Home / Uomini e Donne News / Laura Molina difesa da Gianmarco Valenza
laura uomini e donne

Laura Molina difesa da Gianmarco Valenza

Laura Molina, corteggiatrice di Gianmarco Valenza a Uomini e Donne, risponde indispettita alle accuse dei fans. Gianmarco replica in maniera ironica.

A Settembre la conduttrice di Uomini e Donne, Maria De Filippi ci ha presentato i tre nuovi tronisti: Amedeo Barbato, Gianmarco Valenza e Silvia Raffaele.

Gianmarco Valenza l’abbiamo conosciuto tutti nel reality “Temptation Island” nel quale è stato tradito e lasciato dall’ex fidanzata Aurora Betti; mentre Silvia Raffaele ha partecipato a Uomini e Donne in qualità di corteggiatrice di Fabio Colloricchio ed è stata la non scelta.

I fans hanno a lungo richiesto la presenza di Silvia e Gianmarco sul trono. La prima non ha sopportato la delusione dei suoi corteggiatori ed il secondo si è visto costretto a scegliere Laura Molina dopo che le sue corteggiatrici hanno abbandonato la trasmissione.

Laura Molina e Gianmarco stanno vivendo la loro storia d’amore al di fuori del programma Uomini e Donne, ma è chiaro che quando diventi un personaggio dello showbiz devi anche essere consapevole di ricevere delle critiche.

I fans infatti hanno notato che, dalle foto che Laura pubblica sui social, è troppo magra. Laura Molina però è stufa e risponde ai fans in questa maniera:

laura

Ed ecco che a difendere Laura Molina ci pensa il suo nuovo fidanzato Gianmarco Valenza il quale sostiene che è meglio regalarle un gioiello visto che mangia per quattro! Si saranno placate le accuse? Non perdete le prossime anticipazioni di Uomini e Donne!

Commenta con Facebook

Guarda Anche

marco firpo gemma galgani

Marco Firpo: la dichiarazione shock su Gemma Galgani!

Marco Firpo, ex cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne, ha rilasciato un'intervista dove racconta della malattia che l'ha colpito, ma non solo si lascia andare ad una dichiarazione sconcertante su Gemma Galgani! Robe da non credere!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *