New Amsterdam 5, Quarta Puntata: Max ed Elizabeth Sempre Più Vicini!

New Amsterdam 5, quarta puntata: Max ed Elizabeth sono sempre più vicini, ed appare evidente che la dottoressa Wilder sia innamorata. Le cose però sono molto difficili…

New Amsterdam 5 va avanti e, nel corso del quarto appuntamento, verrà approfondita la complicità che è sempre stata piuttosto evidente tra Max e la dottoressa Wilder. Intanto come sempre al centro ci saranno le storie dei pazienti e le decisioni in campo amoroso che i medici dovranno prendere. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

New Amsterdam 5: dove eravamo rimasti?

Max si occupa di un’infermiera che è stata sottoposta ad un’indagine per negligenza. In questo modo rischia la carriera. La dottoressa Lauren nel frattempo si avvicina molto alla sorella e le fa una confessione molto importante. Max decide di andare in missione a New York per rendere la città più sicura e per andare a trovare direttamente quelle persone che non vanno in ospedale in modo spontaneo se stanno male. Mentre Iggy affronta delle difficoltà in famiglia, i medici fanno i conti con la decisione contro l’aborto della Corte Suprema americana. La dottoressa Wilder si trova nella difficile posizione di dover dare consigli ad una donna che sta portando avanti una gravidanza molto rischiosa.

New Amsterdam 5, quarta puntata: Elizabeth innamorata di Max!

Brantley sollecita Max a trovare una soluzione per quei pazienti che si trovano fuori dallo Stato. Come sempre il dottor Goodwin ha delle idee da proporre al consiglio. Intanto, Max ed Elizabeth sembrano sempre più vicini ed anche i colleghi si accorgono che tra loro non c’è più soltanto una semplice amicizia. La dottoressa Wilder sembra evidentemente innamorata del suo collega. Il dottor Iggy sottopone a psicoterapia un bidello che sostiene di avere talenti ultraterreni e che sorprende persino lo stesso medico. Il dottor Reynolds tratta un paziente che lo stimola a fare progetti per suo padre. Quest’ultimo è stato ricoverato proprio su volontà di Reynolds e sembra non avere intenzione di perdonare il figlio per quello che gli ha fatto.

New Amsterdam 5, quarta puntata: Iggy prende una decisione su Martin!

Il dottor Reynolds si lascia andare alla creatività per cercare di aiutare una futura mamma bisognosa. Intanto Max decide di rischiare la dottoressa Wilder e fa un passo avanti, ma scopre una dura verità che lo costringe a fermarsi. Intanto Iggy capisce di non poter continuare in questo modo con il suo ex marito. Deve prendere una decisione e lasciarsi andare nel mondo degli appuntamenti online se davvero desidera trovare un nuovo amore. La dottoressa Bloom nel frattempo si occupa di un fratello e una sorella molto giovani ed in grave difficoltà. Il rapporto tra di loro la porta a riflettere e a prendere nuove decisioni su ciò che intende fare con sua sorella. Quindi decide di fare un ulteriore passo avanti verso di lei. Intanto Reynolds pensa di avere l’opportunità di trovare finalmente l’amore. Voi che cosa ne pensate? Vi stanno piacendo queste puntate e secondo voi Max ed Elizabeth saranno una coppia? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Mare Fuori 4: Ecco Chi Ha Colpito Edoardo Al Cimitero!

Mare Fuori 4: la stagione della fiction si è conclusa con il probabile omicidio di Edoardo, colpito alle spalle mentre si trovava al cimitero. Ecco chi potrebbe essere stato!