Vivi e Lascia Vivere 2: Trama ed Anticipazioni!

Vivi e lascia vivere 2: si parla dell’ipotesi seconda stagione, a cui starebbe pensando anche il regista Pappi Corsicato. Ecco cosa si sa finora…

Vivi e lascia vivere è stata una fiction con Elena Sofia Ricci che, diversi anni fa, ha appassionato milioni di telespettatori. Da allora non si sono più avute notizie di una possibile seconda stagione, che invece era richiesta a gran voce da buona parte dei telespettatori. Ora si torna a parlare dell’ipotesi di un nuovo ciclo di episodi.

Vivi e lascia vivere 2: il regista conferma l’ipotesi dei nuovi episodi!

Vivi e lascia vivere ha riscosso un grande successo tra tutti i fan delle fiction Rai. In tanti sono stati felici di vedere Elena Sofia Ricci in quel ruolo e sicuramente il prodotto ha avuto molti consensi. Dal 2020, però, non sono arrivate notizie di ulteriori stagioni e di un prosieguo. Nel corso di un’intervista, il regista Pappi Corsicato e ha dichiarato che, sebbene non sia stata ufficializzata una seconda stagione e la Rai non abbia confermato nulla, vi sarebbero comunque delle idee per continuare. In particolare, il regista ha sottolineato che all’origine la fiction era nata per concludersi nell’arco di una sola stagione. Dopo aver ricevuto affetto dai fan, lui stesso ha deciso di riflettere e avrebbe delle idee su come proseguire. Queste idee porterebbero ad un ribaltamento della trama e a tanti colpi di scena, ma Corsicato ha detto che per ora è ancora tutto nella sua testa e non è stato scritto niente. D’altro canto, lui stesso ha sottolineato che la messa in onda della seconda stagione non dipende soltanto da lui, ma da una serie di fattori che riguardano anche la Rai. In precedenza inoltre è stato difficile pensare ad una seconda stagione considerando l’emergenza sanitaria.

Vivi e lascia vivere 2: la possibile trama dei nuovi episodi!

Pappi Corsicato ha dichiarato, nel corso dell’intervista, che sta pensando ad una seconda stagione piena di colpi di scena. Infatti vorrebbe far vedere i protagonisti sotto una luce diversa, compresa Laura, il volto principale interpretato da Elena Sofia Ricci. Il regista ha detto che vorrebbe riprendere quanto è accaduto nella seconda parte della prima stagione, in cui si entrava fino in fondo nel lato nascosto di tutti i personaggi. L’obiettivo per il nuovo ciclo di episodi potrebbe essere proprio quello di analizzarli sotto un’altra luce. Per quanto riguarda la data di uscita dell’ipotetica seconda stagione, naturalmente è difficile da dire visto che non è stata neppure confermata. Se si desse il via, potrebbe essere trasmessa alla fine del 2024 o nel 2025. Dato che sono passati già diversi anni dalla messa in onda della prima stagione, qualora la Rai non dovesse confermare nemmeno nel prossimo periodo Vivi e lascia vivere 2, si potrebbe ipotizzare che la storia si sia conclusa. Infatti è difficile che venga fatto passare così tanto tempo prima di rinnovare un prodotto, anche perché normalmente si cavalca l’onda del successo dei primi periodi. Voi che cosa ne pensate? Vi piacerebbe vedere la seconda stagione della fiction con Elena Sofia Ricci oppure no? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Viola Come Il Mare 2: La Data Di Partenza Ufficiale!

Ora si sa finalmente la data ufficiale di quando inizia la fiction amata dal pubblico televisivo, Viola Come Il Mare 2. A quanto pare, Mediaset, sta usando la serie turca Terra Amara, come Jolly!