Un Altro Domani, Anticipazioni Puntate dal 29 Maggio al 2 Giugno 2023: Leo Scompare!

Un Altro Domani, anticipazioni puntate dal 29 maggio al 2 giugno 2023: durante i preparativi per le nozze, Leo scompare. Tirso ne approfitta per confessare il suo amore a Julia…

Un Altro Domani va avanti e si avvicina alla sua conclusione definitiva. Nella settimana dal 29 maggio al 2 giugno 2023, Julia e Leo stanno per sposarsi ma qualcosa va storto e lo psicologo sparisce dalla circolazione. Intanto Patricia è ormai al corrente del grande segreto di Carmen e può iniziare a ricattarla. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Un Altro Domani: dove eravamo rimasti?

Patricia sospetta che dietro l’improvvisa partenza di Carmen per la fiera ci sia dell’altro. Alla fine ha la conferma che la giovane abbia un amante ma non sa di chi si tratta e prova a chiederlo a Kiros, il quale ovviamente non sa come rispondere e dice di non sapere niente. Chloe e Xoel sono sempre più uniti e la cosa preoccupa Ribero e Dani, che temono che possa succedere qualcosa. In effetti Xoel diventa troppo prepotente ed esigente verso Chloe e a questo punto la ragazza non sa più come allontanarlo né a chi chiedere aiuto. Tirso scopre che è stata Julia a fare pressioni su Diana perché comprasse l’albergo andando incontro alle sue esigenze. Tirso è molto grato alla Infante e i due tornano ad essere vicini, cosa che per certi versi spaventa la Infante.

Un Altro Domani, anticipazioni puntate dal 29 maggio al 2 giugno 2023: la scomparsa di Leo!

  • Lunedì 29 maggio 2023: Patricia scopre una volta per tutte che Carmen ha una relazione clandestina con Kiros. Quindi la mette con le spalle al muro e sottolinea che potrebbe rovinarla in qualsiasi momento, e creare lo stesso danno al suo amato Kiros. Carmen è consapevole che ormai Patricia ce l’ha in pugno, ed inizia a pensare che ormai l’unica possibilità per lei e per Kiros sia quella di fuggire insieme dalla Guinea dove non possano essere raggiunti o scoperti. Linda si sente finalmente felice e non ha più nessun problema. La storia d’amore con Faustino fa a gonfie vele, lui non è più scostante con lei ed in più il club va molto bene, quindi la giovane sta realizzando il suo sogno. Questo periodo così felice viene turbato da un inaspettato messaggio che il padre le manda e che le causa una grande sorpresa. Julia chiede ufficialmente a Diana di partecipare al suo matrimonio con Leo, nonostante si sia opposta fin dall’inizio a questa relazione. Diana alla fine accetta sperando che la cosa faccia contenta sua figlia, mentre la Infante chiede a Tirso di farle da testimone e lui alla fine decide di accettare.
  • Martedì 30 maggio 2023: Julia si prepara a festeggiare l’addio al celibato di Leo, come avevano già programmato. E’ molto felice di come stanno procedendo i preparativi per il matrimonio ma improvvisamente tutto precipita. Lo psicologo non risponde più alle telefonate, nessuno l’ha visto e sembra essere sparito nel nulla. Arrivato il momento dell’inizio della festa, Leo non si presenta e Julia capisce che sicuramente è successo qualcosa. Tirso assiste impotente a tutto questo ed inizia a pentirsi di aver accettato di fare da testimone, dato che sta assistendo alle nozze della donna che ama e non riesce più a nasconderlo. Nel frattempo Elena è molto sospettosa per questa scomparsa improvvisa di Leo e teme che lo psicologo stia continuando a nascondere qualcosa, come ha fatto dall’inizio della relazione con Julia. Patricia propone a Carmen un accordo, che la Villanueva dovrà rispettare se vorrà che lei mantenga il segreto su quello che ha scoperto. La figlia di Francisco non crede affatto alle parole della Godoy, ma finisce per accettare sapendo di non avere altra scelta. In questo modo Carmen vuole soltanto prendere tempo per organizzarsi e per decidere se e come fuggire, portando con sé ovviamente anche il suo amato Kiros.
  • Mercoledì 31 maggio 2023: Linda scopre, attraverso le nuove comunicazioni con suo padre, che lui e Faustino sono molto più vicini e legati di quanto potesse mai sospettare. Considerando i pessimi rapporti che la legano al padre, Linda è molto delusa anche perché avrebbe voluto che Faustino fosse stato sincero con lei fin dall’inizio. Quindi i due tornano ad allontanarsi. Dopo la scomparsa di Leo, Tirso decide di fare il grande passo dato che ormai non c’è più tempo. Quindi chiede di parlare in privato con Julia e poi le fa la sua grande confessione. Infatti le dice che nonostante tutto quello che è successo, non ha mai smesso di provare forti sentimenti per lei e la ama come quando l’ha conosciuta. Julia è felice ma allo stesso tempo molto stordita per le parole dell’uomo, anche perché mancano pochi giorni alle nozze con Leo, sebbene lui abbia smesso di dare sue notizie. Julia decide di prendersi del tempo per riflettere, considerando che la situazione è molto complicata ed è anche tutto pronto per il suo matrimonio. Manu sta per tornare in Galizia e Dani è disperato, perché non riesce più ad immaginare la sua vita a Robledillo senza la ragazza. I due passano delle ore speciali insieme prima di dirsi addio.
  • Giovedì 1 giugno 2023: Nonostante abbiano già stretto il loro accordo, Patricia non fa altro che ricattare Carmen e farle capire in tutti i modi che il potere è nelle sue mani. Esasperata da questa situazione, Carmen si fa avanti e reagisce alle angherie della Godoy andando su tutte le furie. Patricia non accetta questa mancanza di rispetto ed incarica Kiros di far capire rapidamente alla Villanueva chi comanda. Kiros è costretto ad eseguire gli ordini. Chloe si rende conto della tristezza di Dani per la partenza di Manu e si avvicina a lui. I due passano diverso tempo insieme e parlano delle loro vite e di quello che è cambiato nell’ultimo periodo. Per la prima volta sembra proprio che la loro amicizia speciale di un tempo possa tornare ad essere quello che era. Tra Linda e Faustino il rapporto sembra ormai irrecuperabile. Linda ha perso completamente la fiducia nel cugino dopo aver scoperto che c’è un fitto scambio di lettere tra lui e suo padre. Linda non capisce per quale ragione questa cosa non le sia stata detta da subito e non riesce ad andare avanti come se nulla fosse.
  • Venerdì 2 giugno 2023: Leo riappare e chiede scusa a Julia per la sua assenza dovuta a dei problemi con la famiglia. Julia e lo psicologo decidono di proseguire con i preparativi per il matrimonio, nonostante le tante difficoltà. I parenti di Leo sono arrivati a Robledillo e la madre dello psicologo si scontra continuamente con Diana. Le due consuocere sono in disaccordo su tutto, tranne che su una cosa. Entrambe infatti vogliono boicottare il matrimonio dei rispettivi figli ritenendo che non sia giusto per loro convolare a nozze. Dani aiuta Chloe con i ricatti di Xoel, mentre Chloe cerca di fare coraggio al ragazzo dopo la partenza di Manu. Sembrano esserci tutte le basi per una riconciliazione ed anche Elena si rende conto che l’amicizia di un tempo sta per tornare. Enoa scopre un dettaglio su Patricia che potrebbe servire a Carmen per ricattarla a sua volta e prendere in mano la situazione.

Voi che cosa ne pensate? Credete che alla fine Julia e Leo si sposeranno davvero oppure no? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

La Promessa, Anticipazioni Puntate dal 6 al 10 Maggio 2024: Pia Ricatta Cruz!

La Promessa, anticipazioni puntate dal 6 al 10 maggio 2024: Pia scopre la verità sul rapimento di Diego e decide di ricattare Cruz utilizzando quello che sa. Intanto Jimena prepara con Abel i dettagli del suo falso aborto!