elga profili

Anticipazioni Over Elga Profili ritorna per corteggiare Giorgio

Colpo di scena! In questo articolo vi riveliamo le anticipazioni di Uomini e Donne Over. Elga Profili arriva in studio per corteggiare Giorgio Manetti!

Venerdì si sono registrate le nuove puntate di Uomini e Donne Trono Over. Volete sapere che cosa è accaduto ai nostri personaggi preferiti?

Tina è la prima ad aprire il sipario del palcoscenico facendo una divertentissima imitazione della nobile Maria S. Successivamente, come di consueto, la De Filippi mostra un video del dopo puntata di Gemma nel quale si sfoga con la redazione per non aver ricevuto solidarietà da parte del parterre femminile. Tina in studio le dice che molte donne con figli hanno concluso dopo tanti anni delle relazioni lunghe e sono state in grado di affrontare la situazione. L’opinionista le dice, senza troppi peli sulla lingua, che sta diventando patetica e ridicola, inoltre ha anche da ridire sugli attacchi di Ester e Rita.

Sul led appare l’esterna tra Kamelia e Giorgio il quale fa dei complimenti sulla sua eleganza. La dama però espone il suo pensiero che è quello di volerlo conoscere, ma afferma di voler attendere per vedere come si conclude il rapporto con Grace ed aggiunge che è consapevole del fatto che lui voglia conoscere altre donne. Giorgio a questo punto si rende conto che Gemma per otto mesi ha avuto la tenacia di sopportare questa situazione, accettando anche le critiche di tutti.

Nello studio di Uomini e Donne entra Grace la quale rivela di aver passato una brutta settimana consapevole del fatto che Giorgio sarebbe dovuto uscire con Kamelia. Maria Grazia confessa di essere arrabbiata e Tina sostiene che lei non può pretendere l’esclusiva visto che non ha ancora voluto avere rapporti intimi con Giorgio. A questo punto Grace decide di chiudere la storia con Giorgio.

Arrivano tre nuove dame: Morena, Valentina e Deborah. Giorgio le fa presentare ma non le trattiene. Resta una sedia per il cavaliere fiorentino e ad un tratto arriva una dama inaspettata: Elga Profili. Tutti restano di stucco, compresa Gemma che rimane turbata.

Elga rivela di aver sentito Giorgio Manetti sui social e così ha deciso di venirlo a corteggiare. Il cavaliere è lusingato e rivela che lei è la dama più bella che ci sia stata nel parterre femminile a Uomini e Donne, ma sostiene che, visto che lei è l’amica di Gemma, non la può trattenere per rispetto. E’ per questo che Giorgio fa un ballo con Elga e poi la liquida.

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Uomini e Donne: Mario Ad Ida, Sono Innamorato Di Te!

Anticipazioni Uomini e Donne: Mario è furioso dopo l'esterna di Ida, ma dopo essere tornato in studio, svela di essere innamorato della tronista. Sorpresa in studio!