Anticipazioni Terra Amara, Puntate Turche: Zuleyha Ferita In Una Sparatoria!

Anticipazioni Terra Amara, puntate turche: mentre è con Mehmet, Zuleyha finisce al centro di una sparatoria. Le sue condizioni in ospedale sembrano essere davvero gravi…

Nelle puntate turche di Terra Amara, in onda in Italia fra diverso tempo, non mancheranno colpi di scena sorprendenti. In particolare, Zuleyha verrà ferita da una raffica di colpi di arma da fuoco e rischierà di perdere la vita proprio quando avrà trovato un nuovo amore. Ma ecco che cosa sta per succedere.

Anticipazioni Terra Amara, puntate turche: Zuleyha in ospedale dopo essere stata colpita da un proiettile!

Nel corso delle puntate turche di Terra Amara, al centro dell’attenzione ci sarà come sempre Zuleyha, che attraversa un momento di grande difficoltà. In particolare, la Altun ha iniziato una relazione con Mehmet. Quest’ultimo è un uomo dolce e generoso con lei, ed è l’unico che l’ha supportata dopo che sia Yilmaz sia Demir hanno perso la vita, lasciandola sola. Zuleyha è innamorata dell’uomo, anche se quest’ultimo, per una serie di motivazioni, non ha mai voluto confessarle il suo vero nome che è in realtà Hakan. Mentre i due stanno trascorrendo del tempo insieme, Mehmet decide che è arrivato il momento di fare la proposta di matrimonio a Zuleyha. Per la Altun è un momento di grande felicità e sta per accettare, ma durante la proposta arriva una raffica di colpi d’arma da fuoco verso la coppia. E’ Zuleyha ad essere colpita e a perdere molto sangue. La ragazza viene immediatamente ricoverata in ospedale e le sue condizioni sembrano essere gravi fin da subito. Zuleyha lotta tra la vita e la morte e Mehmet è disperato all’idea di perdere la donna che ama, soprattutto in un momento così importante per entrambi.

Anticipazioni Terra Amara, puntate turche: Vahap è il responsabile della sparatoria!

Mentre Zuleyha lotta tra la vita e la morte, i medici decidono di intubarla sperando che possa riprendersi nel tempo. Mehmet è convinto che la Altun sia forte e che riuscirà a superare anche tutto questo. Nel frattempo, si scopre che ad aver fatto partire i colpi di pistola è stato Vahap. Quest’ultimo intendeva vendicarsi di Mehmet per via dei loro trascorsi e colpire lui, ma in realtà ha sbagliato e il proiettile ha colpito Zuleyha. A Cukurova intanto inizia a diffondersi la notizia e Fikret, in ospedale, ha uno scontro con Mehmet, poiché lo accusa di essere il responsabile della situazione e di aver inserito Zuleyha in un mondo pericoloso. Betul è gelosa per le attenzioni che Fikret riserva a Zuleyha, mentre Abdulkadir, il fratello di Vahap, è molto colpito da quello che è successo. Quindi ha un confronto con il fratello in cui lo invita a confessare alle forze dell’ordine di essere stato lui a ferire gravemente Zuleyha. Vahap però non sembra intenzionato ad andare in prigione. Intanto la Altun viene sottoposta ad un intervento al cervello, colpito in parte da una pallottola. Voi che cosa ne pensate? Credete che Zuleyha riuscirà a sopravvivere a questa sparatoria oppure anche lei perderà la vita, dopo Demir e Yilmaz? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

il paradiso delle signore anticipazioni

Il Paradiso delle Signore, Anticipazioni Puntate dal 29 Aprile al 3 Maggio 2024: Matilde Arrestata!

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni puntate dal 29 aprile al 3 maggio 2024: il piano di vendetta di Tancredi si concretizza e Matilde viene arrestata sotto gli occhi di Vittorio. Intanto arriva il lieto fine per altri personaggi!