Alvin: Ecco Chi E’ La Moglie Kali Wilkes!

Alvin: l’inviato dell’Isola dei Famosi è molto conosciuto dal pubblico, ma in pochi sanno chi sia la moglie Kali Wilkes, che è al suo fianco ormai dal 2004…

L’Isola dei Famosi è tornata e, insieme al noto reality, ha fatto il suo ritorno anche Alvin, in qualità di inviato. I suoi battibecchi con Ilary Blasi piacquero molto al pubblico soprattutto lo scorso anno, ed ora Alvin è tornato al suo ruolo. In tanti però si sono fatti delle domande sulla sua vita privata, tenuta riservata, e sulla moglie Kali Wilkes.

Alvin: chi è e cosa fa sua moglie Kali Wilkes!

Alvin è tornato a svolgere il suo lavoro di inviato all’Isola dei Famosi, dopo altri impieghi in televisione ed in radio. I telespettatori sono stati felici di rivederlo tornare al suo lavoro, ma in tanti si chiedono chi sia sua moglie e vogliono sapere qualcosa di più sulla sua vita privata, tenuta come sempre riservata. Alvin è sposato con Kali Wilkes, di origini caraibiche, nata nel 1975 a Leeds. Dopo aver trascorso lì la sua infanzia e la sua adolescenza, si è poi trasferita a Londra. Successivamente si è trasferita in Italia, insieme ai suoi genitori originari delle Barbados. Durante una vacanza a Lignano Sabbiadoro ha conosciuto Alberto Bonato, in arte Alvin. Questo incontro ha cambiato per sempre la sua vita, mentre Alvin si trovava lì perché stava lavorando. Da quell’anno, il 2004, i due non si sono più lasciati. Non si sa molto della vita di Kali Wilkes e di conseguenza non si sa nemmeno quale lavoro svolga esattamente. Ciò che è certo è che il suo lavoro è molto diverso da quello di Alvin, ed è lontano dalle telecamere e dal mondo dello spettacolo. Kali è gelosa del suo privato e cerca di non mostrarsi mai in pubblico.

Alvin: la storia d’amore con la moglie Kali Wilkes!

Nel corso di un’intervista rilasciata precedentemente a Verissimo, la coppia ha raccontato la loro storia d’amore e come si sono conosciuti. Tutto è iniziato a Lignano Sabbiadoro, quando Kali era in vacanza mentre Alvin stava lavorando lì. Si sono conosciuti in un ristorante ed hanno provato da subito un’attrazione reciproca, poi successivamente tra loro è scoccato il bacio sulla spiaggia. La Wilkes è tornata a Londra, e poi Alvin l’ha raggiunta sostenendo di averne degli impegni lavorativi in Inghilterra. Da quel momento i due si sono accorti di non poter fare a meno l’uno dell’altra e non si sono più lasciati. Il fidanzamento è iniziato nel 2004, e nel 2007 è arrivato il tanto atteso matrimonio. Due anni più tardi è nato il loro primogenito Tommee, nel 2009, mentre nel 2013 è arrivata la femminuccia Ariel. Sui social, non mancano mai le dediche d’amore da parte di Alvin a sua moglie. L’inviato dell’Isola dei Famosi ribadisce più volte che la donna è una parte di lui ormai tantissimi anni e che la ama, come ha fatto in occasione del loro 18esimo anniversario delle nozze. Voi che cosa ne pensate? Conoscevate questi dettagli sulla vita privata di Alvin e vi piace questa coppia oppure no? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Amici, Holden: Chi È E Che Lavoro Fa Sua Madre!

Amici, Holden: il cantante, uno dei più in vista di questa edizione del talent show, è sempre stato molto chiacchierato ma in pochi conoscono sua madre. Ecco chi è e che lavoro fa!