Anticipazioni Beautiful Trama Puntate 5-11 Giugno 2023: Sheila Salva la Vita a Taylor!

Anticipazioni Beautiful Trama Puntate da lunedì 5 a domenica 11 Giugno 2023 e anteprime puntate Americane. Sheila tenta il suicidio, Taylor…

Anticipazioni Beautiful: Finn muore. Li impedisce a Sheila di vedere suo figlio! Mentre tutti sono in ansia per le sorti di Steffy, Thomas nutre forti sospetti sulla Carter! Taylor, vedendo la dark lady sconvolta, la insegue e blocca un suo tentativo di suicidio. A rischiare di cadere nel vuoto è poi la Hayes!

Sheila ucciderà Finn e tenterà di sbarazzarsi anche di Steffy, simulando poi una rapina… Le anticipazioni Beautiful, sulla trama delle puntate in onda da lunedì 5 Giugno a domenica 11 Giugno 2023 preannunciano una stagione di fuoco! Sappiamo che, dopo un brusco litigio con Steffy, Sheila estrarrà la sua pistola e premerà il grilletto contro la nuora. Finn, sopraggiunto all’improvviso, farà da scudo alla moglie, beccandosi una pallottola in pieno petto e morendo sul colpo. Sarà Deacon a ritrovare i due ragazzi in un lago di sangue e ad allertare i soccorsi. Trasportata d’urgenza in ospedale, la Forrester verrà giudicata in condizioni gravissime. Pian piano, tutti i Forrester, Liam e le Logan si precipiteranno al suo capezzale. Sheila, sentendosi in colpa per quanto fatto, tenterà il suicidio, ma verrà salvata in extremis da Taylor che, a sua volta, sporgendosi troppo da un cornicione, rischierà di precipitare nel vuoto. Nel frattempo, Baker comunicherà a Ridge i risultati delle prime indagini, mentre Liam non permetterà alla Carter di presenziare ai funerali del povero Finn. Tutto questo, mentre Thomas sarà sempre più sospettoso ed accuserà Sheila di essere stata lei ad aggredire i Finnegan! La soap americana va in onda su Canale 5 dalle 13:40 alle 14:10 dal lunedì al venerdì, il sabato dalle 13:40 alle 14:30 e la domenica dalle 14:00 alle 14:50 circa. Buona lettura!

Anticipazioni Beautiful da lunedì 5 Giugno a domenica 11 Giugno 2023, trama puntate: tutti i Forrester e le Logan accorrono in ospedale. Li impedisce a Sheila di vedere Finn. Thomas sospetta che sia stata la Carter ad uccidere il dottore ed a sparare a Steffy! Taylor, nel tentativo di distogliere la dark lady dall’intento di togliersi la vita, rischia di precipitare nel vuoto!

Momenti di grande suspense si vivranno nei nuovi episodi della soap d’Oltreoceano! Per Finn, purtroppo, non ci sarà più nulla da fare… Il ragazzo morirà sul colpo, ucciso da Sheila nel tentativo di fare da scudo alla sua amata Steffy. Quest’ultima, invece, ricoverata d’urgenza in ospedale ed affidata alle cure di Bridget, riverserà in condizioni gravissime. Devastata dai sensi di colpa e temendo l’eventuale confessione della nuora una volta uscita dal coma, Sheila tenterà il suicidio. A rischiare la vita, però, sarà Taylor! Non resta che leggere le nuove anteprime di Beautiful!

  • Lunedì 5 Giugno 2023: Sheila, dopo aver ucciso Finn, spara anche a Steffy, offuscata dalla sua furia omicida. Poi, dopo aver inscenato una finta rapina, da’ un ultimo bacio a suo figlio e scappa via. Alla Forrester Creations, Ridge comunica la sua nuova decisione a Taylor: vuole che Steffy gestisca da sola l’azienda di famiglia. Bill, allo chalet, loda Liam per il modo in cui riesce ad essere un padre esemplare sia per Beth che per Kelly. Poi il suo pensiero va a Will, al quale mancano tanto i suoi genitori uniti. Deacon, a Il Giardino, si ritrova di fronte ad una scioccante scoperta. E’ lui a rinvenire i corpi di Steffy e Finn che giacciono a terra in una pozza di sangue. Sotto shock, compone il numero delle emergenze. Quando giungono i paramedici, apprende che Steffy è ancora viva, mentre per Finn non c’è più nulla da fare. Ridge, Taylor e Thomas apprendono la notizia.
  • Martedì 6 Giugno 2023: Sheila piange disperatamente nella sua camera d’albergo. All’arrivo di Deacon, finge di non essere al corrente di nulla. Scaltramente, sebbene sotto shock, cerca di capire se qualcuno ha dei sospetti su di lei. Poi, chiede di essere accompagnata in ospedale e, quando apprende che Steffy è ancora viva mentre Finn è morto, va su tutte le furie. In ospedale, Bridget accoglie Ridge, Taylor e Thomas, in ansia per le sorti della loro cara e di Finn. Quando apprendono che Steffy versa in gravi condizioni, mentre il dottore è volato in cielo, scoppiano in lacrime. Dall’ascensore dell’ospedale, spunta fuori la Carter, che chiede immediatamente notizie dei due con l’aria stravolta. Taylor le si avvicina, dispiacendosi per la perdita di Finn… A debita distanza, Thomas osserva la scena, fortemente sospettoso. Il ragazzo, in realtà, ha intuito tutto!
  • Mercoledì 7 Giugno 2023: Brooke bussa alla porta di Hope e Liam, affermando di avere uno strano presentimento. Poco dopo, Deacon li raggiunge. Notando la loro calma, capisce che non sono al corrente della tragedia. Facendosi forza, informa loro di aver rinvenuto i corpi di Finn e Steffy a terra, colpiti da una pistola… Hope vuole sapere se i Finnegan stanno bene. Restano tutti sconvolti nell’apprendere che il dottore non ce l’ha fatta e che la Forrester è gravissima. Liam esce di corsa per raggiungere la madre di sua figlia. Nella stanza in cui giace priva di sensi Steffy, Taylor si avvicina a lei, supplicandola di riprendersi. Arriva Li Finnegan che, con ferma durezza, impedisce a Sheila di vedere Finn, precisando che non prenderà parte nemmeno ai funerali. A placare la scontro è Taylor che si augura che Steffy possa aiutare la polizia ad indentificare l’aggressore.
  • Giovedì 8 Giugno 2023: Ridge, disperato, chiede scusa a Steffy per non essere stato in grado di proteggerla. Liam tenta di infondere positività nell’animo di Thomas, che teme di perdere sua sorella. Arriva il vice capo Baker, che informa loro della sospetta rapina finita male. Purtroppo, il vicolo non ha telecamere di sorveglianza e non è possibile risalire all’aggressore. Per questo, Baker vuole sapere se Steffy e Finn hanno avuto scontri con qualcuno negli ultimi giorni… Li va via, dicendo a Taylor e Ridge di doversi occupare di Finn. Taylor e Ridge la ringraziano e le promettono di mantenere vivo il ricordo del dottore nel cuore di Kelly e del piccolo Hayes. Liam si perde nei ricordi riguardanti la sua vita con Steffy. Thomas si avvicina a Sheila e la mette con le spalle al muro, chiedendole se è coinvolta in ciò che è accaduto a sua sorella ed al povero Finn…
  • Venerdì 9 Giugno 2023: Hope è sicura che Steffy possa farcela anche questa volta. Ciò che la addolora, è il pensiero che dovrà affrontare la morte di Finn. Brooke si precipita in ospedale per essere di supporto a Ridge. Taylor, vedendoli insieme, preferisce allontanarsi. Thomas, nel frattempo, è convinto che Sheila non sia totalmente estranea alla sparatoria. L’arrivo improvviso della Hayes interrompe il brusco confronto. Taylor ricorda a suo figlio che Sheila ha appena perso un figlio. Poi, con la dolcezza che la contraddistingue, la prega di non assumersi la colpa di quanto accaduto… non poteva di certo prevedere una tragedia così funesta. Rimuginando sul suo gesto, la Carter corre via. Preoccupata, la psichiatra decide di seguirla… Thomas raggiunge immediatamente suo padre e Brooke per dire loro che Taylor sta facendo da supporto a Sheila.
  • Sabato 10 Giugno 2023: Hope, al capezzale di Steffy, la esorta a riprendersi ed a tornare dai bambini. Nonostante i loro scontri, riconosce che a legarle è un affetto speciale e il desiderio di dare una amorevole famiglia ai loro cari. Per questo motivo, le promette che, non appena si sveglierà, saranno sempre unite. Sheila raggiunge il tetto dell’ospedale, determinata a togliersi la vita. Taylor la raggiunge e tenta di convincerla a non lanciarsi nel vuoto. La Carter continua a ripetere di sentirsi colpevole della morte di Finn. Taylor le ripete che adesso devono concentrarsi su Hayes, rimasto senza il papà. Poi le tende la mano, ma la psichiatra inciampa e rischia di cadere nel vuoto. Per fortuna, Sheila afferra la sua mano, sorreggendola con forza e riportandola poi sul tetto sana e salva. Le due donne si abbracciano. Poi la Carter si lascia scappare qualcosa di troppo…
  • Domenica 11 Giugno 2023: Taylor, ancora troppo sconvolta, non da’ peso alla frase pronunciata da Sheila. Le augura di vivere una vita felice, accanto al nipotino Hayes. Aggiunge che Finn sarebbe orgoglioso di lei, sapendo che le ha salvato la vita. Poi, la esorta a mantenere il segreto su ciò che è appena successo sul tetto dell’ospedale, inconsapevole di allearsi con la persona che, in realtà, ha ucciso Finn e ridotto in fin di vita Steffy. Thomas è preoccupato anche per sua madre, che non risponde al telefono, da quando si è allontanata con la dark lady. Ridge è del parere che la psichiatra non debba lasciarsi manipolare da quella donna. Poi, il Forrester ritorna al capezzale della figlia. Supplica Dio, affinché la salvi. All’improvviso, Steffy gli stringe la mano ed inizia ad aprire gli occhi. Piangendo, Ridge chiama Bridget, affinché accorra a visitarla…

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Thorne ostacolerà la relazione di Eric e Donna? Hope innamorata di Thomas!

Thorne Forrester potrebbe ritornare in quel di Los Angeles e rendere più movimentata la relazione tra Donna ed Eric, al momento priva di scossoni! Nel frattempo, Hope continuerà a fare pensieri bollenti sul suo partner di lavoro, Thomas. Ciò non passerà inosservato a Steffy che non perderà occasione per bacchettare la sorellastra. Intanto, la gelosia di Liam, potrebbe portare la giovane Logan a cedere alla sua tentazione più grande… non resta che leggere le anticipazioni Beautiful sulle nuove puntate americane!

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Thorne sta per ritornare? Ecco le ultime novità!

Uno storico personaggio di Beautiful potrebbe ritornare in quel di Los Angeles, pronto ad aggiungere un po’ di pepe in casa Forrester. Il protagonista in questione è uno dei figli di Eric e dell’indimenticabile Stepahanie ed ovvero Thorne Forrester! Al momento si tratta soltanto di un desiderio espresso dall’attore John McCook che veste i panni del famosissimo patriarca. Nelle attuali puntate in onda su Canale 5, Eric ha perdonato Quinn, rea di averlo tradito con Carter Walton ed è riuscito a ripristinare un certo equilibrio con la designer. Fra qualche mese, però, le cose cambieranno drasticamente… Eric e Donna Logan diventeranno amanti e la Fuller, scoperta la tresca, ritornerà con l’aitante avvocato, salvo poi decidere di lasciare la Forrester Creations nonché la sua città per sempre. Il nuovo arco narrativo porterà una nuova matriarca al fianco di Eric che, come è facile supporre, incontrerà l’approvazione di tutte le donne Logan. Da un po’ di tempo, però, il nostro Eric è stato nuovamente messo “da parte”, fermo in una sorta di limbo. Di questo è fortemente dispiaciuto l’attore McCook che si augura di ritornare al più presto protagonista. Attualmente, lo si vede solo raramente o comunque fungere solo da supporter ai personaggi delle vicende cardine. A McCook, alle soglie degli ottant’anni, non piace essere messo in disparte e vorrebbe tanto ritornare al centro della scena. Ad inizio 2023, si era detto che qualcuno dal passato sarebbe rientrato nella soap pronto a criticare la vita sentimentale del nostro Eric.

Ad oggi, questa storyline, non ha ancora preso forma e in molti sono a temere che, alla fine, non troverà effettiva concretezza. Nel frattempo, John ha le idee molto chiare su chi vorrebbe rivedere… Il suo Eric, tornando a far coppia con Donna, sta già ripercorrendo in qualche modo il suo passato. In esso c’è stata la lunga vita con Stephanie, con la quale ha costruito la casa di moda. Sarebbe bello se il Forrester potesse riavere tutti i suoi figli intorno, al contrario di adesso, che sono praticamente tutti fuori … In particolare, vorrebbe tanto tornare ad interagire con Thorne… Al momento, Beautiful si sta soffermando tantissimo sulle nuove generazioni. Recuperare i volti storici, dunque, non appare una priorità. Thorne, tuttavia, più di tutti, potrebbe essere il personaggio perfetto per dare filo da torcere a Donna. L’uomo, infatti, potrebbe rimettere piede a Los Angeles per vendicarsi del modo in cui la Logan provò ad ingannarlo anni fa. Nel bel mezzo di una nuova guerra tra Brooke e Stephanie, Donna cercò vendetta in nome della consanguinea, facendo credere a Thorne, che all’epoca abusava di ansiolitici per affrontare il lutto mai superato per Darla, di essere stata a letto con lui… Con il passare del tempo, riuscì poi a sedurlo, iniziando una love story che li portò a decidere di sposarsi. Katie, accortasi del complotto, bloccò le nozze, svelando all’uomo tutta la verità. Katie, poi, gli confessò anche di aver avuto sempre un debole per lui. La sincerità e l’onestà della donna colpirono profondamente Thorne che, dopo qualche tempo, decise di iniziare una relazione con lei. Donna, però, avvicinatasi emotivamente a Eric, inasprì le tensioni nella famiglia Forrester, portando i due a dirsi addio. Quando poi, nel 2017, Thorne e Katie si sono nuovamente innamorati, la loro love story venne presentata dagli autori come esclusiva. E questo perché, forse, l’attore che in precedenza aveva prestato il volto a Thorne era stato sostituito da Ingo Rademacher. E ci chiediamo. Thorne tornerà per davvero? Se si, si scontrerà con la nuova matriarca? La trama sarebbe molto interessante, non credete?

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Hope e Thomas cederanno alla passione a Roma? I presupposti ci sono tutti!

E’ in corso una fatale e pericolosa attrazione nelle puntate americane della nostra amatissima soap! Quella tra… Hope e Thomas! A seguito del piano contro Brooke, il giovanissimo stilista è stato cacciato dall’azienda di famiglia. Quando Hope ha provato a rilanciare la sua collezione, la Hope For The Future, senza il suo leader designer, le aspettative sono state tremendamente deluse, al punto da portare Steffy e Ridge a pensare di chiudere la linea. La Logan, così, arrivando perfino a litigare con Liam, ha fatto di tutto per far riammettere Thomas alla maison. In effetti, con il rentrée di Thomas, i bozzetti stanno riscontrando tantissimo successo. Eric e Ridge sono davvero orgogliosi del lavoro svolto dal loro caro; un po’ meno lo è Steffy. E il suo malcontento, è legato alla troppa vicinanza che si sta creando tra Hope e Thomas! Da qualche mese, infatti, la moglie dello Spencer ha iniziato a prendere consapevolezza dello speciale feeling verso Thomas: si tratta di una vera e propria novità per lei, da sempre innamorata della persona che ha sposato. Inoltre teme di essere infedele e di tradire il suo uomo proprio come tantissime volte in passato ha fatto Brooke. Quest’ultima, dal canto suo, ha già iniziato a percepire qualcosa di strano. E, più volte, ha tentato di parlare con la figlia… A “tremare” in qualche modo è anche Liam. Come stanno vedendo i telespettatori statunitensi, il figlio di Bill crede che Hope provi qualcosa per Thomas, pur non ammettendolo apertamente. Forse è per questo che, ogni volta, trova un modo per avvicinarsi a lui e per renderlo parte integrante della sua vita. Scott Clifton, in una recente intervista, ha rivelato che Liam si confiderà più volte con Steffy. Ha piena fiducia in lei. Ed il suo punto di vista produce sempre un effetto rassicurante nel suo animo. In un primo momento, la Forrester proverà a sedare i suoi dubbi ritenendoli infondati. Poi, osservando attentamente i comportamenti della ragazza, entrerà nel panico.

E questo soprattutto quando, oltre a notare la complicità – non solo puramente professionale- esistente tra loro, si renderà conto di quanto fatichi suo fratello ad intrecciare legami con altre donne. Hope e Thomas si stanno innamorando forse? Oppure lo stilista è ancora ossessionato dalla Logan e la sta manipolando? A breve, i due, felici per i risultati ottenuti dalla HFTF, arriveranno a stringersi la mano… Nel gesto, coglieremo una “forte elettricità”… In aggiunta a ciò, Steffy, dopo qualche giorno, noterà quanto Hope sia fin troppo civettuola in presenza del suo collaboratore. E la accuserà, in maniera diretta, di volerlo provocare. Hope, sentendosi tremendamente in colpa, cosa farà? Vedremo che organizzerà una serata veramente speciale per suo marito, al culmine della quale ci sarà un momento di grande passione. Purtroppo, la Logan, nonostante l’amore incondizionato dello Spencer, non riuscirà a distogliere il pensiero da Thomas! E c’è dell’altro. Presto, Hope e il suo partner in affari dovranno volare alla volta di San Francisco per motivi lavorativi. Liam, quando lo scoprirà, andrà su tutte le furie. Le anteprime indicano che, alla fine, i due partiranno lo stesso e che assisteremo anche ad un imprevisto che porterà i due a restare fuori qualche giorno in più. Hope, in tali circostanze, si lascerà andare alla passione con Thomas? Annika Noelle, la sua interprete, ha spiegato che il suo personaggio, allo stato attuale, si sente smarrito. Hope è mortificata perché attratta da un uomo che non è Liam. E la gelosia di quest’ultimo, presto, potrebbe portarla per davvero tra le braccia di un altro! Non dimentichiamoci infine che, a breve, alcuni personaggi del cast, tra cui Steffy, Liam, Hope e Thomas, voleranno in Italia ed approderanno a Roma per girare alcune scene molto significative. Sarà proprio nella Città Eterna che Hope e Thomas usciranno fuori dal… “seminato”? E’ tutto da scoprire!

Beautiful tornerà per farci entusiasmare come non mai! A prestissimo con la trama delle nuove puntate trasmesse su Canale 5, ed ovvero quelle da lunedì 12 Giugno a domenica 18 Giugno 2023. Cosa accadrà? Steffy, riemersa dal coma, non ricorderà nulla della notte dell’aggressione né della tragica dipartita di Finn. Preoccupata per la propria incolumità, Sheila cercherà di convincere i Forrester a non stressare ulteriormente Steffy. Poi, la fisserà con sguardo estremamente cattivo, lasciando presagire di volerla… “eliminare”! Alle nuove anticipazioni Beautiful. Affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 22-26 Aprile 2024: Josie Lascia Leon!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 22 a venerdì 26 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Josie ritorna con Paul!