Emma Quartullo: Chi È La Figlia Di Elena Sofia Ricci!

Emma Quartullo è la figlia di Elena Sofia Ricci e Pino Quartullo, ed anche lei sogna di avere successo nel mondo della recitazione come la madre. Ecco tutto quello che c’è da sapere su di lei…

Elena Sofia Ricci è una delle attrici italiane più amate di sempre. Nell’ultimo periodo è stato discusso il suo addio a Che Dio ci aiuti, dove ha sempre interpretato Suor Angela. Presto l’attrice sarà anche protagonista della fiction Fiori sopra l’inferno. In pochi, però, conoscono dettagli sulla figlia Emma Quartullo, che sogna il mondo dello spettacolo.

Emma Quartullo: chi è e cosa fa la figlia di Elena Sofia Ricci!

Emma Quartullo è la figlia di Elena Sofia Ricci. Quest’ultima attrice è amatissima e conosciutissima, ma si sa poco di sua figlia. Emma è figlia di Elena e di Pino Quartullo, regista, doppiatore e sceneggiatore italiano. La ragazza è nata nel 1996 ed ha portato avanti i suoi studi prima al Liceo Classico e poi all’Università di Roma Tre. Qui si è laureata nelle Discipline delle arti della musica e dello spettacolo. Infatti, il suo grande sogno è quello di seguire le orme della madre, diventare un’attrice e fare parte del mondo dell’intrattenimento. Nel 2014, Emma Quartullo ha cominciato ad approfondire i suoi studi di recitazione. Nel 2017 ha interpretato un personaggio secondario in Don Matteo, ed ha collaborato ad alcuni cortometraggi, come Zebra e Il dio degli uomini è un barbone. Al momento Emma non ha portato avanti altri ruoli di rilievo, ma si sta dedicando anche alle sue altre passioni e allo studio. La figlia di Elena Sofia Ricci infatti ama molto anche la fotografia e suonare il pianoforte. Le piace scattare foto di tanti soggetti diversi e, come è stato raccontato in precedenza, molte volte ama ritrarre sua madre Elena e la sorella Maria Mainetti.

Emma Quartullo: le parole di Elena Sofia Ricci sulla figlia!

Intervistata da DiPiùTv, Elena Sofia Ricci ha parlato di tanti argomenti che riguardano la sua vita e, tra questi, anche la sua amata figlia Emma. Nel corso dell’intervista l’attrice ha confermato che Emma ha intenzione di seguire le sue orme e fare la sua stessa professione. Al contempo, Elena ha sottolineato che più volte la figlia le ha detto di non volere la minima raccomandazione da parte sua. Non vuole essere aiutata in nessun modo e vuole fare successo nel mondo dello spettacolo da sola, anche se ovviamente ritiene che i consigli della mamma possano essere preziosi. Elena Sofia Ricci ha raccontato che, in ogni caso, Emma Quartullo è predisposta per tutte le forme d’arte. Oltre alla fotografia e alla musica del pianoforte, Emma si è dedicata in precedenza anche alla danza con buoni risultati. Inoltre le piace anche il lavoro dietro le quinte e da regista, che ha svolto per alcuni cortometraggi di Cristiano Ciliberti. Per quanto riguarda la vita privata di Emma, non si sa niente e lei stessa non ha mai fatto sapere se sia fidanzata o meno. Voi che cosa ne pensate? Conoscevate già la figlia di Elena Sofia Ricci e credete che la vedremo diventare una nota attrice? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Ezio Greggio: Ecco Quanto Prende Di Pensione!

Ezio Greggio: il noto conduttore che in molti vedono a Striscia la Notizia ogni anno, riscuote ogni mese una pensione avendo raggiunto l'età necessaria. Ecco a quanto ammonta!