Anticipazioni Un Altro Domani, Puntate Spagnole: Carmen Minacciata Da Ventura!

Anticipazioni Un Altro Domani, puntate spagnole: Victor è ingiustamente incarcerato e Carmen vuole liberarlo, ma Ventura si inserisce nella vicenda e minaccia la Villanueva in modo duro…

Un Altro Domani va avanti ed il durissimo scontro tra Carmen e Ventura sta per accendersi. In particolare, Victor verrà arrestato con delle accuse molto gravi e la giovane Villanueva sarà pronta a tutto per dimostrare la sua innocenza. Carmen però finirà per mettersi contro lo stesso Ventura che le rivolgerà delle minacce molto serie.

Anticipazioni Un Altro Domani, puntate spagnole: Carmen scopre che Patricia e Francisco sono coinvolti nel traffico di armi!

Carmen e Victor, in Un Altro Domani, saranno i protagonisti di una complicata vicenda che avrà a che fare con il traffico di armi. Victor viene arrestato con l’accusa di essere un trafficante e di essere colui che stava fomentando la rivolta che ci sarebbe stata nella colonia. Dopo un breve periodo di latitanza, il figlio di Ventura decide di costituirsi dopo la promessa del padre che sostiene che lo farà uscire dal carcere in tempi molto brevi. Alla fine, ci si rende conto che non è così e quindi Carmen inizia ad indagare per dimostrare l’innocenza del ragazzo. Dopo aver parlato con Kiros, la Villanueva scopre che c’è un traffico di armi proprio nella loro fabbrica. Ben presto quindi Carmen capisce che anche Patricia è implicata e ne parla con Francisco. Proprio da un dialogo con lui, la ragazza intuisce che il suo stesso padre è coinvolto, motivo per cui nessuno ha interesse a dimostrare l’innocenza di Victor, il capro espiatorio per tutti. Quindi Carmen è ancora più determinata a far emergere la verità, aspetto che ovviamente non piace a Ventura, coinvolto insieme agli altri nel traffico di armi.

Anticipazioni Un Altro Domani, puntate spagnole: le minacce di Ventura contro Carmen!

Carmen non vuole arrendersi e desidera fare in modo di tirare fuori Victor dal carcere, anche se lui le chiede di non mettersi in pericolo. Dal canto suo anche Ines non si vuole arrendere e vuole evitare che suo figlio debba rimanere in prigione a lungo. Ventura, quindi, cerca di mettere i bastoni tra le ruote sia a Carmen sia alla sua stessa moglie. Non riuscendo in nessun modo a fermare la giovane Villanueva, nonostante un comunicato stampa falso pubblicato anche a suo nome, Ventura decide di affrontare direttamente Carmen per cercare di fermarla. Quindi, le dice che lui sta cercando un modo per far uscire Victor dal carcere, ma facendo anche in maniera tale che né Patricia né Francisco né lui stesso debbano pagare. Ventura dice quindi a Carmen che, se dovesse continuare ad inserirsi in questa situazione, rischierebbe di mettersi in serio pericolo. Ovviamente la Villanueva capisce subito che si tratta di una minaccia ma non è intenzionata ad arrendersi finché Victor non sarà tornato in libertà. Il giovane intanto la prega di non correre troppi rischi. Voi che cosa ne pensate? Secondo voi Carmen riuscirà a liberare Victor dimostrando la sua innocenza e cosa farà Ventura? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

Anticipazioni La Promessa, Puntate Spagnole: Manuel E Jana Sono Fratelli!

Anticipazioni La Promessa, puntate spagnole: arriva Salvador Romea, e Jana scopre che è stato proprio lui ad avere una relazione con Dolores da cui è nato Manuel. I due quindi sono fratelli!