Uomini e Donne: Ecco I Cinque Volti Della Storica Redazione Del Programma!

Uomini e Donne: dietro le quinte del programma lavorano moltissime persone che affiancano Maria De Filippi anche dietro le quinte. Ecco chi fa parte di questa eccezionale squadra…

Uomini e Donne è un programma amatissimo di Maria De Filippi. Il dating show viene seguito da milioni di persone ogni pomeriggio e, ovviamente, anche i dipendenti che lavorano nel dietro le quinte hanno una grande importanza. Rappresentano la redazione del programma, di cui si parla spesso anche durante le puntate. In tanti si sono chiesti chi siano esattamente queste persone.

Uomini e Donne: ecco chi lavora dietro le quinte del programma!

1. Raffaella Mennoia: Indiscutibilmente uno dei volti più importanti del dietro le quinte di Uomini e Donne è quello di Raffaella Mennoia. Quest’ultima, oltre ad avere un bel legame di amicizia con Maria De Filippi, è il suo braccio destro e collabora anche per altri programmi come C’è posta per te e Temptation Island. La sua carriera televisiva iniziò quasi per caso e fu Maria a notarla, per poi promuoverla, nel 2000, facendola diventare una delle autrici di Uomini e Donne. La Mennoia mantiene ancora questo ruolo con grande successo.

2. Claudio Leotta: Leotta è uno degli autori di Uomini e Donne ed è uno stretto collaboratore di Maria De Filippi sin dal 2004. E’ nato a Catania, si è laureato in Scienze della Comunicazione ed ha anche trascorso un periodo a Dublino, per poi tornare a Roma per lavoro. Adesso è fidanzato con una ragazza di nome Elisa, ma non si conosce altro di lei. Una curiosità sul suo conto è che fu proprio lui, grazie alla sua grande attenzione ed al lavoro che svolge, a scoprire per primo l’inganno della tronista di Sara Affi Fella, che scatenò una bufera.

3. Chiara Bray: La Bray è una storica redattrice di Uomini e Donne ed anche lei prende parte al programma nel dietro le quinte da moltissimi anni. E’ un’altra presenza fondamentale ma, al di là di questo, è molto riservata e perciò non si sanno informazioni su di lei. Preferisce lavorare lontano dalle telecamere, ma il suo profilo Instagram è preso d’assalto e seguitissimo. Chiara è molto amata anche per il suo bell’aspetto che la rende molto apprezzata sui social.

4. Laura Frenna: Laura Frenna è conosciuta per essere stata l’antagonista di Giulia De Lellis nel trono di Andrea Damante. Era lei l’altra corteggiatrice e sognava di trovare nella trasmissione. Purtroppo le cose non sono andate in questo modo ed Andrea ha scelto Giulia, ma Laura ha trovato il lavoro della sua vita. Dopo aver finito gli studi ed essersi laureata in Economia e Commercio, ha iniziato a lavorare nel dietro le quinte della trasmissione diventano una collaboratrice stretta di Maria.

5. Fabio Ferrara: Anche Ferrara proviene dal Trono Classico. Infatti fu lui a corteggiare Ludovica Valli e a conquistare il cuore della tronista. Purtroppo le cose non sono andate per il verso giusto e poco tempo dopo la loro storia ha avuto un epilogo poco felice. Quest’ultimo però è arrivato nel dietro le quinte di Uomini e Donne e collabora anche per Temptation Island.

Voi che cosa ne pensate? Conoscevate già tutti questi volti della redazione di Uomini e Donne? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Asmaa Fares: Simpatica O Antipatica? Il Sondaggio!

Uomini e Donne, Asmaa Fares: la nota dama del parterre ha spesso causato molte polemiche, ed è finita spesso al centro dell'attenzione. Ma ecco l'opinione del pubblico su di lei!