Revival – Un Cuore Due Destini, Seconda Puntata: Zoé In Pericolo!

Revival – Un cuore due destini, seconda puntata: Zoé è sempre più vicina ad un criminale, Jan. Florence lo viene a sapere e la sua preoccupazione cresce mentre gli incubi continuano a tormentarla…

Revival – Un cuore due destini prosegue e, nel corso del suo secondo appuntamento, gli occhi saranno puntati principalmente su Zoé, la figlia adottiva di Florence. Infatti la ragazza si avvicinerà ad un criminale per assumere delle sostanze stupefacenti. Nel frattempo Florence continuerà con le sue indagini. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Revival – Un cuore due destini: dove eravamo rimasti?

Florence ha subito un trapianto di cuore che ha guarito la sua patologia, permettendole di continuare a vivere. Da quel giorno però la donna è tormentata da terribili incubi in merito alla sua donatrice. Dopo essersi messa alla ricerca della sua salvatrice misteriosa, nonostante il marito Vincent glielo sconsigli, alla fine Florence riesce ad individuarla. Ana, adottata dalla sua famiglia come sua figlia Zoé, ha perso la vita in un incidente nel bosco. Quando Florence raggiunge la famiglia ed incontra il padre Simon, medico che lavora in Africa a scopo benefico, scopre che nessuno crede alla tesi dell’incidente e tutti invece credono che si sia trattato di un omicidio. In segno di gratitudine Florence partecipa alle indagini private iniziate da Simon.

Revival – Un cuore due destini, seconda puntata: Zoé assume sostanze stupefacenti!

Florence aiuta Simon ad indagare sulla morte della povera Ana. Tutto, effettivamente, lascia pensare che non si sia trattato di un semplice incidente ed anche gli indizi che raccolse la polizia non portano in questa direzione. Spinto da Florence, Simon decide di rimandare la sua partenza per l’Africa per proseguire le indagini sull’incidente che ha fatto perdere la vita a sua figlia. Florence continua ad avere incubi terrificanti che riguardano la morte di Ana. Zoé conosce Sterre, adottata come lei, e scavando nel passato dei suoi genitori e della sua adozione, si convince di essere stata scelta da Florence e Vincent solo perché loro non volevano adottare un bambino nero. Scioccata dalla scoperta, Zoe va da Jan a comprare delle sostanze stupefacenti da assumere.

Revival – Un cuore due destini: la polizia sulle tracce di Jan!

Simon va da Florence a dirle che ha sorpreso Jan che stava vendendo sostanze stupefacenti. L’uomo poi riferisce un’informazione preoccupante a Florence, ossia le dice che ha visto sua figlia Zoé bere un drink insieme a lui. La cosa getta nel panico Florence che vorrebbe che la figlia si aprisse di più con lei. Zoé partecipa ad una festa di surfisti ma, all’indomani, la polizia si mette sulle tracce degli organizzatori, Max e Hugo, dato che uno di loro è stato ricoverato in ospedale a causa di un’overdose. Cercano attivamente l’uomo che ha fornito queste sostanze e che viene chiamato il belga. Anche grazie a Florence, in breve tempo si scopre che altri non è che Jan. La semplice ricerca della sua salvatrice si trasforma in un incubo per Florence. Voi che cosa ne pensate? Secondo voi che cosa succederà a questo punto e succederà qualcosa a Zoé? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Viola Come Il Mare 2: La Data Di Partenza Ufficiale!

Ora si sa finalmente la data ufficiale di quando inizia la fiction amata dal pubblico televisivo, Viola Come Il Mare 2. A quanto pare, Mediaset, sta usando la serie turca Terra Amara, come Jolly!