Terra Amara, Anticipazioni Puntate dall’8 al 12 Maggio 2023: Zuleyha e Mujgan Partoriscono!

Terra Amara, anticipazioni puntate dall’8 al 12 maggio 2023: Mujgan e Zuleyha hanno uno scontro che porta entrambe a partorire. Il figlio della dottoressa però è prematuro ed in condizioni precarie…

Terra Amara prosegue e, nel corso della settimana dall’8 al 12 maggio 2023, arriverà il tanto atteso parto di Zuleyha e Mujgan. Le due donne partoriranno contemporaneamente a causa di un forte stress che riguarderà entrambe. Intanto, ci saranno novità anche per Sabahattin. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Terra Amara: dove eravamo rimasti?

Gulten e Rusten decidono di sposarsi ed avviene la festa di fidanzamento. Cetin viene a saperlo e vi si reca per interrompere tutto, ma Rusten lo minaccia con un’arma. Cetin per difendersi fa partire un colpo e le condizioni dell’altro uomo appaiono subito gravi. Cetin si costituisce e viene arrestato, e Gulten gli confessa tutto il suo amore. Hunkar dimostra a Demir che soltanto uniti possono vincere contro i loro nemici di Cukurova, così madre e figlio si riavvicinano, mentre Sermin si rende protagonista di una rissa che coinvolge anche Naciye al circolo di Adana. Hatip diventa il nuovo presidente del Circolo degli Imprenditori, mentre Mujgan è sempre più insofferente ed aggressiva nei confronti di Zuleyha e di Adnan. Quando il bimbo sale sul passeggino che Yilmaz aveva comprato per lei, infatti, Mujgan dice che è inutilizzabile perché ormai il bambino di Zuleyha l’ha sporcato.

Terra Amara, anticipazioni puntate dall’8 al 12 maggio 2023: il parto di Zuleyha e Mujgan!

  • Lunedì 8 maggio 2023: Sabahattin prova a rassicurare Sermin, dicendo che non vuole che lei si allontani da Betul e che al contempo deve stare tranquilla. Infatti ha conosciuto Pier quando è andato in Francia e si tratta di un bravo ragazzo che non potrà fare altro che dare grande felicità e stabilità alla loro figlia. Nel frattempo Sabahattin, ottenuto il divorzio da Sermin, è sempre più vicino a Julide, che è felice di ricevere le attenzioni del medico e gli dice che si sta innamorando piano piano di lui. Intanto Mujgan, mentre passeggia per la sua tenuta, vede Adnan che sta per ingoiare un grosso sasso per gioco. Per evitare che il bambino si soffochi, la dottoressa si precipita da lui e glielo toglie dalla bocca, ma proprio in quel frangente arriva Zuleyha che fraintende la scena. La Altun infatti si convince che Mujgan stesse facendo del male al suo bambino e le intima di stare lontana da lei. Al contempo Zuleyha inizia a pensare che la dottoressa abbia dei disturbi mentali, altrimenti non sarebbe così aggressiva con Adnan.
  • Martedì 9 maggio 2023: Gaffur ancora non riesce a restituire il debito ad Hatip, il quale gli dice allora che per ripagarlo, potrà lavorare gratuitamente per lui durante la notte. L’ex capomastro non può fare altro che accettare e così inizia a portare avanti il faticoso doppio impiego. Al contempo, oltre a perdere tante ore di sonno, non potendo rivelare a Gulten e Saniye quello che sta facendo, deve sforzarsi per evitare che scoprano che lui di notte lavora per Hatip. Poco tempo dopo, però, Saniye si rende conto che Gaffur appare sempre stanco e che si addormenta a tutte le ore del giorno, mentre prima non era così. Saniye, insospettita, capisce che c’è qualcosa che sta stancando particolarmente il marito durante la notte. Sabahattin invita Julide a cena in un bel ristorante. Mentre stanno chiacchierando, emozionato, il medico si inginocchia e propone alla PM di sposarsi con lui. Julide è sorpresa dalla mossa di Sabahattin ma, felice, accetta subito la proposta ed indossa immediatamente l’anello. Intanto Zuleyha capisce di aver commesso un errore aggredendo in quel modo la dottoressa, che in realtà stava soltanto cercando di aiutare Adnan, e si reca da lei omaggiandola con un po’ di frittata per chiederle scusa.
  • Mercoledì 10 maggio 2023: Mujgan non accetta le scuse di Zuleyha, al contrario le dice che, dopo questo ennesimo avvenimento, deve stare alla larga da lei e da Yilmaz. Proprio in quel frangente, Mujgan si innervosisce molto e poco tempo dopo si rende conto che sta sanguinando e che ha forti dolori al ventre. Nel frattempo Zuleyha è andata via, quindi Mujgan si trascina a fatica fino al telefono e cerca di mettersi in contatto con Yilmaz. Dato che non riesce ad avere alcuna notizia del marito, Mujgan va in macchina e cerca di guidare fino all’ospedale nel tentativo di ricevere aiuto medico. Il bambino è solo di sette mesi e mezzo e quindi potrebbero esserci dei problemi. Nel frattempo Yilmaz si trova proprio con Zuleyha, dato che la Altun gli ha chiesto di vedersi per parlare dell’atteggiamento così ostile che Mujgan ha nei suoi confronti e in quelli di Adnan. Anche la Altun si innervosisce durante questo discorso e così le si rompono le acque. Zuleyha inizia ad avere forti dolori, così Yilmaz capisce che la donna sta partorendo e la accompagna subito in sopedale con la sua macchina, ovviamente lo stesso ospedale dove anche Mujgan sta cercando aiuto.
  • Giovedì 11 maggio 2023: Mujgan vede che Yilmaz ha accompagnato al pronto soccorso Zuleyha, mentre aveva ignorato le sue telefonate. La dottoressa va su tutte le furie e decide di non parlare con il marito, mentre è preda di dolori sempre più forti. Alla fine, Mujgan e Zuleyha partoriscono contemporaneamente. La Altun dà alla luce una bella bambina, sana e forte, di nome Leyla. Demir è al settimo cielo e fa delle belle dichiarazioni d’amore alla moglie, che l’ha reso così felice regalandogli la neonata. D’altro canto, per Mujgan la situazione è ben diversa e decisamente più complicata. Il piccolo che la dottoressa dà alla luce è prematuro e in condizioni di salute precarie, quindi viene subito tolto alla madre e portato in incubatrice. I medici fanno sapere che i suoi polmoni non sono ancora completamente formati e quindi ci vorrà del tempo per capire come andranno esattamente le cose. Mujgan va su tutte le furie ed accusa Yilmaz di essere responsabile dell’accaduto. Infatti è colpa sua se lei si è agitata così tanto, e poi lui non l’ha soccorsa subito perché era insieme a Zuleyha, che invece ha portato in prima persona al pronto soccorso accompagnadola.
  • Venerdì 12 maggio 2023: Yilmaz non vuole sentire ragioni e dice di non aver fatto nulla di male, e che non è colpa sua se il bambino si trova in incubatrice. Mujgan decide di chiamare il piccolo Kerem Ali, in omaggio al suo nonno defunto ma anche al patrigno di Yilmaz, Ali Rahmet. Akkaya asseconda il desiderio della moglie. La dottoressa, mentre decide di non parlare più con il marito e non gli rivolge la parola, è molto aperta sia con Fekeli, da cui si lascia consigliare ed aiutare, sia con la zia Behice. Yilmaz insiste per stare con la moglie ma lei si rifiuta. Zuleyha lascia la sua stanza e va da Mujgan per farle sentire tutto il suo sostegno, ma ancora una volta la dottoressa non la prende bene e accusa la Altun di volerle sbattere in faccia il fatto che lei ha partorito una bambina sana. Per via della crisi isterica che sta avendo, i dottori decidono di narcotizzare Mujgan.

Voi che cosa ne pensate? Secondo voi queste due nuove nascite cambieranno qualcosa nelle dinamiche della soap oppure no? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Il Dottor Alì 2, Nona Puntata: Nazli In Crisi Con Alì!

Il Dottor Alì 2, nona puntata: Nazli e Alì attraversano un periodo di crisi perché lei non si sente abbastanza sostenuta da lui. Intanto Ferman gestisce dei problemi in ospedale!