Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 7: Gabriella Sostituisce Flora!

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 7: Flora si trova in grande difficoltà all’atelier e finisce per andarsene. Al suo posto arriva Gabriella, una vecchia conoscenza…

Il Paradiso delle Signore prosegue e, tra gli argomenti al centro dell’attenzione, c’è anche quello che riguarda Flora ed Umberto. La stilista ha scoperto i piani del compagno e minaccia di rivelarli se lui non la sposerà. Le cose per la Ravasi potrebbero diventare sempre più complesse a questo punto, fino ad andare via ed essere sostituita da Gabriella.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 7: Flora mandata via dall’atelier!

Ne Il Paradiso delle Signore 7, nelle ultime puntate c’è stata anche Flora al centro dell’attenzione e così continuerà ad essere. In particolare, la stilista ha scoperto tutto sui perfidi piani del compagno, che ha come alleato anche Ferdinando Torrebruna. Flora, quindi, ha deciso di ricattare Umberto. Infatti la stilista gli ha detto fin da subito che sarebbe andata a dire tutto a Vittorio, a meno che lui non l’avesse sposata. Guarnieri non è mai apparso entusiasta all’idea di convolare a nozze con Flora, ed ha sempre rimandato l’evento. Allo stesso tempo sembra essere evidente che Umberto nutre ancora dei sentimenti verso Adelaide, dato che, vedendola molto affiatata e vicina a Marcello, ha provato gelosia verso di lei. Secondo le indiscrezioni, quindi, Flora alla fine non riesce ad ottenere quello che vuole dal suo ricatto. Umberto non accetta di sposarla e i due, in tutta probabilità, sono destinati a lasciarsi. A questo punto la Ravasi si trova da sola in atelier a fronteggiare Matilde e Adelaide, senza più la protezione di Umberto. Le due donne ovviamente ne approfittano per mettere sempre più in difficoltà Flora, e trovano anche in fretta un pretesto per mandarla via come stilista.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 7: Gabriella torna e prende il posto di Flora!

Se tutto questo quindi si realizzasse, arriverebbe anche il momento di trovare un’altra stilista per l’atelier. Questo ruolo fondamentale deve essere assegnato a persone capaci. Anche se ci sono tanti nomi che potrebbero concorrere per diventare il nuovo stilista de Il Paeadiso delle Signore, sembra essere in vista un ritorno. A quanto pare, infatti, il primo amore di Salvatore, Gabriella, starebbe per fare ritorno a Milano. In tutta probabilità potrebbe essere quindi lei la scelta dell’attività per avere una nuova stilista. Resta da capire se Gabriella sarebbe da sola oppure ancora accompagnata dal marito Cosimo. Se fosse sola potrebbero aprirsi anche tante altre nuove vicende, tra cui anche un possibile ritorno di fiamma con Salvatore. Ad ogni modo Ilaria Rossi, l’attrice che veste i panni della stessa Gabriella, ha sottolineato che non escluderà mai un ritorno. Di conseguenza all’occorrenza potrebbe anche tornare in scena. Gabriella è stata anche nominata in alcuni dialoghi tra Vittorio e Maria, cosa che conferma che possa essere introdotto un suo ritorno. Presto, quindi, la stilista potrebbe prendere il posto di Flora al Paradiso. Voi che cosa ne pensate? Credete che effettivamente Flora dovrà abbandonare il suo posto e sareste felici di un ritorno di Gabriella oppure no? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

tempesta d'amore anticipazioni

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 1-5 Aprile 2024: Leon Denuncia Paul!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 1 a venerdì 5 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Paul nei guai con la giustizia