Signora Volpe: Trama ed Anticipazioni Della Nuova Fiction Mediaset!

Signora Volpe: la nuova fiction Mediaset racconta la storia di una spia britannica di successo, alle prese con un caso personale che coinvolge direttamente la sua amata nipote…

Signora Volpe è la nuova fiction Mediaset che andrà in onda in prima serata durante il periodo estivo. La serie, di origini inglesi ma girata completamente in Italia, mostra panorami mozzafiato e racconta l’intrigante storia di una spia che si trova ad affrontare un giallo inaspettato. Ecco tutto quello che c’è da sapere sulla nuova fiction.

Signora Volpe: la trama della nuova fiction Mediaset!

Signora Volpe è la nuova fiction targata Mediaset che è entrata ufficialmente a far parte dei palinsesti estivi. Infatti si tratta della serie che andrà in onda d’estate e farà compagnia ai telespettatori in prima serata. Signora Volpe racconta la storia di Sylvia Fox, una giovane donna di quarant’anni che sembra essere anonima e normale. Sylvia racconta a tutti coloro che glielo chiedono di essere una donna che ha avuto una modesta carriera dopo aver fatto il servizio civile, e di essere rimasta in questo campo a lungo. Quello che la Signora Volpe omette è di essere stata una spia britannica di alto rango. Infatti, non vuole che nessuno lo sappia ed è animata da questa intenzione anche quando Sylvia arriva in Italia per assistere al matrimonio della nipote. Nel bellissimo paesaggio della penisola, la Fox vuole soltanto godersi la festa e la sua amata famiglia senza dire a nessuno del suo lavoro e senza pensarci. Purtroppo, però, un evento drammatico glielo impedisce. Lo sposo scompare proprio il giorno delle nozze per poi essere ritrovato privo di vita poco tempo dopo, sul fondo di un laghetto. La nipote di Sylvia è disperata e il colpevole sembra essere molto lontano. La Signora Volpe capisce che deve darsi da fare e che deve indagare in prima persona sfruttando le sue capacità per risolvere il caso.

Signora Volpe: il cast e quando va in onda la fiction!

Signora Volpe è una fiction inglese, perciò molti degli attori protagonisti sono britannici. Essendo registrata in parte anche in Italia, si è deciso di rappresentare anche dei personaggi italiani. Emilia Fox veste i panni di Sylvia, mentre Tara Fitzgerald è sua nipote prossima al matrimonio. Imma Piro e Matteo Carlomagno sono invece i volti italiani del cast. Per quanto riguarda la data di messa in onda, al momento è ancora tutto da vedere e non ci sono notizie precise sulla data di trasmissione. Quello che è certo è che la fiction è stata inserita ufficialmente nei palinsesti estivi. Per questo motivo potrebbe andare in onda nel mese di luglio o di agosto, in sostituzione dei programmi che sono stati sospesi. La fiction è stata già tradotta in italiano nel 2022, quando è stata mandata in onda su Sky Investigation. Le puntate saranno tre e quindi copriranno quasi un mese del periodo estivo di Mediaset. Voi che cosa ne pensate? Vi sembra interessante questa nuova fiction scelta da Canale 5 per il periodo estivo e la seguirete? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Don Matteo 14: il maresciallo Cecchini si sposa!

Don Matteo 14: in autunno arriverà una nuova stagione con Don Massimo e con gli altri protagonisti. Ecco tutto quello che è stato rivelato sulla trama della fiction!