Grande Fratello Vip: Ecco Chi È Nikita Pelizon!

Grande Fratello Vip: Nikita Pelizon è una delle protagoniste di questa edizione del reality show ed in tanti pensano possa trionfare. Ma ecco tutto quello che c’è da sapere su di lei…

Al Grande Fratello Vip, al centro dell’attenzione c’è stata molte volte Nikita Pelizon. Di quest’ultima si è parlato molto, sia per via della sua situazione familiare difficile sia per le relazioni che ha avuto nel corso della permanenza nella casa. Spesso Nikita è finita al centro della polemica, anche perché sembrava essere sul punto di avere delle relazioni nella casa.

Grande Fratello Vip: chi è e cosa fa Nikita Pelizon!

Nikita Pelizon è uno dei volti di punta di questa edizione del Grande Fratello Vip. In tanti speravano che intraprendesse una relazione con George Ciupilan o Luca Onestini, perché appariva vicina ad entrambi, in tempi diversi. Alla fine, però, Nikita è rimasta single e le varie vicende nella casa l’hanno portata anche al centro di tante polemiche. In una circostanza, si è anche parlato di bullismo per via delle parole di Elenoire Ferruzzi, che era stata molto dura con la Pelizon. Ad ogni modo, quest’ultima è nata il 20 marzo 1994 a Trieste. Fin da subito si è appassionata al mondo della moda e, all’età di 18 anni, ha deciso di lanciarvisi iniziando a fare la modella. A quel punto Nikita ha cominciato ad essere protagonista di tanti shooting fotografici. La Pelizon si è fatta presto notare, diventando nota e conosciuta anche a livello internazionale. Infatti è andata anche in Cina e in Svezia, diventando in seguito testimonial di una compagnia telefonica. In seguito, Nikita ha fatto il suo debutto in televisione nel 2018, quando è diventata una tentatrice di Temptation Island facendosi conoscere anche al pubblico italiano. Nel 2022 Nikita ha anche preso parte a Pechino Express, in coppia con Helena Prestes formando la squadra Italia-Brasile. In seguito è entrata ufficialmente a far parte del Grande Fratello Vip, conquistando il cuore dei telespettatori. In molti hanno iniziato a fare il tifo per lei e la Pelizon è una delle concorrenti più sostenute ed amate, sui social e non solo.

Grande Fratello Vip: la storia di Nikita Pelizon e la sua famiglia!

Nikita Pelizon è stata protagonista del Grande Fratello Vip anche perché ha raccontato la sua storia del passato. Nikita ha rivelato di essere nata in una famiglia di Testimoni di Geova. I suoi genitori erano molto praticanti e per questo motivo lei ha vissuto una vita diversa rispetto a quella degli altri bambini. Andava in giro a predicare la parola di Dio, non ha mai avuto molta libertà. Non poteva stare nemmeno con gli altri bambini durante la ricreazione a scuola perché dovevano avere tutti la stessa religione. A 16 anni, come ha raccontato la stessa Nikita durante la permanenza nella casa, ha deciso quindi di lasciare la sua famiglia e ritrovare la sua libertà. Questa decisione così drastica è avvenuta perché a quell’età Nikita doveva sposare il suo fidanzato dell’epoca. La Pelizon ha poi dovuto guadagnarsi da vivere e stare da sola, ma ha apprezzato la sua libertà come del resto hanno fatto i suoi fratelli e le sue sorelle. Nikita ha persino raccontato che la madre non era presente e lei e i suoi fratelli hanno dovuto mangiare i wurstel direttamente dalla scatola. La madre, sui social, ha pubblicato un video in cui prepara lenticchie ed arrosto in risposta alle parole della figlia. Nikita ha poi confermato quanto detto e rivelato di aver riallacciato soltanto i rapporti con il padre e non con la madre. Per quanto riguarda la vita privata, dopo la relazione con Matteo Diamante non ci sono state altre frequentazioni. Quando è arrivata nella casa, si ipotizzava che avesse un fidanzato fuori ma anche la sorella ha smentito la cosa, sostenendo che se fosse stato così l’avrebbe saputo. Voi che cosa ne pensate? Vi piace Nikita Pelizon e la vedreste come una delle papabili vincitrici di questa edizione? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

L’Isola Dei Famosi: Sonia Bruganelli Sarà La Nuova Opinionista!

L'Isola dei Famosi: cominciano i preparativi per il reality show e, per commentare le vicende dei naufraghi, è stata scelta Sonia Bruganelli. Ecco che cosa sappiamo finora!