Mare Fuori: I 6 Errori Presenti Nella Fiction!

Mare Fuori: anche nella fiction seguita dai giovani ci sono diversi errori di distrazione che in pochi hanno notato. Ecco quali sono…

Mare Fuori è una delle fiction italiane più amate e seguite, soprattutto dai giovanissimi. Anche per questo motivo Mare Fuori è disponibile anche sul catalogo Netflix, a disposizione degli abbonati. Ci sono però diversi errori nella fiction, ben 6, che non tutti i telespettatori hanno notato.

Mare Fuori: i 6 errori della fiction che nessuno ha notato!

1. Lo scooter di Carmine e Nina: Uno degli errori più evidenti ha a che fare con lo specchietto dello scooter di Carmine e Nina. Dopo il lavoro, Carmine viene inseguito da Nina che gli chiede di andare al mare insieme a lei. Lui accetta e la coppia sale sullo scooter della ragazza, sfrecciando per Napoli. Gli specchietti retrovisori, però, sono presenti soltanto in alcune inquadrature, mentre sono totalmente assenti in altre. Un errore di distrazione, quindi, presente nella fiction.

2. I soldi di Filippo e Naditza: In Mare Fuori 3, Filippo e Naditza cantano e suonano per un ristorante. Successivamente, al momento di essere pagati dal gestore, si rendono conto che quest’ultimo li ha truffati e non vuole dare loro il denaro concordato. In una scena, però, il gestore del ristorante si vede con il denaro in mano. Nell’inquadratura immediatamente successiva, invece, i soldi sono improvvisamente scomparsi.

3. Il foro del proiettile: Nella prima stagione, si scopre che Ciro si trova in carcere perché, eseguendo l’ordine del padre, ha sparato al suo amico Francesco togliendogli la vita. Qui però si può notare un errore. Nella scena della morte, infatti, si vede il momento in cui Francesco riceve il proiettile. In un’inquadratura il foro è in alto, mentre nel frame successivo è decisamente più in basso. Forse perché la scena è stata girata in due tempi e quindi si è dovuto ripetere il trucco.

4. La rissa di Viola: Un altro errore si può osservare nel momento in cui i telespettatori assistono ad una rissa che vede coinvolta Viola. Sempre all’interno della stessa scena, inizialmente si può vedere del sangue rosso acceso che cola sotto l’occhio della ragazza. In seguito gli ematomi cambiano colore e diventano di un colore più tenue, sempre all’interno della stessa scena della rissa. Anche qui l’errore riguarda il trucco, che probabilmente sarà stato fatto e disfatto più volte, in una scena che non è stata girata nello stesso momento.

5. La pizza preparata da Gaetano: In una scena, Gaetano prepara della pizza per i suoi genitori. In alcuni frame, però, la pizza è spessa e più condita, mentre in quella successiva appare più sottile ed anche il cornicione è più basso ed appare decisamente diverso.

6. La zoppia di Salvo: Nel terzo episodio è riapparso il personaggio di Salvo, cugino di Carmela. Rosa gli aveva sparato per poter finire all’IPM. Salvo, in seguito, si vede claudicante quando incontra i fratelli Di Meo e Dobermann. Durante la rapina all’orologio subito dopo, però, il ragazzo smette misteriosamente di zoppicare proprio prima di perdere la vita.

Voi che cosa ne pensate? Avevate mai notato errori in Mare Fuori oppure no? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Vanina Guarrasi 2: Ecco Se Ci Sarà La Seconda Stagione!

Vanina Guarrasi 2: la prima stagione della fiction giunge al termine e sono in tanti a chiedersi se ce ne sarà o meno una seconda. Ecco che cosa sappiamo e cosa ci si può aspettare!