate, Simone e Manuel sono diventati trend su Twitter.

La popolarità della serie è destinata a crescere ulteriormente quando la seconda stagione sarà finalmente trasmessa. Non c’è ancora una data di uscita ufficiale per i nuovi episodi, ma si prevede che la seconda stagione di “Un Professore 2” possa debuttare nell’autunno del 2023.

Commenta con Facebook

Check Also

Viola Come Il Mare 2: La Data Di Partenza Ufficiale!

Ora si sa finalmente la data ufficiale di quando inizia la fiction amata dal pubblico televisivo, Viola Come Il Mare 2. A quanto pare, Mediaset, sta usando la serie turca Terra Amara, come Jolly!