Can Yaman: Ecco Cosa Mangia Per Mantenere Il Suo Fisico!

Can Yaman ha un corpo invidiabile e lui stesso ne ha parlato in un’intervista, rivelando quale dieta segue e cosa fa per mantenersi così in forma. Ecco che cosa ha detto…

Can Yaman è uno degli attori turchi più amati in Italia ed in tanti apprezzano anche il suo bel fisico muscoloso. Naturalmente un corpo del genere è frutto anche dell’impegno, e l’attore non ha mai nascosto di fare molta attività fisica soprattutto in palestra, e di prestare attenzione alla sua alimentazione. Can ha rivelato quale dieta segue per mantenersi in forma.

Can Yaman: ecco qual è la sua dieta per mantenersi in forma!

Can Yaman è un attore molto conosciuto ed amato. Sicuramente ai suoi fan non è mai passato inosservato il suo corpo muscoloso ed atletico, che ha sfoggiato nelle numerose serie televisive o soap di cui è stato protagonista. L’attore turco ha sottolineato che, ovviamente, un corpo del genere non è frutto del caso, ma della dieta che segue e nell’impegno che mette nell’esercizio fisico. Nel corso di un’intervista a Men’s Health Turchia, Can ha rivelato come fa a mantenersi così in forma e quale dieta segue. Yaman ha innanzitutto precisato che quello che fa ogni giorno, è prestare attenzione a ciò che mangia bilanciando perfettamente carboidrati, grassi e proteine. L’attore ha spiegato che secondo lui anche il gusto è molto importante e quindi aggiunge sempre molte spezie a quello che mangia. Uno dei piatti che consuma più spesso è uova e carciofi, perché gli piace molto. Inoltre nella sua dieta c’è anche l’aglio e gli alimenti ricchi di magnesio. Quando ha degli attacchi di fame improvvisi, mangia dei pancake con fiocchi di avena. Ogni giorno beve almeno due litri d’acqua, mentre come frutta ha delle preferenze ben precise. Infatti gli piace mangiare banana o noci.

Can Yaman parla degli esercizi che fa per mantenersi in forma!

Nel corso dell’intervista, Can ha rivelato di fare anche molta attenzione al sistema immunitario. Per proteggerlo assume ginseng rosso e poi prende integratori agli omega 3. A tutto questo ovviamente si associa una buona dose di attività fisica, senza la quale non sarebbe possibile per Can mantenere il suo corpo muscoloso. Come sa bene chi lo segue sui social, l’attore va molte volte in palestra. Allo stesso tempo, come ha spiegato, per diverse ore a settimana si dedica alla boxe. Inoltre ama fare i pesi nel tempo libero, cosa che contribuisce al rafforzamento della sua muscolatura. Yaman ha raccontato che i suoi allenamenti sono un misto di arti marziali, combattimento, pesi e boxe e li esegue sempre con piacere. Ultimamente però Can Yaman ha deciso di inserire, nel suo programma di allenamenti, anche la ginnastica ritmica ed il crossfit. A lui piace fare queste attività e di conseguenza non gli pesa affatto passare molto tempo in palestra o a fare allenamenti. Sono questi i suoi trucchi per mantenersi sempre così in forma anche nel corso degli anni. Voi che cosa ne pensate? Sapevate che Can Yaman seguisse questi accorgimenti per rimanere in forma e che cosa ne pensate? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Francesco Venditti: Tutto Sull’Attore Figlio Di Antonello Venditti E Simona Izzo!

Francesco Venditti: l'attore figlio di Antonello Venditti e Simona Izzo è apparso in Se potessi dirti addio, tra qualche polemica. Ma ecco tutto quello che c'è da sapere su di lui!