Anticipazioni La Promessa, Puntate Spagnole: Il Marito Di Simona Ha Assassinato Il Marito Di Candela!

Anticipazioni La Promessa, puntate spagnole: Simona nasconde un segreto che riguarda il marito di Candela, Custodio, che tempo prima è stato assassinato proprio dal suo stesso coniuge, Tono…

La Promessa sta per regalare colpi di scena inaspettati ai telespettatori ed uno di questi riguarderà proprio Simona e Candela. Queste ultime hanno dimostrato di essere unite da un fortissimo legame di amicizia, che però verrà messo in discussione. Candela scoprirà chi è stato l’assassino di suo marito e a quel punto non potrà più rimanere vicina a Simona come un tempo.

Anticipazioni La Promessa, puntate spagnole: Simona nasconde un segreto!

Nelle puntate andata in onda in Italia de La Promessa, i telespettatori hanno assistito alla malattia e alla convalescenza di Simona. Quest’ultima si è salvata grazie ad un rimedio di Jana, mentre Candela ha vissuto delle ore di fortissima apprensione nella speranza che la sua migliore amica si riprendesse. Simona però, nel corso delle puntate spagnole, mostra di nascondere un segreto che riguarda proprio Candela. La donna, infatti, ha un diverbio con Padre Camilo, il quale le dice che riferirà tutto a Candela se non sarà lei stessa a svelare la verità. Non è chiaro di quale verità si tratti, ma Simona diventa agitata ed invita il prete a non fare assolutamente questa cosa. Quello che si sa della donna è soltanto che è stata sposata ed ha due figli, Antonio e Virtudes, che vivono rispettivamente in Catalogna e a Madrid. Simona cerca in tutti i modi di non far emergere la verità, mentre anche la stessa Candela inizia a diventare sospettosa di fronte al comportamento così nervoso della sua migliore amica.

Anticipazioni La Promessa, puntate spagnole: è stato Tono ad assassinare il marito di Candela!

Attraverso dei flashback, si scopre che Candela aveva perso il marito anni prima. Era stata proprio Simona a farla assumere a La Promessa, a quel punto, e spesso Candela si era sfogata con l’amica raccontando la sua sofferenza per questo lutto così grave per lei. Un giorno, però, Simona trova il coraggio di raccontare la verità alla sua amica di sempre. Infatti, la cuoca rivela che ad assassinare Custodio, il marito di Candela, è stato proprio il suo stesso coniuge, Tono. Simona rivela a Candela che un giorno suo marito stava litigando con Custodio ed erano entrambi ubriachi. Tono non è riuscito a mantenere la calma ed è arrivato al punto di pugnalare l’amico, in preda alla confusione per via di tutto l’alcool che aveva assunto. Custodio ha perso la vita poco dopo ma tutti hanno deciso di mantenere questo segreto. Candela resta scioccata da questa rivelazione e va su tutte le furie con l’amica che le ha tenuto nascosto il segreto per tanto tempo. Candela dice a Simona che la loro amicizia è finita, anche se quest’ultima sottolinea che da quel momento non ha più voluto vedere il marito e l’ha lasciato per strada. Almeno per ora, però, la storica amicizia tra le due si interrompe. Voi che cosa ne pensate? Immaginavate una cosa del genere e secondo voi Candela e Simona faranno pace oppure no? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

endless love anticipazioni

Anticipazioni Endless Love, Puntate Turche: Zeynep È L’Assassina Di Ozan!

Anticipazioni Endless Love, puntate turche: Ozan si è tolto la vita, o almeno così credono tutti. In realtà, è stata Zeynep ad assassinarlo per farlo tacere sulla sua relazione segreta con Emir!